Indie Vault Forum

Versione completa: Nuova di pacca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti,
sono approdata su questo forum zeppo di gente bella per un motivo squallido (eh sì... stavo seguendo lo scandalo del gioco per l'Unità d'Italia...).
Appena ho smaltito un po' il fegato marcio che mi stavo facendo, ho pensato che finalmente avevo trovato un punto di riferimento italiano per la scena indie. Spero di rimanere a lungo qui, magari sconfiggendo la mia leggendaria pigrizia con le parole Zizi

Mi occupo di casual games, principalmente in Flash ma non solo. Come per molti qui, il mio sogno nel cassetto (in realtà è più uno scantinato pieno zeppo di roba) è fare qualcosa di più serio ma intanto... devo ascoltare la mia sete e pure la mia fame Smile

Bye
questo scandalo è stato una miniera d' oro per la community Asd
comunque benvenuta!
Se hai voglia (dopo aver mangiato qualcosa di sano) facci sapere dei tuoi
progetti nell' apposita sezione Occhiolino
Carino il sito. E' tutta roba tua? Ovviamente intendo i giochi...
benvenutaaaa!

mitici i giochi sul papi Sorriso ... hai qualche video? Sorriso

ciao ciao
Benvenuta. Ho visto un paio di giochi mobile simpatici: a quando il salto su iPhone? Smile

(23-03-2011 11:38)GOO ha scritto: [ -> ]questo scandalo è stato una miniera d' oro per la community Asd

Sono d'accordo Smile Almeno il buono del settore si riunisce da qualche parte.
Benvenuta Smile
Ciao! Benvenuta in community, come ti capisco, anche io sono giù a fare giochi flash...
Al momento sto smanettando con le ultimissime API beta che permettono anche il 3D però, almeno qualcosa un po' più stimolante Sorriso

Complimenti per le tante app sviluppate!
Benvenuta!!
Benvenuta! Sorriso
complimenti per il sito Smile
Benvenuta into the vault.
Benvenuta e complimenti. Ottimo sito, tra l'altro Smile
Benvenuta Smile
welcome
Benvenuta!
Sta a vedere che Gioventù Ribelle riuscirà davvero a riunire i game dev italiani... contro di lui Asd
Benvenuta!
Oh ragazzi, tra un po' dovremo chiedere le quote azzurre, si sta riempendo di donne Sorriso

Puoi mettere qualche link per provare i giochi? La curiosità, si sà, è indie Occhiolino
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento