Consiglio a tutti di vedere Triumph of the nerds, un documentario abbastanza vecchiotto ma molto nerdoso
Nel seguito, Nerds 2.0.1, si vedono quei 4 matti della Excite diventare dei multimiliardari
Siamo nati nel paese sbagliato

Dove lo trovo? Esiste con i sottotitoli?

sto guardando.
andrebbe fatta una nuova versione col web 2.0 una su masters of doom
Cercherò di guardarlo in lingua originale, grazie ^^
però almeno una coi sub in inglese si trova?
son troppo pigro per concentrarmi e sentirla senza sub
si segue benissimo senza sub, è semplice e parlano chiaramente.
Io non è che lo conosca bene l'inglese.
stupendo non lo conoscevo. Si capisce bene anche senza sub però certe volte perdi delle parole, capisci il senso delle frasi ma io qualche volta qualche parola la perdo anche se capisco cosa stanno dicendo...
Avrete sicuramente visto tutti I pirati di Silicon Valley vero? quello penso sia il film\documentario più famoso su gates e jobs...
ehm no
si trova sul tubo?
Lo devo vedere

I Pirati della silicon valley l'ho visto millordici volte, però quello è pur sempre un film questo è un documentario
p.s. pare che lo stesso nerd abbia fatto anche un documentario chiamato "the transformation age", molto più recente.
vediamo se si trova

visto il film dei piraty della silicon.
Ora realizzazione quasi amatoriale, dopiaggio ita da censura.
Il film è carino però salta mezza storia, cioè passa da windows 1 a fine anni 90 in trenta secondi.
Stupendo boi quando ballmer parla con il pubblico alla malcolm :lol:
Tempo fa lessi un libro sullla storia di apple e certe cose non me le ricordavo, certo che jobs nel film passa come un montato,e persona di *****. Passa meglio Bill che almeno è ***** dentro ed è coerente con se stesso e la storia dice che non abbia cacciato quelli che lo anno aiutato(miliardi di ballmer e allen).
Ora però voglio il film su Masters of Doom, ricordo che i diritti erano stati opzionati, magari avremo qualche info dopo l'uscita del film su atari e di Rage(sempre che non si riveli una cagata).