Orario: 20-06-2013, 3:39 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
<- Io Amo i Lego!
Autore Messaggio
Tetsuna
Junior Member

#1 <- Io Amo i Lego!
0
Salve a tutti quanti!

Devo dire che dopo essere stato allo Svilupparty l'iscrizione ad Indie Vault era Obbligata! Quindi (dopo le ore di sonno necessarie a riprendermi) eccomi qua!

Mi chiamo Alessandro Menegotti, ho 20 anni e sono originario di Verona, dove ho studiato informatica alle superiori!

Adesso vivo a Pisa, dove studio sempre Informatica all'università (primo anno)!

Programmo oramai da svariati anni a livello amatoriale, sperimentando vari linguaggi e consolidando le mie esperienza attorno a Ruby, e soprattutto a Java.

Ho sempre avuto passione per la creazione e lo studio dell' Intelligenza Artificiale (anche se sono ancora noob), delle meccaniche di gioco, e delle storie raccontate attraverso i videogiochi.

Quindi ho deciso di avvicinarmi al mondo dei videogame in modo concreto diventando sviluppatore, e fondando il mio team di "amatori".

Data la mole di studio e il tempo che devo dedicare a lavori collaterali per pagarmi gli studi, attualmente la mia attività di sviluppatore ha luogo notte-tempo, me penso sia normale agli inizi Smile

Okey, fine delle ciance XD! Molto lieto di essere qui Sorriso

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 22:26 da Tetsuna.)
12-03-2012 22:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#2 RE: <- Io Amo i Lego!
0
Benvenuto!!!! (W i LEGO!)

(12-03-2012 22:13)Tetsuna ha scritto:  Adesso vivo a Pisa, dove sempre Informatica (primo anno)!

???

Sei all'università di informatica primo anno?

P.S.: qua usa nome in firma e geotag! (tanto hai messo il link a FB, non dovrebbe essere un problema Linguaccia) (Bene l'avatar!!)

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 22:25 da theGiallo.)
12-03-2012 22:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tetsuna
Junior Member

#3 RE: <- Io Amo i Lego!
0
Si, scusa xD

Ogni tanto mi perdo qualche parola per strada ^^''' !

12-03-2012 22:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#4 RE: <- Io Amo i Lego!
0
Ma certo non ti! Sorriso

classe 1989
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
12-03-2012 22:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#5 RE: <- Io Amo i Lego!
0
(12-03-2012 22:13)Tetsuna ha scritto:  Salve a tutti quanti!

Devo dire che dopo essere stato allo Svilupparty l'iscrizione ad Indie Vault era Obbligata! Quindi (dopo le ore di sonno necessarie a riprendermi) eccomi qua!

Mi chiamo Alessandro Menegotti, ho 20 anni e sono originario di Verona, dove ho studiato informatica alle superiori!

Adesso vivo a Pisa, dove studio sempre Informatica all'università (primo anno)!

Programmo oramai da svariati anni a livello amatoriale, sperimentando vari linguaggi e consolidando le mie esperienza attorno a Ruby, e soprattutto a Java.

Ho sempre avuto passione per la creazione e lo studio dell' Intelligenza Artificiale (anche se sono ancora noob), delle meccaniche di gioco, e delle storie raccontate attraverso i videogiochi.

Quindi ho deciso di avvicinarmi al mondo dei videogame in modo concreto diventando sviluppatore, e fondando il mio team di "amatori".

Data la mole di studio e il tempo che devo dedicare a lavori collaterali per pagarmi gli studi, attualmente la mia attività di sviluppatore ha luogo notte-tempo, me penso sia normale agli inizi Smile

Okey, fine delle ciance XD! Molto lieto di essere qui Sorriso

buona fortuna Asd

Leggo che sei uno studente lavoratore, non ho idea di come tu possa passare gli esami dato che ci si impegnano a metterti i bastoni tra le ruote in alcuni corsi, almeno lavorì però.

Benvenuto e geotaggati

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
12-03-2012 22:55
encelo
Main(die)stream

#6 RE: <- Io Amo i Lego!
0
(12-03-2012 22:13)Tetsuna ha scritto:  attualmente la mia attività di sviluppatore ha luogo notte-tempo, me penso sia normale agli inizi Smile
Ma anche dopo. Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
12-03-2012 23:43
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#7 RE: <- Io Amo i Lego!
0
(12-03-2012 23:43)encelo ha scritto:  
(12-03-2012 22:13)Tetsuna ha scritto:  attualmente la mia attività di sviluppatore ha luogo notte-tempo, me penso sia normale agli inizi Smile
Ma anche dopo. Asd

Zizi solo che dopo è anche di giorno O.O

classe 1989
13-03-2012 1:30
Nedra
Toasty!!

#8 RE: <- Io Amo i Lego!
0
Beenveenuutoo neel moondoo deel doomaanii!!
Uuhh i lego! <3 ogni volta che passo davanti ad una vetrina di giocattoli mi viene voglia di comprare il castello ninja Asd

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
13-03-2012 12:40
ingframin
Senior Member

#9 RE: <- Io Amo i Lego!
0
Ben venuto nella comunità!
PS
La mia team leader qualche mese fa si è presentata in ufficio con la moto lego technic! Che invidia Piange
Io ho il mio bauletto a casa in Calabria e per poco mamma non mi vendeva tutto su ebay Disapprovazione

Franco Minucci - Leuven (Vlaams Brabant, Belgie)
L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli! Asd
Il mio blog: http://ingframin.blogspot.com Smile
Profonda vergogna che ancora manco il tetris sono stato capace di fare Disapprovazione
14-03-2012 7:33
Tetsuna
Junior Member

#10 RE: <- Io Amo i Lego!
0
(14-03-2012 7:33)ingframin ha scritto:  Ben venuto nella comunità!
PS
La mia team leader qualche mese fa si è presentata in ufficio con la moto lego technic! Che invidia Piange
Io ho il mio bauletto a casa in Calabria e per poco mamma non mi vendeva tutto su ebay Disapprovazione

Ahh, conosco la sensazione! La maggior parte dei miei Lego sono stati distribuiti tra cuginetti vari Piange Alle mie spalle!!

Comunque ho avuto modo di mettere mano sui Mindstorm, che belli Sbav

(stiamo facendo off-topic sui lego Asd ? )

14-03-2012 11:16
Rispondi 

Vai al forum: