Catania: sede di tanti sviluppatori indie ma specialmente dei migliori arancini e della carne di cavallo.
Programma provvisorio (venerdì 13 luglio, Catania):
- Tramezzino di carne equina al Dopo Teatro e successiva birra, ma si accettano suggerimenti
L'obiettivo è quindi quello di iniziare nel tardo pomeriggio e proseguire finché le gambe reggono, così da permettere un po' a tutti (chi lavora fino a sera o chi non può tornare a casa tardi) di partecipare e incontrare gli altri. Chiaramente come al solito chi vuole è invitato a portare tablet, smartphone o laptop per mostrare agli altri i propri giochi, chiedere pareri e così via.
Lista dei partecipanti:
Eclipse
Turi dei Cani
Subr3v
Claudio Alcapone Musumeci
Federico Werto
Alessandra Rigano
Silvia Somma (?)
Daniele Cariola & Drakkaresi (?)
io ci sono! ( e raggiungo anche i 100 messaggi con questo post! )
Io ci sono. E' solo un venerdì 13, cosa mai potrebbe accadere di male?
mi dispiace ma sono costretto a ritirare la mia presenza per forze di causa maggiore.

sei un minchia
adesso metto un post su facebook
tanto se non vengo io non ci sarà nessuno, rassegnati!
rettifico nuovamente : ci sono! e c'è pure mio fratello , segna segna.
Confermo la presenza anche se mio fratello ha già fatto per me

Tra un arancino e l'altro, se volete twittare potete usare l'hashtag unico #iv2000

good! io non ho internet sul cell sfortunatamente ma vedremo un po'
ok ragazzuoli, ci si vede alle ore 21 a piazza Duomo
Com'è andata?

Alla fine eravamo solo noi e serenata, serata molto tranquilla, prima paninozzo al Dopo teatro + birra, poi fermata al chiosco per vari giri di seltz, limone e sale o altre bevande, brindando per indievault
eccoci qui:
![[Immagine: 556613_3849152720391_1622680044_n.jpg]](http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/556613_3849152720391_1622680044_n.jpg)
Che personaggi!