Orario: 19-05-2013, 17:18 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Cosa stai codando ADESSO?
Autore Messaggio
TheCrib
Indie Pellerossa

#931 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(19-01-2012 19:32)_tommo_ ha scritto:  Non c'è bilinear, ma a quanto pare c'era una leggerissima imprecisione nel calcolo degli UV dei tiles Sorriso
Fixato!

ok.. quindi non hai proprio nessuna scusa ! ;)
Comunque bell'effetto ... profit!

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
19-01-2012 20:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
faek
@#*§°

#932 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
sto smanettando con il bellissimo Ogmo Editor per la jam, chissà potrebbe sempre servire Smile

Mi sto inoltre preparando un piccolo framework sempre per la jam, basato su flashpunk, con alcune cose pronte, tipo controlli da platform game, caricamento mappe etc...

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
19-01-2012 20:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#933 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(19-01-2012 20:56)faek ha scritto:  sto smanettando con il bellissimo Ogmo Editor per la jam, chissà potrebbe sempre servire Smile

Mi sto inoltre preparando un piccolo framework sempre per la jam, basato su flashpunk, con alcune cose pronte, tipo controlli da platform game, caricamento mappe etc...
In teoria è vietato dal regolamento fare cose pronte anche come un personaggio (l'ha consigliato Eclipse ma in teoria 'nse po fa Asd)

Mattia Traverso
Working on RIOT
19-01-2012 21:41
faek
@#*§°

#934 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
mmm...
vabè ok, però lo continuo a fare per esercitarmi Sisi

edit: però rileggiendo il regolamento, nessuno vieta di portare il proprio framework. Io ho solo fatto un quadratino che si muove, ho organizzato un pò le librerie per rendermi il lavoro un pò più comodo, ma non sto creando nessun gioco Smile
l'unico dubbio mi viene sul loader xml, dite che quello è contro il regolamento averlo nel framework?

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 22:06 da faek.)
19-01-2012 21:58
Eclipse
npc in fps 4 food

#935 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(19-01-2012 21:41)MaTX ha scritto:  In teoria è vietato dal regolamento fare cose pronte anche come un personaggio (l'ha consigliato Eclipse ma in teoria 'nse po fa Asd)

ma non è vero Perplesso allora non si potrebbe neanche usare unity perchè ha già le cose pronte? Asd non ha senso.

gameplay != collisioni, gestione di un personaggio o sprites animati

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 22:12 da Eclipse.)
19-01-2012 22:11
morgoth90
game over

#936 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Sto' facendo pure io qualche test con flash in vista della jam.
http://www.gritmind.com/games/2.html
L'unico vero problema sono le performance mentre come velocita' di sviluppo batte qualsiasi linguaggio/framework abbia usato in precendenza (non contando tools come the games factory)

Luca Salmin
[Immagine: premioeasteregg.png]
19-01-2012 22:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#937 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(19-01-2012 22:54)morgoth90 ha scritto:  Sto' facendo pure io qualche test con flash in vista della jam.
L'unico vero problema sono le performance mentre come velocita' di sviluppo batte qualsiasi linguaggio/framework abbia usato in precendenza (non contando tools come the games factory)
E' già divertente Rotfl

Mattia Traverso
Working on RIOT
19-01-2012 23:11
hjeldin
bananarama operative

#938 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(19-01-2012 22:54)morgoth90 ha scritto:  Sto' facendo pure io qualche test con flash in vista della jam.

Lo vogliamo multiplayer! Fermosi The Killer (e con gli zombie)

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 23:26 da hjeldin.)
19-01-2012 23:25
fatto
T_T

#939 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
zombie piloti Fifi

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻
19-01-2012 23:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#940 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(19-01-2012 22:11)Eclipse ha scritto:  
(19-01-2012 21:41)MaTX ha scritto:  In teoria è vietato dal regolamento fare cose pronte anche come un personaggio (l'ha consigliato Eclipse ma in teoria 'nse po fa Asd)

ma non è vero Perplesso allora non si potrebbe neanche usare unity perchè ha già le cose pronte? Asd non ha senso.

gameplay != collisioni, gestione di un personaggio o sprites animati
No no certo, tu dicevi di avere già un personaggio pronto che camminava e ricordo di aver letto proprio una cosa che diceva "neanche un personaggio che cammina" Asd

Ma effettivamente è una castroneria, magari me la sono sognata Sorriso Chiedo scusa!

Mattia Traverso
Working on RIOT
19-01-2012 23:29
faek
@#*§°

#941 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Si vabe tante non fa nulla: alla fine il personaggio che cammina sono 3 righe di codice scritte solo per testare il tutto, quindi lo leverò tanto ci si mette dagli otto ai dieci secondi per riscriverlo Asd

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
20-01-2012 7:34
Eclipse
npc in fps 4 food

#942 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0

è fighissimo Asd le strisciate delle ruote ti sono venute benissimo tra l'altro. Dovresti mettere un minimo di conservazione del moto per farla sbandare però, adesso è incollata alla strada

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
20-01-2012 10:17
_tommo_
Mod nerdcore

#943 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Ho implementato l'ereditarietà nella struttura dati del mio motore, quindi una tabella "custom_weapons" tipo
Codice:
custom_weapons : weapons = {
    rifle = {
        range = 15
    }
}
è identica a "weapons" ma ha il range di rifle cambiato a 15. Mi serve per fare cose nel gioco di strategia Fermosi

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
02-02-2012 20:01
GeneralMao
Senior Member

#944 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0

Ammappa che divertente! congrats, molto giocabile. L'effetto della macchinina e' perfetto. Bravo!

Maurizio Benedetti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: this_is_mao_logo.png]

[Immagine: teamnovasoft_logo_80_80.png]

https://twitter.com/#!/TeamNovasoft
02-02-2012 21:33
player931402
gg I won alone

#945 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0

plz puoi metterci un'altra macchinina entro domani? ho 3 ore di c# , 2 di php+mysql e 1 di qualcosa di linux.. se metti anche un'altro player facciamo i torneini.. grazie! xD

Matteo Galeotti
02-02-2012 21:40
Rispondi 

Vai al forum: