Indie Vault Forum

Versione completa: A proposito di pirlate...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Io sono quello chiattoncello con la barba. Asd

c'é bisogno di chiedere soldi su kickstarter per un progetto del genere?
me lo ero chiesto anche io ma non volevo fare la parte del solito guastafeste Asd
Se impegnano, persone, risorse, soldi, mezzi, persone che lavorano da due anni al progetto, sotware origin ali, computer Apple, mezzi per testare (ipod, iphone, ipad) si contatta un musicista per fare delle musiche orighinali. Ovvero se si intende fare un prodotto che valga qualcosa e che abbia un minimo di profondità, perchè non provare con Kickstarter?

Questo è il link della discussione del gioco: http://www.indievault.it/forum/showthread.php?tid=6392
si ma io ,utente, non vedo il motivo per cui dovrei finanziarlo.
Buona fortuna con il progetto.
(24-06-2012 15:13)geremia ha scritto: [ -> ]Se impegnano, persone, risorse, soldi, mezzi, persone che lavorano da due anni al progetto, sotware origin ali, computer Apple, mezzi per testare (ipod, iphone, ipad) si contatta un musicista per fare delle musiche orighinali. Ovvero se si intende fare un prodotto che valga qualcosa e che abbia un minimo di profondità, perchè non provare con Kickstarter?

Questo è il link della discussione del gioco: http://www.indievault.it/forum/showthread.php?tid=6392

quindi sono 2 anni che fate rapine? (cit. Sorriso)
(24-06-2012 15:25)mude ha scritto: [ -> ]si ma io ,utente, non vedo il motivo per cui dovrei finanziarlo.
Buona fortuna con il progetto.
Guarda noi ci stiamo provando perchè siamo in difficoltà. Ti ringrazio per gli auguri del progetto, ma non essere così severo con noi. Su Kickstarter ci sono dei progetti improponibili e spesso ci vanno software howse affermate nascoste sotto finti nomi. Noi ci stiamo solo provando e speriamo che le persone possano credere nel nostro gioco e darci una mano. Se così non fosse va bene comunque, nel senso che dopo questa avventura ognuno ptobailmente ritornerà al proprio vero lavoro. Non si possono sviluppare software a tempo pieno senza un minimo di ritorno economico. Solo questo.

(24-06-2012 15:28)kunos ha scritto: [ -> ]
(24-06-2012 15:13)geremia ha scritto: [ -> ]Se impegnano, persone, risorse, soldi, mezzi, persone che lavorano da due anni al progetto, sotware origin ali, computer Apple, mezzi per testare (ipod, iphone, ipad) si contatta un musicista per fare delle musiche orighinali. Ovvero se si intende fare un prodotto che valga qualcosa e che abbia un minimo di profondità, perchè non provare con Kickstarter?

quindi sono 2 anni che fate rapine? (cit. Sorriso)

Ci hai sgamato! Fermosi The Killer
(24-06-2012 15:29)geremia ha scritto: [ -> ]Se così non fosse va bene comunque, nel senso che dopo questa avventura ognuno ptobailmente ritornerà al proprio vero lavoro. Non si possono sviluppare software a tempo pieno senza un minimo di ritorno economico. Solo questo.

non e' mai bello trovarsi con l'acqua alla gola. Pero' se dopo 2 anni a tempo pieno siete nella situazione di non aver completato quello che sembra un giochino platform io effettivamente qualche domanda me la farei.. altro che kickstarter...
(24-06-2012 15:37)kunos ha scritto: [ -> ]
(24-06-2012 15:29)geremia ha scritto: [ -> ]Se così non fosse va bene comunque, nel senso che dopo questa avventura ognuno ptobailmente ritornerà al proprio vero lavoro. Non si possono sviluppare software a tempo pieno senza un minimo di ritorno economico. Solo questo.

non e' mai bello trovarsi con l'acqua alla gola. Pero' se dopo 2 anni a tempo pieno siete nella situazione di non aver completato quello che sembra un giochino platform io effettivamente qualche domanda me la farei.. altro che kickstarter...

Il vero problema che il giochino platform non è in realtà quello che sembra. Ci sono più di trenta animazioni differenti solo per i personaggi per non parlare di power-up, trappole, segreti, minigames e quant'altro. Poi ognuno di noi deve pur lavorare (o comunque rapinare banche per mangiareAsd)
Stiamo tentando l'avventura Kick, se poi non ci riusciamo, cercheremo comunque di finire il game per l'APP Store. È la nostra prima esperienza in assoluto. Abbiamo vsito che su kick vengono finanziati progetti simili al nostro (certo c'è anche quello con il melloneHmm ma quello starà già pieno di soldi). Dai ci proviamo, poi magari ci riusciamo e recuperiamo qualcosa.Inchino
ah ok.. allora non parlare di tempo pieno e di 2 anni. Il mio consiglio? Fate un giochino con 10 animazioni invece di 30 e provate a venderlo.. se vende, e se ve lo potrete permettere, farete il secondo giochino con 30 animazioni.

Mi sembra un modo piu' "sano" di fare impresa.. o no?
non è un platform Asd comunque cosa vi manca per finire il gioco? è per ios vero? Non so ragazzi ma penso sia un mercato morto e sepolto ormai, e 27k per un progetto ios sono veramente tanti come budget. Buona fortuna comunque. Sta garantendo qualcuno per voi per il kickstarter? nel senso, come avete fatto ad aprirlo?
Complimenti per il video.

La qualita' della presentazione c'e' ..spero alzerete un buon finanziamento.. perche' vorrebbe dire che i giochi iOS e i teams non famosi hanno una chance Kickstarter 8)
(24-06-2012 15:46)kunos ha scritto: [ -> ]ah ok.. allora non parlare di tempo pieno e di 2 anni. Il mio consiglio? Fate un giochino con 10 animazioni invece di 30 e provate a venderlo.. se vende, e se ve lo potrete permettere, farete il secondo giochino con 30 animazioni.

Mi sembra un modo piu' "sano" di fare impresa.. o no?

Questa pure è una buona idea... Hmm

(24-06-2012 15:52)TheCrib ha scritto: [ -> ]Complimenti per il video.

La qualita' della presentazione c'e' ..spero alzerete un buon finanziamento.. perche' vorrebbe dire che i giochi iOS e i teams non famosi hanno una chance Kickstarter 8)

Grazie per il tuo incoraggiamento. Inchino Lo spero anche io.Fermofumo

(24-06-2012 15:50)Eclipse ha scritto: [ -> ]non è un platform Asd comunque cosa vi manca per finire il gioco? è per ios vero? Non so ragazzi ma penso sia un mercato morto e sepolto ormai, e 27k per un progetto ios sono veramente tanti come budget. Buona fortuna comunque. Sta garantendo qualcuno per voi per il kickstarter? nel senso, come avete fatto ad aprirlo?

La traduttrice dei testi è americana ed è una nostra amica che fa parte del progetto, ovviamente garantisce lei.
(24-06-2012 15:50)Eclipse ha scritto: [ -> ]non è un platform Asd

[Immagine: facepalm.jpg]
Comunque davvero è un platform...Patpat

(24-06-2012 16:02)geremia ha scritto: [ -> ]Comunque davvero è un platform...Patpat

Ovviamente scherzavo... SI VEDE CHE NON È UN PLATFORM! FacepalmFermosi The Killer
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento