Indie Vault Forum

Versione completa: [2000] Meetup a Catania
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: 350389.jpg]

Catania: sede di tanti sviluppatori indie ma specialmente dei migliori arancini e della carne di cavallo.

Programma provvisorio (venerdì 13 luglio, Catania):
- Tramezzino di carne equina al Dopo Teatro e successiva birra, ma si accettano suggerimenti

L'obiettivo è quindi quello di iniziare nel tardo pomeriggio e proseguire finché le gambe reggono, così da permettere un po' a tutti (chi lavora fino a sera o chi non può tornare a casa tardi) di partecipare e incontrare gli altri. Chiaramente come al solito chi vuole è invitato a portare tablet, smartphone o laptop per mostrare agli altri i propri giochi, chiedere pareri e così via.

Lista dei partecipanti:
Eclipse
Turi dei Cani
Subr3v
Claudio Alcapone Musumeci
Federico Werto
Alessandra Rigano
Silvia Somma (?)
Daniele Cariola & Drakkaresi (?)
io ci sono! ( e raggiungo anche i 100 messaggi con questo post! )
Io ci sono. E' solo un venerdì 13, cosa mai potrebbe accadere di male?
mi dispiace ma sono costretto a ritirare la mia presenza per forze di causa maggiore. Piange
sei un minchia Sisi

adesso metto un post su facebook
tanto se non vengo io non ci sarà nessuno, rassegnati!
rettifico nuovamente : ci sono! e c'è pure mio fratello , segna segna.
segnato, hai fatto bravo
Confermo la presenza anche se mio fratello ha già fatto per me Sorriso
Tra un arancino e l'altro, se volete twittare potete usare l'hashtag unico #iv2000 Occhiolino
good! io non ho internet sul cell sfortunatamente ma vedremo un po'
ok ragazzuoli, ci si vede alle ore 21 a piazza Duomo
Com'è andata? Smile
Alla fine eravamo solo noi e serenata, serata molto tranquilla, prima paninozzo al Dopo teatro + birra, poi fermata al chiosco per vari giri di seltz, limone e sale o altre bevande, brindando per indievault Ahsisi

eccoci qui:
[Immagine: 556613_3849152720391_1622680044_n.jpg]
Che personaggi! Sorriso
URL di riferimento