Orario: 24-05-2013, 20:44 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Indie of the Year Awards
Autore Messaggio
m3xican
Slacker

#31 RE: Indie of the Year Awards
0
Grazie a tutti si ricambia Smile

Alla fine avremo almeno 3 voti... Fermose

Davide "m3xican" Coppola
Lowpoly Studios | AskFlashGames | IndieDevMap
17-11-2010 11:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
saimo
Senior Member

#32 RE: Indie of the Year Awards
0
(17-11-2010 11:00)m3xican ha scritto:  Alla fine avremo almeno 3 voti... Fermose

Ti devi essere perso qualche gioco:
* BOH
* G
* JSnake
* The Undergrounder
* UFHO

(KOG non ce l'ho messo perché è sempre roba mia, quindi comunque posso dare solo un voto)
17-11-2010 11:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
XEVIAN
Posting Freak

#33 RE: Indie of the Year Awards
0
(17-11-2010 2:12)CiroContinisio ha scritto:  Autopromozione world!!
http://www.indiedb.com/games/ufho-space-academy

Inchino

(17-11-2010 2:12)CiroContinisio ha scritto:  By the way, c'è anche G di StudioEvil sul sito!! Pazzi a non votarlo...

Chi? Ah, mamma mia che brutto a rivederlo adesso Asd

XeviaN - Christian Meneghini
STUDIOEVIL.com
Help Syder Arcade getting on Steam Greenlight Smile
FB TW tw YT iDB
17-11-2010 12:24
EvilDIT
Evil Overlord

#34 RE: Indie of the Year Awards
0
Abbastanza.

Marco Di Timoteo
STUDIO EVIL
17-11-2010 18:11
blgames
Attivista Java

#35 RE: Indie of the Year Awards
0
Grazie per chi ha votato, ho votato per il gioco di Ciro e per quello di StudioEvil, ne rimangono altri?

Luigi Baglio
Non abbassare mai i tuoi standard solo per compiacere gli altri.
www.blgames.altervista.org
18-11-2010 0:57
Levin
Administrator

#36 RE: Indie of the Year Awards
0
Guardate un po' chi è tra i finalisti per la categoria Adventure Sorriso

http://www.indiedb.com/events/2010-indie...rds/top100

Mi spiace che tra i contendenti ci sia Minecraft, ma complimenti e in bocca al lupo lo stesso Smile

Edit: ovviamente ho votato di nuovo. Fatelo tutti.

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 12:49 da Levin.)
01-12-2010 12:44
Eclipse
npc in fps 4 food

#37 RE: Indie of the Year Awards
0
Rivotate tutti BOH! Rox forza Saimo! Spero che l'evento ti dia più visibilità e vendite, specialmente con Desura che sta per aprire

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
01-12-2010 13:09
saimo
Senior Member

#38 RE: Indie of the Year Awards
0
(01-12-2010 12:44)Levin ha scritto:  Guardate un po' chi è tra i finalisti per la categoria Adventure Sorriso

http://www.indiedb.com/events/2010-indie...rds/top100

Grazie mille, Vincenzo, sia per il voto che per questo avviso! Sarei passato ad avvisarvi tutti io stesso, ma ancora non ne ho avuto il tempo (anzi, ancora non ho avuto nemmeno il tempo di mettere l'avviso sulla pagina Facebook di BOH) Dead

Citazione:Mi spiace che tra i contendenti ci sia Minecraft, ma complimenti e in bocca al lupo lo stesso Smile

In che senso, ti spiace? Perché ammazza la competizione (a quanto pare, è molto popolare)?

(01-12-2010 13:09)Eclipse ha scritto:  Rivotate tutti BOH! Rox forza Saimo! Spero che l'evento ti dia più visibilità e vendite, specialmente con Desura che sta per aprire

Grazie, grazie, grazie! Davvero non posso dire altro che "grazie"! Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 13:12 da saimo.)
01-12-2010 13:11
Eclipse
npc in fps 4 food

#39 RE: Indie of the Year Awards
0
saimo riguardo Minecraft ti rispondo così: http://www.minecraft.net/stats.jsp

è un gioco java single e multiplayer con mondi blocchettosi di grandezza infinita generati proceduralmente.

E' ancora in alpha e ha già venduto ad oggi più di mezzo milione di copie (679.200) con un ratio di conversione da demo ad acquisto del gioco del 31.05%, che è veramente astronomico.

Ogni giorno vende svariate migliaia di copie, ognuna a circa 10 euro, direttamente dal sito dell'autore (niente Steam, impulse, desura ecc, ha solo paypal).. fatti due conti Sorriso

Inoltre giornalmente è sui siti più importanti di gaming come Kotaku, RockPaperShotgun o PCGamer, ormai gli articoli non si contano più, è una specie di mania:
http://www.pcgamer.com/tag/minecraft/
http://www.rockpapershotgun.com/tag/minecraft/
http://kotaku.com/tag/minecraft/

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 13:29 da Eclipse.)
01-12-2010 13:17
Levin
Administrator

#40 RE: Indie of the Year Awards
0
(01-12-2010 13:11)saimo ha scritto:  In che senso, ti spiace? Perché ammazza la competizione?

Eh beh, direi Smile Comunque, come dice Eclipse, speriamo che l'arrivo in finale ti dia un po' di visibilità in più, anche se non è certo come arrivare in finale all'IGF.

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
01-12-2010 13:19
saimo
Senior Member

#41 RE: Indie of the Year Awards
0
Che dire: complimenti agli autori, sia se hanno realizzato un bel gioco (dico "se" perché, non conoscendolo, non ne ho un giudizio personale), sia se sono stati capaci di commercializzarlo in modo efficace (pare di sì, ma uso di nuovo "se" perché non ho idea di cosa abbiano fatto).
Però devo ammettere che non mi piace il fatto che si permetta di concorrere anche a prodotti non finiti Selo Almeno, per questa seconda fase, hanno avuto la decenza di creare classifiche separate per i giochi "released" e quelli "upcoming".

(01-12-2010 13:19)Levin ha scritto:  Eh beh, direi Smile Comunque, come dice Eclipse, speriamo che l'arrivo in finale ti dia un po' di visibilità in più, anche se non è certo come arrivare in finale all'IGF.

Sai una cosa? L'IGF è un'occasione che ho perso (sia quest'anno, che l'anno scorso)! Avrei potuto concorrere ma non ho nemmeno preso in cosiderazione l'idea perché, in precedenza, avevo notato che i regolamenti di concorsi simili prevedevano tutti la cessione dei diritti di distribuzione del software presentato per compilation su CD e simili. Insomma, ho escluso a priori la cosa... se solo c'avessi ragionato un pochino o, almeno, mi fossi preso la briga di andare a vedere le condizioni effettive! Sono stato un deficiente... e me ne sono accorto solo perché qualcuno (non ricordo nemmeno chi) mi ha fatto notare che avrei potuto partecipare... Dead
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 13:32 da saimo.)
01-12-2010 13:25
mude
Arrested Development

#42 RE: Indie of the Year Awards
0
Votato e retwittato.

Peccato che ci siano grossi avversari oltre a minecraft c'è amnesia e octodad.

Mi piacciono questi awards che vengono dal basso.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
01-12-2010 13:52
saimo
Senior Member

#43 RE: Indie of the Year Awards
0
(01-12-2010 13:52)mude ha scritto:  Votato e retwittato.

Birra

Citazione:Peccato che ci siano grossi avversari oltre a minecraft c'è amnesia e octodad.

Beh, se sono indie anche loro, perché non dovrebbero esserci... (Ora vado a vedere di che si tratta.)
01-12-2010 14:14
MonkeySoft
Bloody Monkey

#44 RE: Indie of the Year Awards
0
Votato BOH e il mitico Super Crate Box Rox

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
01-12-2010 14:31
Eclipse
npc in fps 4 food

#45 RE: Indie of the Year Awards
0
Octodad è stupendo Sorriso e anche Super Crate Box

01-12-2010 14:59
Rispondi 

Vai al forum: