Orario: 20-05-2013, 21:42 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Giochi indie personali
Autore Messaggio
MalboM
Junior Member

#1 Giochi indie personali
0
Ciao a tutti!

è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho iniziato a sviluppare da poco piccoli progetti indie di giochi che possono definirsi più demo/esperimenti, e non considerandoli veri e propri giochi non mi sono mai fatto pubblicità.
Sarei però curioso di sapere cosa ne pensate apertamente (potete anche dire che fanno ribrezzo, non mi offendo Sorriso) e quali suggerimenti mi dareste per migliorarli Smile

iniziando dai più giocati/interessanti:
http://www.kongregate.com/games/MalboM/suicide-guy
(piuttosto "malato" come gioco, ma è comunque piaciuto per l'originalità delle sue meccaniche)

http://www.kongregate.com/games/MalboM/daspace
(Space shooter piuttosto standard ma con qualche elemento interessante)

http://www.kongregate.com/games/MalboM/b-w-planet
(creato per imparare flash, è un platform in cui mi sono concentrato più sull'aspetto visivo che sulle meccaniche di gioco, visto che non ho grande passione per la programmazione)

http://www.youtube.com/watch?v=66UfpBiQq...r_embedded
(non è giocabile ancora su web, comunque è più che altro un gioco per bambini con all'interno qualche puzzle dalle meccaniche molto semplici)

sul mio sito trovate comunque qualche altro progettino con altri piccoli lavori se vi interessa http://www.ferrarafabio.com

sperando di non aver violato migliaia di regole del forum di indievault, vi saluto e lascio commentare Sorriso

Play free games on my website! www.ferrarafabio.com

follow me on twitter! https://twitter.com/MalboMX
11-12-2011 18:30
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#2 RE: Giochi indie personali
0
(11-12-2011 18:30)MalboM ha scritto:  sperando di non aver violato migliaia di regole del forum di indievault, vi saluto e lascio commentare Sorriso

Ciao Fabio, non hai violato nessuna regola, anzi! Se non presenti i tuoi giochi qui, allora a che serve il forum? Sorriso

Non ho tempo al momento di giocare i giochi su Kongregate, ma ho dato un'occhiata rapida al video Youtube e agli altri sul tuo sito, bella roba! La grafica del gioco del museo è molto carina, la fai tu?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
11-12-2011 18:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
faek
@#*§°

#3 RE: Giochi indie personali
0
Ciao, ho provato tutti i giochi e quello che mi è piaciuto di più è Suicide Guy Smile
Molto carino e sadico, imho meriterebbe un migliore rifinitura sia grafica che nelle meccaniche Occhiolino

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
11-12-2011 19:36
Eclipse
npc in fps 4 food

#4 RE: Giochi indie personali
0
molto carino Suicide Guy, la parte del treno è oro Asd è una specie di Karoshi in 3d Sorriso Benvenuto in community!

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2011 20:42 da Eclipse.)
11-12-2011 20:42
EvilDIT
Evil Overlord

#5 RE: Giochi indie personali
0
Niente male!

Marco Di Timoteo
STUDIO EVIL
11-12-2011 20:45
Naufr4g0
RetroIndie developer

#6 RE: Giochi indie personali
0
Suicide Guy mi è piaciuto molto! Ho finito la demo e spero che aggiungerai altri livelli. Ha un'ottima atmosfera. Smile
Gli altri non li ho provati ancora bene.
Ah dimenticavo, benvenuto! Smile

Davide Fichera
[Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR] / [Immagine: 11hjoZz]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
11-12-2011 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#7 RE: Giochi indie personali
0
ehehe carino suicide guy, c'ho messo un po' per capire l'ultimo livello, credevo di
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011 9:41 da dany_dev.)
11-12-2011 21:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mintomane
beat on the brat

#8 RE: Giochi indie personali
0
ciao e benvenuto!
non male e un po malato suicide guy Smile e molto carino il video del cervo game Linguaccia

Gian Luca Malagnini
[Immagine: twitter.png] [Immagine: playruption-logo-icon.png]
12-12-2011 9:17
heroek
Member

#9 RE: Giochi indie personali
0
(12-12-2011 9:17)mitomane ha scritto:  ciao e benvenuto!
non male e un po malato suicide guy Smile e molto carino il video del cervo game Linguaccia

mi associo Fifi
12-12-2011 9:56
MalboM
Junior Member

#10 RE: Giochi indie personali
0
Grazie a tutti per i commenti Sorriso li apprezzo molto.
per quanto riguarda il cervo game, le illustrazioni non sono mie ma di un'illustratrice http://www.giuliairoldi.wordpress.com (il suo sito).
Mentre gli altri sono creati interamente da me a parte lo space shooter in cui ho preso qualche materiale da internet altrimenti non lo finivo più Sorriso

Ora sono al lavoro su altri 2 progetti un po' più grossi (questa volta insieme ad altri sviluppatori) che spero di terminare entro la fine dell'anno, appena completati creerò un altro topic su indievault Smile

Play free games on my website! www.ferrarafabio.com

follow me on twitter! https://twitter.com/MalboMX
12-12-2011 12:41
dany_dev
Posting Freak

#11 RE: Giochi indie personali
0
bhè a questo punto siamo curiosi, puoi fare un po' di teasing creando sin da subito il thread, magari descrivendo solo ciò che puoi descrivere Sorriso
12-12-2011 12:48
Nedra
Toasty!!

#12 RE: Giochi indie personali
0
Beeenveeeenuuutoooo neel mooondoo deeel doomaaaniiii!!!
Molto belli i giochi! Suicide Guy è un bel pò spassoso Asd comunque davvero complimenti! per essere "piccoli progetti" come dici te, sei veramente a buon punto!! Anche l'illustratrice è molto brava, ho dato un occhio al suo blog, ha uno stile che mi piace molto!! fagli i complimenti Sisi
Aspettiamo di sapere/vedere i prossimi sviluppi!

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
12-12-2011 13:35
Mattia
Pretentious

#13 RE: Giochi indie personali
0
Sucide guy è carino ma è veramente disturbante xD

Mattia Traverso
Working on RIOT
12-12-2011 14:00
encelo
Main(die)stream

#14 RE: Giochi indie personali
0
(12-12-2011 13:35)Nedra ha scritto:   fagli i complimenti Sisi
Non per fare il pignolo come Ciro, però... Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
12-12-2011 14:12
Nedra
Toasty!!

#15 RE: Giochi indie personali
0
(12-12-2011 14:12)encelo ha scritto:  
(12-12-2011 13:35)Nedra ha scritto:   fagli i complimenti Sisi
Non per fare il pignolo come Ciro, però... Asd
Ma è slang! gergo ggiovane! nonno ence non puoi capì! Asd
No scherzo ero di fretta, e solitamente scrivo senza rileggere, brutto vizzio Sisi brutti grammar nazzi Sorriso

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
12-12-2011 15:43
Rispondi 

Vai al forum: