Orario: 19-06-2013, 16:50 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Modern Hunt - Android
Autore Messaggio
Hhaunted
Member

#1 Modern Hunt - Android
0
Il mio primo gioco per Xbox360 approda pure su Android, in una versione un pò diversa Asd si può giocare in due modi: mirare usando l'accellerometro e sparare toccando lo schermo, oppure con i classici bottoni touch.

Modern Hunt

Fabio Pallini
Starting Pixel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2011 23:46 da Hhaunted.)
16-10-2011 23:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmarcoleone
Senior Member

#2 RE: Modern Hunt - Android
0
Descrizione
In momory of old times...shoot at the birds! aim using accelerometer and touch the screen to shoot, or aim and shoot using touch screen buttons. Shot how many birds you can! and some flying cow! ATTENTION: sometimes cows gets angry...

Controlla la descrizione, messa così non è un gran biglietto da visita...

Gianmarco Leone - Compositore/sound designer - www.gianmarcoleone.com
Il mio gioco musicale: Musical Aether
Il mio ultimo album: The Birth of a Dancing Star
17-10-2011 9:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hhaunted
Member

#3 RE: Modern Hunt - Android
0
giiiusto....momory..... sto per rilasciare la Lite pure se il market si sbriga....

Fabio Pallini
Starting Pixel
17-10-2011 22:40
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#4 RE: Modern Hunt - Android
0
Bella lì :sese:

Android è un target migliore per il gioco imho Sisi

Mattia Traverso
Working on RIOT
17-10-2011 23:28
Hhaunted
Member

#5 RE: Modern Hunt - Android
0
(17-10-2011 23:28)MaTX ha scritto:  Bella lì :sese:

Android è un target migliore per il gioco imho Sisi

zi Fifi

ecco quella free: Modern Hunt Lite

Fabio Pallini
Starting Pixel
18-10-2011 0:42
Annoyed97grunt
Senior Member

#6 RE: Modern Hunt - Android
0
Carino, ma non credo valga gli 0.80 che costa :\

Non prendertela.

[Immagine: GFHXh.png]
Il mio blog :3 Giochi gratuiti, indie, retro, e a pagamento (di tutto e di più, in poche parole Linguaccia)

Citazione: 'Anything not pertaining to elephants is irrelephant.'
Citazione dalla guida per Python che sto seguendo. No, sul serio Perplesso
18-10-2011 9:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#7 RE: Modern Hunt - Android
0
non va su galaxy s schermo bianco e musica che fa anche uscendo dall'app.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
18-10-2011 10:59
Hhaunted
Member

#8 RE: Modern Hunt - Android
0
(18-10-2011 10:59)mude ha scritto:  non va su galaxy s schermo bianco e musica che fa anche uscendo dall'app.
hum strano ho un galaxy pure io, è una cosa preoccupante ahaha

Fabio Pallini
Starting Pixel
18-10-2011 13:18
gianmarcoleone
Senior Member

#9 RE: Modern Hunt - Android
0
Ciao, l'ho provato su un galaxy Mini (Galaxy Next per noi italiani).

Gli sprite si vedono doppi...o meglio si vedono interi più un pezzo a lato. Va anche piuttosto lentino, ma può darsi che i 600Mhz del mio telefono non siano sufficienti. Anche se sulla carta non penso sia impossibile farlo girare meglio su un hardware così..

Gianmarco Leone - Compositore/sound designer - www.gianmarcoleone.com
Il mio gioco musicale: Musical Aether
Il mio ultimo album: The Birth of a Dancing Star
18-10-2011 16:02
ILGiacomo
Junior Member

#10 RE: Modern Hunt - Android
0
Senza offesa ma per 80 centesimi io (libero professionista) non aprirei neanche il mio IDE.
Tu e tutti quelli che la pensano come te si sono completamente bevuti il cervello. Non avete più il contatto con la realtà, e vi manca la capacità di comprendere il valore del lavoro di una persona.
Del resto però l'informatica è così: pieno di idioti che si prendono il lusso di giudicare ed esprimere opinioni senza prima pensare.

Le *TUE* opinioni invece li valgono TUTTI gli 80 centesimi (contento?)

Giusto, non prendertela.

(18-10-2011 9:34)Annoyed97grunt ha scritto:  Carino, ma non credo valga gli 0.80 che costa :\

Non prendertela.

18-10-2011 23:08
Mattia
Pretentious

#11 RE: Modern Hunt - Android
0
(18-10-2011 23:08)ILGiacomo ha scritto:  Senza offesa ma per 80 centesimi io (libero professionista) non aprirei neanche il mio IDE.
Tu e tutti quelli che la pensano come te si sono completamente bevuti il cervello. Non avete più il contatto con la realtà, e vi manca la capacità di comprendere il valore del lavoro di una persona.
Del resto però l'informatica è così: pieno di idioti che si prendono il lusso di giudicare ed esprimere opinioni senza prima pensare.

Le *TUE* opinioni invece li valgono TUTTI gli 80 centesimi (contento?)

Giusto, non prendertela.

(18-10-2011 9:34)Annoyed97grunt ha scritto:  Carino, ma non credo valga gli 0.80 che costa :\

Non prendertela.
Per caso sei un collega burlone?
(E' una citazione, non devi per forza capirla Asd)

Permittimi di dire che hai avuto una reazione esagerata, annoyed ha solamente espresso un parere qualità/prezzo personale che è liberissimo di esprimere.

Mattia Traverso
Working on RIOT
18-10-2011 23:32
encelo
Main(die)stream

#12 RE: Modern Hunt - Android
0
(18-10-2011 23:08)ILGiacomo ha scritto:  Senza offesa ma per 80 centesimi io (libero professionista) non aprirei neanche il mio IDE.
Si spera che siano 0.79€ x milioni di copie. Asd

(18-10-2011 23:08)ILGiacomo ha scritto:  Tu e tutti quelli che la pensano come te si sono completamente bevuti il cervello. Non avete più il contatto con la realtà, e vi manca la capacità di comprendere il valore del lavoro di una persona.
In questo caso specifico il contatto con la realtà significa avere il contatto con il mercato, e purtroppo il mercato non ha pietà e non si fa scrupoli, per cui grandi software house svendono giochi dai marchi molto forti e con una grande produzione a pochi centesimi, svalutando enormemente l'operato dei piccoli sviluppatori.

(18-10-2011 23:08)ILGiacomo ha scritto:  Del resto però l'informatica è così: pieno di idioti che si prendono il lusso di giudicare ed esprimere opinioni senza prima pensare.
Ah, io prima di esprimere la mia opinione ho pensato, solo un pochino però. Asd

P.S. Messaggio di servizio: scusate, ma non potevo esimermi dal dare da mangiare al troll (conclamato, visto l'unico messaggio all'attivo sul forum), l'attacco portato al piccolo ed indifeso Annoyed97grunt era gratuito (non valeva neanche 80 centesimi) e non mi sono trattenuto. Linguaccia
(18-10-2011 23:32)MaTX ha scritto:  Per caso sei un collega burlone?
Decisamente. Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2011 23:37 da encelo.)
18-10-2011 23:36
CiroContinisio
That guy

#13 RE: Modern Hunt - Android
0
ILGiacomo, chi rilascia un prodotto deve anche essere pronto a rispondere ad eventuali critiche, soprattutto se formulate in maniera cordiale come ha fatto Annoyed97Grunt (mannaggia a voi e 'sti nick).

Per gli altri e la teoria del collega: gli IP dei due utenti non corrispondono.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
19-10-2011 0:32
Hhaunted
Member

#14 RE: Modern Hunt - Android
0
ahhhh non è un collega ahahah è un troll che non sono riuscito a fermare Inchino è fatto così che ci devo fare......
per me non è problema di 0,80 o 0,10 eurozzi, è il fatto che su sta piattaforma non c'è visibilità, non si appare sui nuovi arrivi quando si pubblica, non si capisce a cosa serve sinceramente Hmm il gioco è quello che è, un pò strambo, e insolito, del resto l'ho utilizzato per fare "capolino", non per diventare ricco. Non vorrei dire.... ma.... su 360 a quest'ora (2 giorni dalla pubblicazione praticamente), avevo già fatto 200dollari, su android 0 tondo, e non è per il prezzo, perchè pure la versione gratuita ha dei download risicati, e mi pare anche ovvio, non lo sa nessuno che il gioco sta sul market Asd

edit: tra l'altro poi sta cosa che ci sono 8000device diversi con 8000 risoluzioni diverse, è allucinante, non c'è uno standard, io ho provato sul mio telefono e va tutto ok, sull'emulatore provando diverse risoluzioni pure...poi spunta sempre ovviamente il device che ha problemi....non è molto bello Sorriso

Fabio Pallini
Starting Pixel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 1:08 da Hhaunted.)
19-10-2011 1:00
GBolt_0
Gentleman

#15 RE: Modern Hunt - Android
0
Beh, se ti è utile posso dirti che sul mio funziona senza problemi (LG Optimus 2X, Processore Tegra 2, 800x480, Android 2.3). Poi dovresti fare un po' di pubblicità DIY, immagino, linkandolo ad amici vari (mail, Facebook, Twitter, ecc.). E chiedere loro di valutarlo bene, anche. Zizi

Kshitij N. Shetty
19-10-2011 10:09
Rispondi 

Vai al forum: