Indie Vault Forum

Versione completa: Non mi sono mai presentato!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Frequesto questo Forum da 2 anni ma non mi sono mai presentato Fermose

Ciao a tutti sono Gaetano, ho 33 anni e vivo a Vienna.
Non ho una grandissima esperienza nel game dev ma sviluppo software da quanto avevo 18 anni.
Mi e' nata la passione per l'informatica quando da piccolo avevo il mio bel Amstrad cpc464 e ho iniziato a leggere il manuale del basic, li ho provato a fare i primi giochi come Advanced d&d.
Attualmente lavoro come Software Engineering in una famosa societa' Austriaca, putroppo non avendo avuto amici con la mia stessa passione non sono mai stato stimolato e non ho mai creato niente di concreto (tranne A-steroid)
Frequento questo forum per colmare questa mancanza per avere persone con cui condividere le conoscenze e discuterne insieme i risultati che si ottengono.
Non so che altro.... adoro i giochi in generale con un occhio di riguardo per quelli indie e la passione smisurata per quelli retro'.
Leggendo varie discussioni ho notato molti fanatici di windows, tenete presente che io sono spudoratamente di parte Linux e non esiste per me altro sistema operativo paragonabile per sviluppare anche se attualmente uso quella specie di calcolatrice di osx.

In questo preciso momento sto pianificando di riprendere il C++ (abbandonato nel lontano 2002) per iniziare a fare qualche demo in Opengl e skillarmi per benino.
Grazie a tutti quelli che dedicano tempo e soldi per mantenere questo sito attivo.

Ciao Gaetano (Kaytaa)
Ciao Gaetano,
benvenuto!

Da fanatico di linux apprezzerai il fatto che a breve Steam approderà sul pinguino! direi che finiscono i tempi duri per i giocatori linux, e si aprono nuove prospettive per noi sviluppatori!
(26-07-2012 10:02)aXon ha scritto: [ -> ]Ciao Gaetano,
benvenuto!

Da fanatico di linux apprezzerai il fatto che a breve Steam approderà sul pinguino! direi che finiscono i tempi duri per i giocatori linux, e si aprono nuove prospettive per noi sviluppatori!

Si infatti mi dovevo accontentare solo di Neverwinter nights, penso che questa idea sia collegata anche a Unity che esportera' per Linux.

Approfitto per farvi i complimenti per il vosto lavoro, non ho ancora comprato il vostro gioco ma e' in piano di farlo Smile
Grazie dei complimenti.
Dato che il gioco è fatto con Unity vediamo se con la prossima release riusciamo a fare il deploy su Linux. Se accadrà ci servirà un tester ;-)
Ben presentato!! Linguaccia
Ciao Gaetano, benvenuto.

Anche io vivo solo del pinguino, ormai da anni vivo solo con prodotti Linux/Unix base sia a livello personale che professionale. Uniche eccezioni i videogiochi che mi costringono ad avere un dual boot con windows.

Non ti preoccupare, come ovunque ci sono dei talebani delle tecnologie ma anche gente con la mente molto aperta.

Good work!
(26-07-2012 10:02)aXon ha scritto: [ -> ]Da fanatico di linux apprezzerai il fatto che a breve Steam approderà sul pinguino!
Ieri, intanto, Gabe ha rilasciato un'altra intervista dove ribadisce che Windows 8 sarà una catastrofe e che il futuro è Linux. Linguaccia
(26-07-2012 13:42)encelo ha scritto: [ -> ]
(26-07-2012 10:02)aXon ha scritto: [ -> ]Da fanatico di linux apprezzerai il fatto che a breve Steam approderà sul pinguino!
Ieri, intanto, Gabe ha rilasciato un'altra intervista dove ribadisce che Windows 8 sarà una catastrofe e che il futuro è Linux. Linguaccia

Evvivaaaa!!!
(26-07-2012 13:42)encelo ha scritto: [ -> ]Ieri, intanto, Gabe ha rilasciato un'altra intervista dove ribadisce che Windows 8 sarà una catastrofe e che il futuro è Linux. Linguaccia

Quando si parlava di Steam su Linux affermavano che Linux ricopre una piccolissima parte di videogiocatori.
E grazie! ci sono pochi titoli e stiamo ancora giocando a XBill!!
Spero che questo porti anche altre aziende a considerarci ("capito Adobe?")
Ciao Gaetano, ci conosciamo già Occhiolino
(26-07-2012 14:20)MaTX ha scritto: [ -> ]Ciao Gaetano, ci conosciamo già Occhiolino
Essi!! il bambino prodigio Smile
Mi spiace che la nostra collaborazione non sia andata nel migliore dei modi, magari in futuro ci sara' una nuova occasione chi lo sa Occhiolino

ma Steam va su Win8?
(26-07-2012 16:07)kunos ha scritto: [ -> ]

ma Steam va su Win8?
Praticamente ogni software va perfettamente su Windows 8. Io lo sto usando ora Zizi
(26-07-2012 13:42)encelo ha scritto: [ -> ]intervista dove ribadisce che Windows 8 sarà una catastrofe e che il futuro è Linux. Linguaccia

Beh, ovvio, Gabe deve lanciare Steam su Linux Asd

(26-07-2012 14:18)kaytaa ha scritto: [ -> ]Spero che questo porti anche altre aziende a considerarci ("capito Adobe?")

Se Adobe decidesse di andare su Linux gli darebbe un boost della madonna effettivamente Fermofumo
(26-07-2012 16:20)MaTX ha scritto: [ -> ]
(26-07-2012 16:07)kunos ha scritto: [ -> ]

ma Steam va su Win8?
Praticamente ogni software va perfettamente su Windows 8. Io lo sto usando ora Zizi
tranne skype e 3d studio max
Pagine: 1 2
URL di riferimento