Non so più qual'è il thread ufficiale per postare i bug, c'era ma l'avete chiuso!

Va be'... semmai lo mergiate... mergete... mergite... insomma, lo appiccicate alla discussione giusta.
Quanto segue, a meno che non sia espressamente voluto per via dalla vostra mentalità distorta, sono da considerarsi bug!
1) Vedo la data all'inglese, mese/
giorno/anno.
Preferirei all'italiana,
giorno/mese/anno.
Ho controllato nelle impostazioni della data e sto usando "Usa predefinito", quindi non è colpa mia... credo.
2) Le immagini degli avatar, quando sono più piccole di 96x96, vengono "stretchate" in orizzontale.
Non sarebbe meglio lasciarle nel formato originale?
Per il momento è tutto, ma tornerò a rompervi le scatole in questa discussione quanto prima.

riguardo gli avatar preferiamo usino tutti la stessa grandezza, alla fine non ci vuole molto a ritagliare o adattare un'immagine a quella misura... comunque il resize non è un bug, è una cosa che c'è su mybb.
per la data non saprei

c'è da chiedere ad hangman
Grazie per la segnalazione. Ci darò un'occhiata appena ho un po' di tempo

Sbaglio oppure gli orari sono impazziti? Mette ore di pubblicazione dei messaggi sballate, per esempio ora che sto pubblicato sono le 23:32 invece mette... (guardate a lato).
Forse sei te che quando ti sei registrato hai impostato un fuso orario sbagliato, a me si vede tutto bene.
Hai ragione ma non avevo toccato le impostazioni, però con i ban ogni volta dovevo per esempio mettere nuovamente la descrizione sotto il nick quindi boh.
(06-11-2010 23:53)blgames ha scritto: [ -> ]Hai ragione ma non avevo toccato le impostazioni, però con i ban ogni volta dovevo per esempio mettere nuovamente la descrizione sotto il nick quindi boh.
E' che questo è un problema che è capitato solo a te

Altra segnalazione:
Se imposto la lingua della Board in inglese, mancano le immagini dei vari bottoncini: Rispondi, Cita, Segnala e compagnia bella.
Però ripensandoci bene, nessuno imposterebbe la board in inglese su un portale italiano

Beh no, io ad esempio l'ho fatto, altrimenti come avrei potuto notare il probema?

(07-11-2010 0:18)_ToMmO_ ha scritto: [ -> ] (06-11-2010 23:53)blgames ha scritto: [ -> ]Hai ragione ma non avevo toccato le impostazioni, però con i ban ogni volta dovevo per esempio mettere nuovamente la descrizione sotto il nick quindi boh.
E' che questo è un problema che è capitato solo a te
anche a me sinceramente, ma avevo intuito fosse un problema di fusi orari e l'ho cambiato.
Vi prego di sistemare la gestione dei nuovi messaggi presenti nelle sezioni.
Bisognerebbe controllar el'ultima visita alla sezione che al thread. continuo ad avere sezioni segnalate come non lette quando ci sono messaggi che non sono interessato a leggere.
Segna tutto come già letto non è una buona soluzine

(06-11-2010 17:40)Spaventacorvi ha scritto: [ -> ]1) Vedo la data all'inglese, mese/giorno/anno.
Preferirei all'italiana, giorno/mese/anno.
Ho controllato nelle impostazioni della data e sto usando "Usa predefinito", quindi non è colpa mia... credo.
Mi autoquoto, la data così mi sta veramente sulle balle!
Hint:
Configurazione --> Impostazioni --> Formato data e ora --> Formato data --> d-m-Y