Orario: 19-06-2013, 4:12 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Bulletstorm
Autore Messaggio
Helba
Mighty Pirate

#1 Bulletstorm
0
Segnalo questo titolo visto che esce tra pochi giorni e non ho trovato nessun post a riguardo

Non è che mi facciano impazzire gli fps infatti sono sicuro di non prenderlo almeno per ora, certo tutto questo splatter ha il suo fascino Perplesso

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
- of Guards and Thieves -
09-02-2011 22:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Bulletstorm
0
l'unica cosa buona è che è di People Can Fly

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
09-02-2011 22:39
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: Bulletstorm
0
È molto carino Bulletstorm, l'ho testato.
Niente da strapparsi i capelli, però carino.

Ah, e ha una bella musica nel menu:

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
09-02-2011 22:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfier
Castrator di Behemot

#4 RE: Bulletstorm
0
L'ho provato ma mi è sembrato abbastanza noioso, tutte cose viste e riviste e rampini e calci non possono fare la differenza con tutta la concorrenza che c'è. Certo, io non faccio testo però, l'unico fps che mi sia mai piaciuto è stato bioshock asd non sono un amante del genere...

Giovanni Vadalà
Portfolio & Gallery
[Immagine: Twitter.jpg]
[Immagine: indiedb.png] [Immagine: GreenLightIcon46.jpg]
09-02-2011 23:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#5 RE: Bulletstorm
0
Imho è abbastanza "caciarone" da risultare divertente.
P.s.
Cercate Duty Calls su google, è una parodia fatta da loro di Call of Duty Rotfl

Mattia Traverso
Working on RIOT
09-02-2011 23:02
mude
Arrested Development

#6 RE: Bulletstorm
0
ho provato due demo, su pc l'UE3 nuova versione spacca ancora.

pure su console si difende, però boh non é che mi abbia divertito più di tanto. Cioè il lazo e lo spara granate legate sono fighi, ma dopo una decina di uccisioni che senso ha?

sicuramente la versione finale avrà più varietà

confrontandolo un pò con DNF che magari non sarà simile come gameplay, però come stile ci siamo. mi pare che DNF punti molto di più sulla verietà di situazioni, mentre bulletstorm sulle uccisioni. é anche verò però che si spara con un'arma alla volta e massimo mi pare che se ne possano portare 4.

se poi si punta al punteggio imho the club di bizzarre era molto più interessante.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011 23:08 da mude.)
09-02-2011 23:05
encelo
Main(die)stream

#7 RE: Bulletstorm
0
(09-02-2011 23:05)mude ha scritto:  se poi si punta al punteggio imho the club di bizzarre era molto più interessante.
cliffyb non è tanto d'accordo... Ahsisi

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
10-02-2011 14:40
Eclipse
npc in fps 4 food

#8 RE: Bulletstorm
0
cliffyb è un idiota, sarei stato molto più interessato ad un gioco stile Painkiller dei soli people can fly rispetto ad un gioco dove c'è lui in mezzo, un sacco di cretinate di questo Bulletstorm hanno la sua firma e sfortunatamente si vede

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
10-02-2011 15:27
Rispondi 

Vai al forum: