Ajò!
Cagliari: Terra di sole, di mare e pirati (gli shardana eh!)..quale migliore posto per abbronzarsi e morire di caldo sparlando di videogiochi?
Per il popolo sardo che ha nel sangue l'
indipendentzia videoludica si organizza a
Cagliari il 13 Luglio il nostro secondo raduno di Indievault.it per festeggiare i primi 2000 iscritti
L'idea è di incontrarci per farci due chiacchere "de visu", raccontarci le proprie esperienze come sviluppatori o amanti dei videogiochi e bere birra (rigorosamente Ichnusa!) finche reggiamo
Chi vuole è invitato a portare i propri giochi su pc,smartphone, tablet qualsiasi altro modo..sarà un'ottima occasione per scambiarci pareri e critiche.
Dove? Quando?
Bisogna ancora decidere dove incontrarsi, se hai proposte…questo è il topic giusto!
Lista dei partecipanti
- Cominu
- Helba
- Mintomane
- Zack
- Shogo
- Ghe + amico
Vorrei esserci ma non credo di farcela purtroppo

Forzaaaaa popolo sardo! dove siete finiti??? L'ultima volta se non ricordo male eravamo in 7/8, arriviamo almeno a 5 a questo giro

Io sto aspettando la conferma per la data di inizio dello stage a Milestone. Mi hanno detto indicativamente metà settembre quindi dovrei riuscire a rientrare in sardegna entro il 10 luglio e dovrei esserci (e godermi luglio e agosto in sardegna

). Se però cambiano idea e mi piazzano a luglio all'ultimo momento non posso rientrare!
Azz ma tutti i sardi alla Milestone, kunos prendili tu che siam piu felici!

e poi rispediscili in patria dopo un annetto di duro lavoro
"Sognando un futuro lavorativo per Sardi in Sardegna"™
Non posso mancare.
A si biri
Grande Simone!
Avanti popolo sardo, fatevi vivi! Come incentivo Helba offrirà la cena a tutti(*)
(*) Offerta non vincolante e valida fino ad esaurimento scorte
Ciao a tutti,
visto che venerdì dovremo incontrarci, che ne dite di tirare fuori un posto ed un orario che vada bene a tutti? I requisiti sono:
- poco noise di fondo (se no non ci sentiamo)
- birra a volontà
- fresco
Ciao a tutti
Bene, é ora di iniziare le discussioni! L'anno scorso ci siamo incontrati tutti a monte urpinu...bel posto con poco rumore ma niente birra e niente fresco
Come orario, io sono a disposizione dalle 18 fino alle 3 del mattino

Ma adesso c'è il supercaddozzone di Hokuto, quindi birra e se c'è maestrale anche fresco..
Io dovrei esserci. Non potrò rimanere fino a tardi che purtroppo dipendo dal treno! (non ho ancora preso la patente... sigh!)
Visto e considerato che siamo quattro gatti

e che shogo deve tornare presto io fare anche alle 19.00, prima sono al lavoro.
Fatemi sapere.