Orario: 19-05-2013, 17:33 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Offerte da capogiro su Steam
Autore Messaggio
Levin
Administrator

#1 Offerte da capogiro su Steam
0
Dopo un po' di tempo passato dall'ultima grande promozione di questo tipo, Steam ha annunciato un'enorme serie di sconti, offerte e bundle che coinvolgono quasi tutti i giochi indipendenti (e non solo) tra quelli presenti nel suo store. E, una volta tanto, non c'è World of Goo. Tra le offerte singole più interessanti figurano Trine (4€), Altitude (3€), Machinarium (7,49€) e Aquaria (9€). Ma ad attirare l'attenzione sono in particolare i vari pack, che permettono di acquistare diversi titoli a un prezzo assolutamente infimo.

Si parte dall'Introversion Complete Pack, contenente tutti i giochi del team (Darwinia, Multiwinia, DEFCON e Uplink) e venduto alla ridicola cifra di 5€. Il Northern Lights Indie Pack costa invece 19€ e contiene giochi sviluppati nell'Europa del nord (tra cui Blueberry Garden, Crayon Physics Deluxe, Plain Sight e Bob Came in Pieces), mentre il Summer Indie Action Pack permette di accaparrarsi AaaAaAaA!!, Gridrunner Revolution, Metal Drift, Starscape e Zombie Driver per 19€.

La promozione scadrà il 4 luglio prossimo, quindi chi è interessato ha un po' di tempo a disposizione per acquistare tutti i giochi che aveva intenzione di recuperare, e passare così una piacevole estate. Ah, per quanto riguarda la storia di World of Goo... Bazinga, c'è pure lui ovviamente. Trovate la lista completa dei giochi indie nella sezione apposita di Steam.
24-06-2010 23:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
cazz o.o è un attentato al portafoglio

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
24-06-2010 23:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xdavidx
psicostoriografo

#3 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
qualcosa di sicuro prendero Asd l problema è che credo abbia gia il90% di questi giochi Asd

SINE, COSINE; TANGENT!

24-06-2010 23:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#4 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
a me interessa solo Defcon mi sa... Il resto li ho tutti. Multiwinia è carinissimo ma ho già Darwinia e non so neanche se quello è ancora giocato... forse potrei prendere ugualmente il pack anche per Uplink però.

di non indie invece sono attirato dai Overlord Complete Pack (i due Overlord + espansione)

EDIT: ecco invece cosa devo prendere, Starscape!!! il primo gioco dei Moonpod, i tizi di Mr.Robot.

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2010 23:52 da Eclipse.)
24-06-2010 23:49
enriccio
Senior Member

#5 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
chi non ha Trine lo DEVE prendere.
io spero che in questi giorni scontino ulteriormente, tra le offerte giornaliere, Machinarium. Gli altri li ho
25-06-2010 0:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#6 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
Io penso prenderò solo Trine...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
25-06-2010 0:15
Alexain
Mac Geek

#7 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
Peccato che molti di questi giochi non ci siano in versione per mac, altrimenti avrei preso qualcosa anche io Smile

Itsuka boku ga misete ageru hikari kagayaku sekai wo.
E un giorno potrò mostrarti un mondo di luce.
25-06-2010 6:58
Mattia
Pretentious

#8 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
Argh, quante offerte mi sono perso stando fuori Roma senza internet?
Ah no, è di oggi, fantastico Sorriso

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2010 20:01 da Mattia.)
25-06-2010 20:00
Eclipse
npc in fps 4 food

#9 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
io ho già preso:

Defcon
Darwinia
Multiwinia
Uplink
The Witcher
Overlord 1 e 2 + espansione

e la scorsa settimana
Magic: The Gathering - Duels of the Planewalkers
Crysis + Warhead

su Gog.com invece Divine Divinity mentre con GMC e lo speciale rpg ho messo le mie manacce su Mass Effect e Planescape: Torment

sono tentato di prendere The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, ho giocato l'originale (Escape from Butcher Bay) ed era davvero fenomenale

25-06-2010 21:13
miniBill
Posting Freak

#10 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
sticazzi
ho visto il video di Trine e mi intrippa assai

Nōkírå Zizi
25-06-2010 21:16
dsoft20
XD:I

#11 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
Devo riuscire a capire se si riesce a giocare ad eve senza spendere un centesimo Hmm

Dsoft Venti
27-06-2010 19:09
Alexain
Mac Geek

#12 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
(27-06-2010 19:09)dsoft20 ha scritto:  Devo riuscire a capire se si riesce a giocare ad eve senza spendere un centesimo Hmm

Se intendi Eve Online che io sappia non esistono server gratuiti, li ho cercati per anni.

Itsuka boku ga misete ageru hikari kagayaku sekai wo.
E un giorno potrò mostrarti un mondo di luce.
27-06-2010 19:33
xdavidx
psicostoriografo

#13 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
preso il pack indie puzzle

obulis e gumboy fanno cagare, chains invece è davvero un bel gioco (anche se troppo corto), Vigil lo devo ancora provare ma sembra almeno al livello stilistico davvero ben riuscito

mi interessava anche defcon ma avendo gia darwinia e uplink dubito che prendero' quel pack

peccato che non abbiano scontato fatale :/

SINE, COSINE, TANGENT!

27-06-2010 21:02
Eclipse
npc in fps 4 food

#14 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
Fatale secondo me è una cazzata Sisi

Vigil devo provarlo, sembra abbastanza interessante. Graficamente sembra piuttosto brutto anche se ha un suo stile

27-06-2010 22:14
Mattia
Pretentious

#15 RE: Offerte da capogiro su Steam
0
Non osate comprare Fatale:gli autori hanno finto di inserisci qualche significato! Inoltre dura pochissimo: orrendo.

Mattia Traverso
Working on RIOT
28-06-2010 2:26
Rispondi 

Vai al forum: