Indie Vault Forum

Versione completa: Mi sto intrippando
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: anaglass2.jpg]
Danno veramente un buon senso di tridimensionalità, adesso devo riuscire a trovare un posto che li venda, ho quelli del topolino malconci e nonostante si vedano abbastanza bene non sono il massimo Approvazione
ma di cosa te ne fai?

il 3d di oggi usa un'altra tecnologia e lenti ,mi pare, polarizzate.

Io ho 3-4 paia di occhiali 3d blu&rosso di Boogie(gioco EA mi sembra) e un paio di occhiali con lenti polarizzate, che mi sono rimaste dopo aver visto up in 3d.

Ah ho provato la tecnologia di nvidia per i giochi in 3d ed è figa.
(22-11-2009 13:19)lefantome ha scritto: [ -> ]ma di cosa te ne fai?

il 3d di oggi usa un'altra tecnologia e lenti ,mi pare, polarizzate.

Io ho 3-4 paia di occhiali 3d blu&rosso di Boogie(gioco EA mi sembra) e un paio di occhiali con lenti polarizzate, che mi sono rimaste dopo aver visto up in 3d.

Ah ho provato la tecnologia di nvidia per i giochi in 3d ed è figa.
Beh, l'effetto (nonostante i colori un pò sbiaditi) è buono, di certo è ottimo per il prezzo.
ma guardando i video sul tubo i calori sballati rimangono.

cmq per utilizzare la tecnologia nuova di nvidia ti serve uno schermo a 120hz , la scheda dovrebbe andare bene
il gamma festival dello scorso anno aveva come tema i giochi in 3d stereoscopico. Ti consiglio di scaricarti PaperMoon (la versione originale non quella su blurst) che era uno dei giochi del gamma e supporta gli occhialini
quale tipo?

funziona anche con schermi normali?

EDITOMG:

sembra funzionare con gli occhiali polarizzati ma non so se si tratta di effetto placebo, cmq le piattaforme che si muovono hanno un pò di effetto 3d
URL di riferimento