mr sponkie
Junior Member
|
RE: Super Santa Blasta
pensavi che il forum fosse frequentato solo da 15enni che postano i propri primi giochi per ricevere feedbacks? XD
Se era riferito a me io purtroppo sono pure peggio avendo 27 anni !!!
|
|
| 14-12-2011 2:22 |
|
TheCrib
Indie Pellerossa
|
(14-12-2011 1:39)theGiallo ha scritto: e non sei da solo, o sbaglio? Devi pagare l'artista quantomeno. Sui 3000-3600€ mensili o sbaglio? *occhiali sulla punta del naso, visiera da contasoldi(??), foglio e matita in mano, sguardo indagatore*
nono per il primo FF sono solo io !
L'artista ero io.. e si vede (^^; )
Ho ricevuto altri aiuti, ma al livello di amicizia.. oltre alla musica che pero' ho pagato una volta e' via.
Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
|
|
| 14-12-2011 4:03 |
|
dany_dev
Posting Freak
|
(14-12-2011 2:22)mr sponkie ha scritto: Se era riferito a me io purtroppo sono pure peggio avendo 27 anni !!!
bhè dai, allora siamo in 2 che non ci mangiano
ps: fine outtopik.
il video di Super Santa Blasta è un po' caotico (oltre che troppo lungo!), o sbaglio?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011 9:37 da dany_dev.)
|
|
| 14-12-2011 9:36 |
|
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta
|
Purtroppo è veramente un bordello filmare su emulatore se il gioco si muove con l'accelerometro, per di più col mouse puoi cliccare solo in un punto, mentre nel gioco si usano due touch location, ora troverò un modo per filmarlo decentemente da schermo del telefonino...
Paolo Cattaneo
Raven Travel Studios (pls follow us ^^)
"Ogni buon lavoro software nasce da un problema personale di uno sviluppatore."
|
|
| 14-12-2011 18:12 |
|
johnnyfreak
Indieveloper
|
Provato! Molto carino, mi piace!
Le animazioni di babbo natale alla fine del livello sono fantastiche.
Complimenti!
EDIT: comprato
Simone Zenzaro
[Twitter|Linkedin|Web]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2011 10:22 da johnnyfreak.)
|
|
| 23-12-2011 10:20 |
|
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta
|
Grazie caro!! :-) Tutto bene con i controlli? Se ti va mettimi una recensione, mi servirebbe molto... ti devo qualche birra ormai
E' uscito da nemmeno 24 ore ed è già a metà pagina della nascostissima sezione new games del marketplace, in mezzo a centomila altri "number guesser" e "tic tac toe" gratuiti  se microsoft non cambia qualcosa spero che la nokia li molli... non si può trattare così l'indie development...
Paolo Cattaneo
|
|
| 23-12-2011 14:27 |
|
johnnyfreak
Indieveloper
|
La recensione è già messa
Toglierei i due pulsanti in basso e renderei la zona inferiore del display quella che fa volare (una fascia di 30/40 pixel?) mentre la fascia superiore quella che fa sparare in tutte le direzioni.
Per il resto mi pare abbastanza frenetico. Un bel passatempo.
Simone Zenzaro
[Twitter|Linkedin|Web]
|
|
| 23-12-2011 14:47 |
|
TheCrib
Indie Pellerossa
|
|
| 23-12-2011 14:51 |
|
TheCrib
Indie Pellerossa
|
(23-12-2011 14:27)KappeiJin ha scritto: E' uscito da nemmeno 24 ore ed è già a metà pagina della nascostissima sezione new games del marketplace, in mezzo a centomila altri "number guesser" e "tic tac toe" gratuiti se microsoft non cambia qualcosa spero che la nokia li molli... non si può trattare così l'indie development...
Aspetta pero'.. tu fai un gioco in una settimana e ti lamenti dei "tic tac toe" ? 8)
OK che dovete farvi le ossa e lavorare sui tempi e sulla quantita' (cosa a cui personalmente non credo tanto), ma chiaramente sono in molti a fare lo stesso.
Alla fine, tra un gioco che richiede 1-2 settimane di sviluppo e un "tic tac toe", non c'e' una grande differenza.
Se il market fosse piu' selettivo, dovrebbe distinguere tra il gioco che ha richiesto 3+ mesi di sviluppo da quello fatto in meno tempo e con meno pretese.
Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
|
|
| 23-12-2011 15:03 |
|
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta
|
(23-12-2011 15:03)TheCrib ha scritto: Alla fine, tra un gioco che richiede 1-2 settimane di sviluppo e un "tic tac toe", non c'e' una grande differenza.
No dai Crib, questo è esagerato  nel senso che Santa Blasta non sarà un giocone tripla A, ma non può nemmeno essere paragonato allo snake tic tac toe di turno... Ci abbiamo lavorato solo 10 giorni, è vero, ma sono stati 10 giorni da 14 ore di lavoro ciascuno, abbiamo fatto tonnellate di grafica, 7 musiche complete, 24 livelli, insomma se vedessi il gioco diresti tutto tranne che vale quanto i tic tac toe fatti in due ore... I giorni sono stati 10 perchè non c'era altro tempo e abbiamo sviluppato comprimendo il tutto. Guarda anche le locandine: su MP fanno quasi tutte schifo, sono una sintesi del modo di lavorare che ha la maggioranza degli indie che pubblilcano lì. Noi abbiamo cercato di dare un'idea più professionale.
Ma anche se avessimo sviluppato il nuovo Minecraft in 6 mesi... comunque ora il titolo sarebbe nella stessa posizione in vetrina. E' proprio il principio che è sbagliato, speriamo che cambi qualcosa.
Ho un dubbio sulla trial, stavo pensando di toglierla tra pochi giorni, così non corro il rischio di vedere tutti che lo provano e nessuno che lo compra. Faccio bene o no?
Paolo Cattaneo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2011 5:20 da KappeiJin.)
|
|
| 23-12-2011 15:14 |
|