Indie Vault Forum

Versione completa: THE BEGINNING OF THE END
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Prima di tutto voglio dire che non sono lo Spammer che voi già conoscete. Ci tengo a precisare.Mi chiamo Nicola. Ho sedici anni. Sono di Trento. Passiamo a ciò che voglio chiedervi: io e il mio team stiamo creando un videogames sulla seconda guerra mondiale. Qualcosa di nuovo, non la solita guerra come si vede di solito. Il gioco verrà appunto realizzato con questo motore grafico. Il titolo sarà: The beginning of the End. Prodotto da noi! Dalla BFGAMES! Stiamo lavorando come matti nella realizzazione di mappe e menù. Nel team manca solo un componente. Un buon animatore 3d per realizzare le animazioni dei personaggi. Per questo vi chido se volete unirvi a noi. Premetto che non ti chiederemo mai di lavorare tutti i giorni e sempre. Ma quando avete tempo. Per ora non riesco a scrivere tutta la storia del gioco visto che ti scrivo dal mio cellulare ma ben presto te la inviero. Il gioco forse verrà venduto e con il ricavato ci sarà un compenso per tutti. Fatemi sapere. Ps: vi lascio la mia mail: jacko.is.dangerous@gmail.com grazie Nicola ps: il nostro sito web (in fase di costruzione): bfgmames.altervista.org e il forum : bfgames.forumfree.it
per un attimo ho sperato in un Baglio Fuigi Sisi
Benvenuto in community comunque! Asd

Qualche immagine del vostro progetto?
benvenuto Smile
premetto che non sono un animatore Linguaccia cmq mi ha davvero incuriosito il vostro progetto:
(22-06-2012 17:04)BFGAMES ha scritto: [ -> ]un videogames sulla seconda guerra mondiale. Qualcosa di nuovo, non la solita guerra come si vede di solito.

disolito nei giochi sulla ww2 gli italiani vengono trascurati o addirittura omessi, lo sforzo bellico italiano viene spesso deriso per l'incompetenza dei comandanti e va bene, ma cmq c'eravamo anche noi e qualche successo l'abbiamo ottenuto. mi piacerebbe giocare qualcosa dove gli italiani sono i protagonisti e non stanno nel deserto che bollono l'acqua per la pasta ed i tedeschi che ci fanno da balia Smile

ho visto alcune immagini sul forum sembrano carine Occhiolino
(22-06-2012 17:04)BFGAMES ha scritto: [ -> ]Prima di tutto voglio dire che non sono lo Spammer che voi già conoscete. Ci tengo a precisare.Mi chiamo Nicola. Ho sedici anni. Sono di Trento. Passiamo a ciò che voglio chiedervi: io e il mio team stiamo creando un videogames sulla seconda guerra mondiale. Qualcosa di nuovo, non la solita guerra come si vede di solito. Il gioco verrà appunto realizzato con questo motore grafico. Il titolo sarà: The beginning of the End. Prodotto da noi! Dalla BFGAMES! Stiamo lavorando come matti nella realizzazione di mappe e menù. Nel team manca solo un componente. Un buon animatore 3d per realizzare le animazioni dei personaggi. Per questo vi chido se volete unirvi a noi. Premetto che non ti chiederemo mai di lavorare tutti i giorni e sempre. Ma quando avete tempo. Per ora non riesco a scrivere tutta la storia del gioco visto che ti scrivo dal mio cellulare ma ben presto te la inviero. Il gioco forse verrà venduto e con il ricavato ci sarà un compenso per tutti. Fatemi sapere. Ps: vi lascio la mia mail: jacko.is.dangerous@gmail.com grazie Nicola ps: il nostro sito web (in fase di costruzione): bfgmames.altervista.org e il forum : bfgames.forumfree.it

Benvenuto!
Per cosa sta BF?
Quale motore? Hmm

Quale sarà la caratteristica nuova rispetto agli altri giochi in ambientazione WWII?

Avatar, nome in firma e geotag consigliati anche a te! (anche qui Linguaccia)
Grazie. rispondo a tutti: il nome del team é stato pensato con i cognomi dei due fondatori di esso stesso. Il mio é Bertelli e il suo Ferchicchi. Da qui BFGAMES. Ma ha un doppio significato: anche BEST FRIENDS. Il motore grafico da noi utilizzato é l unreal engine. Perché qualcosa di nuovo? Diciamo che il nostro intento non é quello di ricreare le campagne classiche ( come ad esempio la Normandia) ma tuttaltro. Il gioco parla di alcuni scienziati tedeschi che hanno l intenzione di clonare soldati e renderli immuni al dolore: l obiettivo della quadra s.o.c ( forze speciali americane che agivano in territori ostili) é quello di reperire informazioni e distruggere il laboratorio sotterraneo tra le montagne. Ci sarà anche un multiplayer nel quale sarà possibile giocare in cooperativa nella modalità cloni. Ovvero cloni a ondate. Ma con l ausilio di veicoli e serie di uccisioni. Infatti alcuni di essi saranno armati. Ma non dico altro perché sennò vi rovinerei il gioco. Chiunque abbia intenzione di dare una mano mi invii una mail. Si cercano anche modellatori, grafici 2d per le texture e soprattutto animatori 3D. Grazie.

Ps: quello in foto sono io da piccolo XD sul BlackBerry non ne avevo altre XD
Mi ricorda certe missioni di Hidden&Dangerous2 Smile

P.S.:non abusare del caps lock Occhiolino
Amo quel gioco. Il primo é il migliore per me. Anche se ho il 2. Ma non capisco dove vedi i cloni XD hai voglia di dare una mano?
No, non cloni, ma l'andare ad ammazzare scienziati tedeschi un una base sotterranea Smile
Non so nulla di UDK e non ho proprio tempo (sotto tesi)
Beh. In estate mi intendo. Nemmeno di modellazione?
fare il tuo primo gioco e venderlo già a 16 anni? caspita e io che mi ritenevo ambizioso Fermose

se posso permettermi comunque non riesco a vedere chissa quale innovazione..

Vi auguro comunque di riuscire a realizzarlo e farci davvero soldi Fermofumo

e se ci riuscite davvero beh..Inchino

P.S. mettete qualche immagine/video che fa sempre bene.
Vi prego, jWW2! Inchino
beh. Un anno e mezzo per la beta. Poi la demo e in seguito l uscita. Immagini e video verranno postate nei prossimi giorni sul forum
(22-06-2012 20:38)BFGAMES ha scritto: [ -> ]Beh. In estate mi intendo. Nemmeno di modellazione?

Estate? Hahahahahahahahahahahahahaaaa!!!! :')

Ahhhh....

L'estate non esiste più. Perplesso
Ciao Nicola, benvenuto sul forum.
Ti sposto il thread in Collaboratori Cercasi, perché penso sia l'argomento 'core' del thread stesso.
Quando poi avrete iniziato la lavorazione del gioco, puoi riaprire un thread in I Nostri Progetti per presentarlo, con tanto di screenshot e più informazioni.
(22-06-2012 22:32)encelo ha scritto: [ -> ]Vi prego, jWW2! Inchino

ahahahah xD
URL di riferimento