Indie Vault Forum

Versione completa: [2000] Meetup a Cagliari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[Immagine: sardegna8bit.jpg]

Ajò!

Cagliari: Terra di sole, di mare e pirati (gli shardana eh!)..quale migliore posto per abbronzarsi e morire di caldo sparlando di videogiochi?

Per il popolo sardo che ha nel sangue l'indipendentzia videoludica si organizza a Cagliari il 13 Luglio il nostro secondo raduno di Indievault.it per festeggiare i primi 2000 iscritti Sorriso

L'idea è di incontrarci per farci due chiacchere "de visu", raccontarci le proprie esperienze come sviluppatori o amanti dei videogiochi e bere birra (rigorosamente Ichnusa!) finche reggiamo Birra

Chi vuole è invitato a portare i propri giochi su pc,smartphone, tablet qualsiasi altro modo..sarà un'ottima occasione per scambiarci pareri e critiche.

Dove? Quando?
Bisogna ancora decidere dove incontrarsi, se hai proposte…questo è il topic giusto!

Lista dei partecipanti
  • Cominu
  • Helba
  • Mintomane
  • Zack
  • Shogo
  • Ghe + amico
Vorrei esserci ma non credo di farcela purtroppo Piange
Forzaaaaa popolo sardo! dove siete finiti??? L'ultima volta se non ricordo male eravamo in 7/8, arriviamo almeno a 5 a questo giro Smile
Io sto aspettando la conferma per la data di inizio dello stage a Milestone. Mi hanno detto indicativamente metà settembre quindi dovrei riuscire a rientrare in sardegna entro il 10 luglio e dovrei esserci (e godermi luglio e agosto in sardegna Smile ). Se però cambiano idea e mi piazzano a luglio all'ultimo momento non posso rientrare!
Azz ma tutti i sardi alla Milestone, kunos prendili tu che siam piu felici! Asd e poi rispediscili in patria dopo un annetto di duro lavoro Fifi

"Sognando un futuro lavorativo per Sardi in Sardegna"
(02-07-2012 22:20)Helba ha scritto: [ -> ]Azz ma tutti i sardi alla Milestone, kunos prendili tu che siam piu felici! Asd e poi rispediscili in patria dopo un annetto di duro lavoro Fifi

"Sognando un futuro lavorativo per Sardi in Sardegna"

Ce ne son tanti? Non lo sapevo. Più che altro non ho mai sentito parlare di gamedev in generale in sardegna, credevo di essere uno dei pochi a tentare carriera nel settore Smile
Non posso mancare.
A si biri
Grande Simone!

Avanti popolo sardo, fatevi vivi! Come incentivo Helba offrirà la cena a tutti(*) Birra

(*) Offerta non vincolante e valida fino ad esaurimento scorte
(03-07-2012 14:31)cominu ha scritto: [ -> ]Grande Simone!

Avanti popolo sardo, fatevi vivi! Come incentivo Helba offrirà la cena a tutti(*) Birra

(*) Offerta non vincolante e valida fino ad esaurimento scorte

wooooo grande Helba Sorriso
Ciao a tutti,
visto che venerdì dovremo incontrarci, che ne dite di tirare fuori un posto ed un orario che vada bene a tutti? I requisiti sono:
- poco noise di fondo (se no non ci sentiamo)
- birra a volontà
- fresco

Ciao a tutti
Bene, é ora di iniziare le discussioni! L'anno scorso ci siamo incontrati tutti a monte urpinu...bel posto con poco rumore ma niente birra e niente fresco Piange

Come orario, io sono a disposizione dalle 18 fino alle 3 del mattino Smile
Ma adesso c'è il supercaddozzone di Hokuto, quindi birra e se c'è maestrale anche fresco..
Zack, che orari?
Io dovrei esserci. Non potrò rimanere fino a tardi che purtroppo dipendo dal treno! (non ho ancora preso la patente... sigh!)
Visto e considerato che siamo quattro gatti Sorriso e che shogo deve tornare presto io fare anche alle 19.00, prima sono al lavoro.
Fatemi sapere.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento