Orario: 19-06-2013, 17:11 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
HALO 4 [gameplay]
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#31 RE: HALO 4 [gameplay]
0
graficamente mi sembra finalmente decente, il prodotto bungie aveva diverse features fighe ma la resa finale non mi é mai piaciuta e non per colpa dei nemici viola anzi.

Qui per adesso mostrano i soliti corridoi e mappe multiplayer, la grafica si valuterà all'uscita sono sempre in tempo a farlo girare a risoluzioni penose con aliasing

Finalmente un taglio netto rispetto al lavoro di bungie, sopratutto per il singolo che già nel 3 viveva sugli allori del primo capitolo e non aggiungeva niente di veramente interessante oltre ad avere una trama pessima raccontata in un modo ancora peggiore.

Il multi invece era un'altra cosa e mi piacque un sacco tanto che é l'unico titolo 360 che ho giocato seriamente in multi.
Ho sentito lamentele varie riguardo a reach, sembra non sia piaciuto, ma sento anche grosse lamentele su quello che sembra essere il multi di questo quarto capitolo.

Condiamo il tutto con il fatto che si tratta del 5° halo fps su 360 (6° con halo wars) e che si tratta di un nuovo capitolo della saga principale, purtroppo sviluppato per il ferrovecchio 360.

Se fanno una cosa ragguardevole a livello di singolo lo prendo, ma visto che ritengo halo 3 una merda(in singolo) difficilmente mi soddisferanno. E' anche un periodo in cui gli fps non mi dicono più niente, malgrado preferisca di gran lunga l'approccio di halo a quello dei vari cod

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2012 18:51 da mude.)
24-04-2012 18:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#32 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(06-03-2012 18:29)Gabriele ha scritto:  il pad è più DIFFICILE, quindi ancora maggiore competizione Occhiolino

mmm no, non funziona così Asd

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2012 18:53 da Eclipse.)
24-04-2012 18:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gabriele
Posting Freak

#33 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(24-04-2012 18:53)Eclipse ha scritto:  
(06-03-2012 18:29)Gabriele ha scritto:  il pad è più DIFFICILE, quindi ancora maggiore competizione Occhiolino

mmm no, non funziona così Asd

dipende dal gioco in realtà, in halo era cosi, sopratutto in halo3 dove la mira era un'arte!
(in halo 2 con l'aiuto mira era un po' meno anche se aiuto mira l'usano solo i noob perché mira al bacino Linguaccia )

(24-04-2012 18:49)mude ha scritto:  graficamente mi sembra finalmente decente, il prodotto bungie aveva diverse features fighe ma la resa finale non mi é mai piaciuta e non per colpa dei nemici viola anzi.

Qui per adesso mostrano i soliti corridoi e mappe multiplayer, la grafica si valuterà all'uscita sono sempre in tempo a farlo girare a risoluzioni penose con aliasing

Finalmente un taglio netto rispetto al lavoro di bungie, sopratutto per il singolo che già nel 3 viveva sugli allori del primo capitolo e non aggiungeva niente di veramente interessante oltre ad avere una trama pessima raccontata in un modo ancora peggiore.

Il multi invece era un'altra cosa e mi piacque un sacco tanto che é l'unico titolo 360 che ho giocato seriamente in multi.
Ho sentito lamentele varie riguardo a reach, sembra non sia piaciuto, ma sento anche grosse lamentele su quello che sembra essere il multi di questo quarto capitolo.

Condiamo il tutto con il fatto che si tratta del 5° halo fps su 360 (6° con halo wars) e che si tratta di un nuovo capitolo della saga principale, purtroppo sviluppato per il ferrovecchio 360.

Se fanno una cosa ragguardevole a livello di singolo lo prendo, ma visto che ritengo halo 3 una merda(in singolo) difficilmente mi soddisferanno. E' anche un periodo in cui gli fps non mi dicono più niente, malgrado preferisca di gran lunga l'approccio di halo a quello dei vari cod
sottolineo che REACH è cod fatto halo (classi, gadget, soldi, chi vince sale chi perde non perde niente... etc....)

come grafico come al solito bungie stupiva sotto alcuni aspetti tecnici, ma poi aveva dei modellatori che facevano un Elite con 1 milione di poligoni e un marines con 4 poligoni...

halo 3 è bello solo alla fine che di fatto si fa rivivere l'emozioni dell'1 o meglio lo fa rifacendo fare i livelli al contrario 8) (o quasi peccato che sono una versione "mozzata")

come multy rimane il migliore in gestione su TUTTI (compreso il pc)
come gioco di perse è il migliore su console come multy (parlo di halo 3)

HALO 3 ODST invece ha un singolo diverso, non centra niente!
Però è fatto veramente bene, l'idea del freeroming è geniale e ben fatta! Le musiche sono ottime, e il tutto è narrato con uno stile dark, veramente ottimo! Secondo me il miglior singolo (nel campo degli fps puri) insieme a bioschok(ma tecnicamente non è un fps puro) Asd in questa gen!

Halo wars e Reach e ODST cmq sono spin off, quindi li conto e non li conto...

di fatto l'ultima volta che abbiamo giocato con mastro ciffo è nel 2007 ormai più di 5-6 anni fa...

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2012 20:21 da Gabriele.)
24-04-2012 20:13
XEVIAN
Posting Freak

#34 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(06-03-2012 13:47)encelo ha scritto:  Ma ad uno come te che ha giocato a Quake 3 e ad Unreal Tournament... non viene lo schifo a poggiare le mani su un pad per giocare ad un FPS competitivo? Sisi

Inchino

[Immagine: Double-facepalm.jpg]

XeviaN - Christian Meneghini
STUDIOEVIL.com
Help Syder Arcade getting on Steam Greenlight Smile
FB TW tw YT iDB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2012 23:15 da XEVIAN.)
24-04-2012 23:10
Gabriele
Posting Freak

#35 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(24-04-2012 23:10)XEVIAN ha scritto:  
(06-03-2012 13:47)encelo ha scritto:  Ma ad uno come te che ha giocato a Quake 3 e ad Unreal Tournament... non viene lo schifo a poggiare le mani su un pad per giocare ad un FPS competitivo? Sisi

Inchino

[Immagine: Double-facepalm.jpg]
un senso ce l'ha, e cioè, c'è meno gente brava, ma quella gente è fuori dal mondo come capacità Asd

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
25-04-2012 15:02
Gabriele
Posting Freak

#36 RE: HALO 4 [gameplay]
0
[nuove OST]
nuovo compositore

rimpianti?

OST presa dal video doc (dovrebbe essere una delle theme principali)
siccome è presa da un video dove parlano ed era solo di sotto fondo "audio saltella" e ogni tanto si sentono le vocine....

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2012 20:19 da Gabriele.)
25-04-2012 20:12
Gabriele
Posting Freak

#37 RE: HALO 4 [gameplay]
0
altra pic:

gameplay:
[Immagine: RwKe2.jpg]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
27-04-2012 22:22
Gabriele
Posting Freak

#38 RE: HALO 4 [gameplay]
0
[Immagine: Halo4_360_Editeur_013.jpg]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
01-05-2012 21:55
_tommo_
Mod nerdcore

#39 RE: HALO 4 [gameplay]
0
generiiiiiiiiiiic!

E quell'esplosione fa pena.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
02-05-2012 3:22
faek
@#*§°

#40 RE: HALO 4 [gameplay]
0
Effettivamente anche il fumo a destra fa pena...sembra photoshoppato...

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
02-05-2012 15:09
_tommo_
Mod nerdcore

#41 RE: HALO 4 [gameplay]
0
Perchè quell'esplosione e la luce in genere mi sembrano tanto inferiori a quelle di Halo 3 e Reach:
http://www.bungie.net/images/Inside/publ...terial.zip

magari mi sbaglio, ma la profondità dell'HDR ce la siamo giocata per bene.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
02-05-2012 15:30
Gabriele
Posting Freak

#42 RE: HALO 4 [gameplay]
0
HDR secondo me non ci sta più Asd

a livello di mole poligonare mi sembra molto superiore, però stanno togliendo molto da altri aspetti...
cmq dell'ultima su bungie.org (ricordo bungi non fa questo gioco), dicono che tutto quello che stato mostrato
"Era tutto Beta, e la build è di circa 2-3 mesi fa" http://halo.bungie.org/misc/halo4_nyc_event_mig.html
nuovo artwork(?)

fatto da un fan:
[Immagine: halo4new5.jpg]

originale:

[Immagine: 15657232391375767984714.jpg]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2012 21:28 da Gabriele.)
02-05-2012 21:18
AlexElite7
Noobie

#43 RE: HALO 4 [gameplay]
0
L'importante per me è che non rovinano la campagna, e sinceramente i concept promettono bene e anche molto (tranne i Convenant), speriamo Sorriso

Alessandro Costantino
Game developer since I make games
08-05-2012 14:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gabriele
Posting Freak

#44 RE: HALO 4 [gameplay]
0
il gioco è ufficialmente nella fase finale!

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
09-05-2012 20:00
Gabriele
Posting Freak

#45 RE: HALO 4 [gameplay]
0
nuovi art work:
[Immagine: forerunner_1_by_phoenix_06-d4zuibj.jpg]
[Immagine: forerunner_2_by_phoenix_06-d4zuimu.jpg]
[Immagine: QMx75.jpg]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
15-05-2012 13:37
Rispondi 

Vai al forum: