Indie Vault Forum

Versione completa: Non mi sono mai presentato!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Frequesto questo Forum da 2 anni ma non mi sono mai presentato Fermose

Ciao a tutti sono Gaetano, ho 33 anni e vivo a Vienna.
Non ho una grandissima esperienza nel game dev ma sviluppo software da quanto avevo 18 anni.
Mi e' nata la passione per l'informatica quando da piccolo avevo il mio bel Amstrad cpc464 e ho iniziato a leggere il manuale del basic, li ho provato a fare i primi giochi come Advanced d&d.
Attualmente lavoro come Software Engineering in una famosa societa' Austriaca, putroppo non avendo avuto amici con la mia stessa passione non sono mai stato stimolato e non ho mai creato niente di concreto (tranne A-steroid)
Frequento questo forum per colmare questa mancanza per avere persone con cui condividere le conoscenze e discuterne insieme i risultati che si ottengono.
Non so che altro.... adoro i giochi in generale con un occhio di riguardo per quelli indie e la passione smisurata per quelli retro'.
Leggendo varie discussioni ho notato molti fanatici di windows, tenete presente che io sono spudoratamente di parte Linux e non esiste per me altro sistema operativo paragonabile per sviluppare anche se attualmente uso quella specie di calcolatrice di osx.

In questo preciso momento sto pianificando di riprendere il C++ (abbandonato nel lontano 2002) per iniziare a fare qualche demo in Opengl e skillarmi per benino.
Grazie a tutti quelli che dedicano tempo e soldi per mantenere questo sito attivo.

Ciao Gaetano (Kaytaa)
Ciao Gaetano,
benvenuto!

Da fanatico di linux apprezzerai il fatto che a breve Steam approderà sul pinguino! direi che finiscono i tempi duri per i giocatori linux, e si aprono nuove prospettive per noi sviluppatori!
(26-07-2012 10:02)aXon ha scritto: [ -> ]Ciao Gaetano,
benvenuto!