Orario: 19-06-2013, 14:41 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Me, myself and infinitedev.it
Autore Messaggio
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#16 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Sorriso

va che sfondo... giallo!

il contenuto nella metà sinistra mi crea dei disturbi Smile
non capisco bene gli occhi che linkano al sito

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
17-03-2011 15:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danny
rimlight samurai

#17 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Gli occhi formano il simbolo di infinito e cliccandoci su ovviamente si ritorna "infinitamente" al sito ... Smile XD (quest'ultima l'ho inventata adesso.... mitico!)

Daniele Calleri
Website | Blog | Toast - A FlashPunk inspired C++ game framework

>> In Front Of Me <<
18-03-2011 0:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LostTrainDude
Member

#18 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Complimenti e in bocca al lupo Smile

Il sito così come i contenuti mi rendono bene chiara l'immagine di una "fucina di idee" stipata in garage, un po' clandestina un po' retro e, personalmente, mi piace Smile

Christopher Sacchi - Wannabe Game and Narrative Designer
|LinkedIn|Website|

Play [Dreamagine] [Xelpher]

"We do not stop playing because we grow old,
we grow old because we stop playing."
19-03-2011 10:23
Danny
rimlight samurai

#19 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
(19-03-2011 10:23)LostTrainDude ha scritto:  Complimenti e in bocca al lupo Smile

Il sito così come i contenuti mi rendono bene chiara l'immagine di una "fucina di idee" stipata in garage, un po' clandestina un po' retro e, personalmente, mi piace Smile

Grazie mille Christopher!
Presto ci saranno news sul primo gioco, magari rilascio anche qualche "artwork" (parolona, dato che sto lavorando da solo e non sono un grafico, anche se mi appassiona..) e qualche screenshot.
"clandestina"...... mi piace!

Dimenticavo che il logo presente sul sito è in realtà un giochino scritto da me in javascript, basta premere le frecce direzionali e partirà il vostro hero (la punta della prima "i") che darà il via anche all'intelligenza artificiale del nemico (la punta della seconda "i").
Purtroppo non è molto godibile perchè premendo le frecce si fa anche lo scrolling della pagina, ma se cliccate su una sezione del sito abbastanza corta da non fare scrolling, potete provarlo.

Rubate il javascript e diffondetelo, se vi servono istruzioni su come usarlo chiedete pure, ma please lasciate il mio nome nei credits Smile
Potete creare dei semplici giochini "pixellosi" di questo tipo, dove lo scopo è quello di catturare più pixel del nemico.

Daniele Calleri

>> In Front Of Me <<
19-03-2011 11:28
Danny
rimlight samurai

#20 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
In questo periodo particolarmente "anarchico" della mia vita, ho deciso di fare un piccolo giochino in Flash per provare Stencyl.
Mi son divertito a scopiazzare un po' lo stile di Super Crate Box (che mi piace da morire...), anche se il gameplay non è uguale.
Ho voluto riprendere un po' lo stile grafico del Game Boy, non male come idea, anche se non so se ci sono riuscito al 100%, il gioco è in attesa di approvazione da parte di Newgrounds, a breve ci sarà il link per provarlo!
Secondo me è un po' tosto Sorriso Ahahah!!!

Trovate più info sul sito: http://www.infinitedev.it !!!

A proposito... il nome è Sewer Grate Wars ! Si, l'ambientazione è proprio... una fognatura XD

Daniele Calleri

>> In Front Of Me <<
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2012 14:22 da Danny.)
01-06-2012 13:25
Danny
rimlight samurai

#21 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
E' stato pubblicato su Newgrounds!!! Ecco il link!
http://www.newgrounds.com/portal/view/596517

Giocateci! Fatemi sapere che ve ne pare!

Daniele Calleri

>> In Front Of Me <<
01-06-2012 16:24
CiroContinisio
That guy

#22 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Terribile la cosa che ti muovi di continuo! È proprio scomoda Sorriso Forse perché è in diagonale?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
01-06-2012 19:22
fatto
T_T

#23 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
dal tutorial credevo fosse il "2" per sparare e non la "Z"..
hai ricevuto un po' di bestemmie gratuite Asd

edit: piccolo bug grafico.. il proiettile parte sempre dall'angolo basso sx indipendentemente dalla direzione in cui guardi

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻

let's make a MMO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2012 19:25 da fatto.)
01-06-2012 19:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danny
rimlight samurai

#24 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
(01-06-2012 19:22)CiroContinisio ha scritto:  Terribile la cosa che ti muovi di continuo! È proprio scomoda Sorriso Forse perché è in diagonale?

Si Ciro! E' vero, è scomoda! Però l'ho fatto apposta... XD
Nel senso che testando il gioco ho avuto l'impressione che il movimento fosse fin troppo libero, mi sembrava poco interessante... così ho voluto cercare qualcosa che riuscisse ad "intrappolare" il giocatore Sorriso

La cosa che mi è sempre piaciuta di Super Crate Box è che il livello ti costringe a seguire sempre determinati pattern di movimento, mentre notavo che qui si era eccessivamente liberi di muoversi e onestamente non mi piaceva aggiungere inerzia, quindi ho optato per questo bastardo constraint al movimento Sorriso XD

Per me ormai è una passeggiata giocarci, purtroppo non ho fatto molto testing e questo è il risultato, però c'è qualcuno che sembra essersi avvicinato molto al mio punteggio Sorriso

(01-06-2012 19:23)fatto ha scritto:  dal tutorial credevo fosse il "2" per sparare e non la "Z"..
hai ricevuto un po' di bestemmie gratuite Asd

edit: piccolo bug grafico.. il proiettile parte sempre dall'angolo basso sx indipendentemente dalla direzione in cui guardi

Chiedo venia per il dubbio "2" - "z", purtroppo il fascino dei fonts retro crea sti casini Sorriso
Il bug in realtà lo conoscevo, era anche scritto in agenda di eliminarlo, lo farò al più presto, grazie mille! Smile

Daniele Calleri

>> In Front Of Me <<
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2012 19:32 da Danny.)
01-06-2012 19:30
Danny
rimlight samurai

#25 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Su Newgrounds c'è qualche utente che comincia a fare qualche high score interessante Sorriso
Mi sa tanto che non li becco più nemmeno io! -.-

Daniele Calleri

>> In Front Of Me <<
03-06-2012 16:58
havana24
browser gamer

#26 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Se posso dare qualche consiglio:
Al posto del click del mouse per iniziare una nuova partita dai anche la possibilità di farlo tramite un comando da tastiera: i giocatori sono generalmente pigri ed odiano dover staccare ogni volta le mani dalla tastiera per ricominciare, soprattutto in questo tipo di giochi dove si muore in continuazione.
Poi, non ho ben capito se è un bug, ma quando parti all'inizio e premi solo destra o sinistra il player si muove in orizzontale e non in obliquo.
Teoricamente potresti andare avanti all'infinito andando solo a destra e sinistra aspettando i nemici.
Altra cosa, quando si inizia forse conviene far comparire subito i nemici invece di far attendere quei 5/6 secondi al giocatore... se uno continua a morire se li deve sempre sorbire prima di entrare nel vivo del gioco.

Ad ogni modo molto carino, complimenti per la release! Smile

Alessandro "havana24" Pezzetti
[Immagine: facebook.png] [Immagine: twitter.png] www.havana24.net
03-06-2012 20:38
Danny
rimlight samurai

#27 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Certo che puoi dare qualche consiglio, grazie! Smile
Consigli ultra-preziosi, dato che oltretutto non ho nemmeno fatto testing Smile
Comunque, il fatto del movimento orizzontale iniziale non è un bug, in realtà è stato così sin dall'inizio e non ho mai pensato che potesse costituire un problema, infatti non dovrebbe!
Anche perchè, non puoi farlo "all'infinito", ma prima o poi devi spostarti su e giù perché rischi di crepare ancora prima di iniziare a giocare, dato che i nemici cominciano i loro viaggi da una sponda all'altra.
Il fatto dei 5/6 secondi di attesa è un po' una rottura, cercherò di rimediare.
Mi fa piacere che ti sia piaciuto, grazie ancora!

Daniele Calleri

>> In Front Of Me <<
04-06-2012 22:12
Eclipse
npc in fps 4 food

#28 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
ebbravo danny bel giochino!! votato su NG! Smile

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
05-06-2012 10:21
Danny
rimlight samurai

#29 RE: Me, myself and infinitedev.it
0
Eheheh! Smile Thanks!
Produzione estremamente veloce, ma non è risultato male!
Grazieeeeeeeeeeeee!

Daniele Calleri

>> In Front Of Me <<
05-06-2012 10:23
Rispondi 

Vai al forum: