Al via una nuova game jam dalla community di IndieVault

Gli utenti del forum di IndieVault.it hanno organizzato una game jam della durata di due settimane. Il tema è "Evoluzione".
3084653dc85ab6ee832edffdc51476cf647c6b44

Nelle scorse settimane, la community di IndieVault ha organizzato in completa autonomia una nuova game jam sul nostro forum. Il tema, scelto attraverso una votazione online, è Evoluzione, e sulla pagina ufficiale (creata su GameJolt) è già possibile vedere alcuni work in progress di giochi attualmente in sviluppo.

Sarà possibile inviare il proprio gioco fino al 6 giugno e non ci sono regole o restrizioni particolari per partecipare. Dal 7 al 14 giugno, i progetti realizzati saranno poi votati da una giuria composta da Tommaso Checchi (Mojang), Federico Fasce (Game Happens), Dan Da Rocha (Fiddlesticks), Sos Sosowski e Diogo Vasconcelos (Nerd Monkeys). La stessa community ha messo a disposizione una serie di piccoli premi per i vincitori, fermo restando che l’obiettivo della jam sia quello di permettere agli utenti di sperimentare nuove idee e lavorare assieme per un breve periodo di tempo.

Insomma, kudos ai ragazzi che hanno promosso l’evento, e visto che c’è ancora tempo per partecipare vi invitiamo a consultare tutte le informazioni sulla pagina ufficiale della IV Game Jam, di partecipare sul nostro forum e di seguire l’hashtag #IVGameJam su Twitter.

Giornalista freelance e geek a tempo pieno. Editor di Multiplayer.it. Paga l'affitto di casa scrivendo di videogiochi, ma la famiglia è convinta sia solo una copertura, e che in realtà venda CD masterizzati.
Un commento

Rispondi

*

*

  • Michele Pirovano
    6 giugno 2016 at 10:07

    Tema che mi sta molto a cuore, peccato non potervi partecipare questa volta! Buona fortuna a tutti, non vedo l’ora di provare i risultati!