Orario: 23-05-2013, 23:08 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Nuova di pacca
Autore Messaggio
Ekleptica
Giovane Padawan

#1 Nuova di pacca
0
Ciao a tutti,
sono approdata su questo forum zeppo di gente bella per un motivo squallido (eh sì... stavo seguendo lo scandalo del gioco per l'Unità d'Italia...).
Appena ho smaltito un po' il fegato marcio che mi stavo facendo, ho pensato che finalmente avevo trovato un punto di riferimento italiano per la scena indie. Spero di rimanere a lungo qui, magari sconfiggendo la mia leggendaria pigrizia con le parole Zizi

Mi occupo di casual games, principalmente in Flash ma non solo. Come per molti qui, il mio sogno nel cassetto (in realtà è più uno scantinato pieno zeppo di roba) è fare qualcosa di più serio ma intanto... devo ascoltare la mia sete e pure la mia fame Smile

Bye

Ekleptica
http://www.ekleptica.com
23-03-2011 11:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GOO
Cartellonista

#2 RE: Nuova di pacca
0
questo scandalo è stato una miniera d' oro per la community Asd
comunque benvenuta!
Se hai voglia (dopo aver mangiato qualcosa di sano) facci sapere dei tuoi
progetti nell' apposita sezione Occhiolino

Mattia Russomando
23-03-2011 11:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carnefrisca
Posting Freak

#3 RE: Nuova di pacca
0
Carino il sito. E' tutta roba tua? Ovviamente intendo i giochi...

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2011 11:55 da Eclipse.)
23-03-2011 11:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hurricane86
Posting Freak

#4 RE: Nuova di pacca
0
benvenutaaaa!

mitici i giochi sul papi Sorriso ... hai qualche video? Sorriso

ciao ciao

Martino Giovanelli
23-03-2011 11:42
Levin
Administrator

#5 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta. Ho visto un paio di giochi mobile simpatici: a quando il salto su iPhone? Smile

(23-03-2011 11:38)GOO ha scritto:  questo scandalo è stato una miniera d' oro per la community Asd

Sono d'accordo Smile Almeno il buono del settore si riunisce da qualche parte.

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
23-03-2011 11:43
Z][0
:V

#6 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta Smile
23-03-2011 11:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#7 RE: Nuova di pacca
0
Ciao! Benvenuta in community, come ti capisco, anche io sono giù a fare giochi flash...
Al momento sto smanettando con le ultimissime API beta che permettono anche il 3D però, almeno qualcosa un po' più stimolante Sorriso

Complimenti per le tante app sviluppate!

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2011 11:48 da Eclipse.)
23-03-2011 11:47
z4g0
zetaquattrogizero

#8 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta!!

[Immagine: signevil.png][Immagine: signvgc.png][Immagine: signall21.png]
Fabrizio 'z4g0' Zagaglia
(Blog)
23-03-2011 11:47
Marco
Business Manager

#9 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta! Sorriso
complimenti per il sito Smile

Marco Pivato
Business Manager @ 93 Steps
23-03-2011 12:33
CiroContinisio
That guy

#10 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta into the vault.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
23-03-2011 13:24
Kurai
Game Designer

#11 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta e complimenti. Ottimo sito, tra l'altro Smile

Federico Fasce
http://kurai.eu
Urustar
http://urustar.net

"I could be bounded in a nutshell, and count myself a king of infinite space, were it not that I have bad dreams."
23-03-2011 13:50
RedPill
Junior Member

#12 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta Smile

Marina Rossi - Urustar - Genova
23-03-2011 13:52
Felas
Junior Member

#13 RE: Nuova di pacca
0
welcome
23-03-2011 13:58
_tommo_
Mod nerdcore

#14 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta!
Sta a vedere che Gioventù Ribelle riuscirà davvero a riunire i game dev italiani... contro di lui Asd

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
23-03-2011 14:45
chiodo
Developer

#15 RE: Nuova di pacca
0
Benvenuta!
Oh ragazzi, tra un po' dovremo chiedere le quote azzurre, si sta riempendo di donne Sorriso

Puoi mettere qualche link per provare i giochi? La curiosità, si sà, è indie Occhiolino

[Immagine: 2Box_logo_256.png]
Diego Chiodini - 2Boxes studio
23-03-2011 15:00
Rispondi 

Vai al forum: