Parlando su Skype con un po' di persone che bazzicano regolarmente questo forum si pensava d'organizzare una serata di Abbuffata/Ubriacata/Sagra-del-cazzeggio tra sviluppatori e altri addetti ai lavori nel campo dei videogame.
La data è ancora da decidere, ma sarebbe un giorno compreso nella seconda settimana di Maggio (dal 7 al 13). La città scelta (per motivi di natività di molti) è Roma. La decisione del locale che accoglierà tale e chiassoso evento lo lascio scegliere agli altri.
Quindi, la somma domanda: Chi c'è?
Presente!
per ora siamo:
Gabriele
Alberto
Tommo
Ciro
Mirko
Mattia
Claudio
Altri?
Al solito, io approvo

Fatemi diventare maggiorenne e sono con voi

(02-05-2012 19:40)Alexander0777 ha scritto: [ -> ]Fatemi diventare maggiorenne e sono con voi 
Io con Indievault sono andato a Napoli quando avevo sedici anni
Presente!
(02-05-2012 20:41)MaTX ha scritto: [ -> ]Io con Indievault sono andato a Napoli quando avevo sedici anni 
Che tempi quelli! Ti feci perdere il treno

iniziamo a fare anche ipotesi sul luogo & giorno?
Mercoledì 9 Maggio è perfetto per i creatori di avventure grafiche!
allora miei cari...quando e dove?
Per me va bene mercoledì 9.
ottimo e dove andiamo a mangiare? tipo pizza a san lorenzo...esiste ancora la pizzeria formula 1? oppure dopocena...
Formula 1 esiste ancora, però non mi piace tanto.
Visto che l'altra volta ho forzato Rossopomodoro e Tommo e Mattia proponevano La Gatta Mangiona, potremmo andare lì.
Però, voglio prima capire bene dov'è! Serve un posto centrale comodo per tutti.
... e se facessimo il simpatico sushi All You Can Eat dietro Termini?
Io non so se a sta botta riesco a venire, a meno che non sia di Venerdì o Sabato. Purtroppo ho iniziato a lavorare e non posso più fermarmi a dormire dalla ragazza per fare più tardi, ho comunque bisogno di ritornare a casa (salvo, appunto, Venerdì e Sabato).
Ma poi che sto farneticando... Io ho finito tutte le finanze! D: St'incontro mi tocca saltarlo...