Orario: 22-05-2013, 11:16 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Crai Engine 3
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#1 Crai Engine 3
0
[Immagine: Logo_Crai_senza_scritte.jpg]

Stavo riguardando questo video:
http://www.gametrailers.com/video/gdc-20...ine2/30965

Alla fine quello che mi stupisce nella resa grafica è la luce. E' una luce vera, o almeno, talmente bella da poter essere considerata vera(è un mio giudizio imparziale dato che la demo è ambientata a SF)

Ora per quanto abbiamo visto, il cryengine 2 punta molto sulle console e sullo sviluppo multipiattaforma.

E' possibile che ci sia qualche sorpresa nella versione pc del gioco o dovremo aspettare che le caratteristiche next gen ready vengano utilizzate?

Gli conviene poi rendere la versione pc nettamente migliore?

Vi aspettate qualcosa da crysis 2?

Io no, il primo nonostante l'ambientazione da sogno e gli ampi spazi era noioso e insulso.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2010 13:44 da mude.)
25-02-2010 18:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Crai Engine 2
0
quello è un video del 2008, ora ci sta il CryEngine 3, che ha poche migliorie comunque (è crossplatform però)
non l'avevo comunque mai visto quel video, davvero figo. Però girerà realtime con un pc con 20 core quella roba, di certo non su xbox o ps3

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2010 19:11 da Eclipse.)
25-02-2010 19:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miniBill
Posting Freak

#3 RE: Crai Engine 2
0
Inchino

Nōkírå Zizi
26-02-2010 1:09
enigma
Posting Freak

#4 RE: Crai Engine 2
0
Non l'avevo mai visto nemmeno io, davvero figo.
Mi piacerebbe però sapere dove gira in realtime...

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
26-02-2010 8:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gippoman
Senior Member

#5 RE: Crai Engine 2
0
Sembra la pubblicità dei tv Sony Asd

Cmq quell'inquadratura ravvicinata alle teiere potevano pure risparmiarsela, si vedono distintamente i 20 poligoni che le compongono Sisi

E cmq l'hanno fatto in più riprese, se ci fate caso la scala delle teiere varia spesso Asd

Si approfittano a fare queste tech così strane solo perchè nessuno potrà mai vedere una cosa del genere in realtime Sisi

Cmq bellissimo, anche se secondo me è la metà di quello che sembra

Im in ur thread! Shakin mah fish! Fifi
26-02-2010 9:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
encelo
Main(die)stream

#6 RE: Crai Engine 2
0
(26-02-2010 9:49)Gippoman ha scritto:  Sembra la pubblicità dei tv Sony Asd
Infatti è la pubblicità delle televisioni Bravia "reinterpretata" con il Cry Engine 2: CryENGINE2 vs Reality Comparison HD.

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
26-02-2010 21:27
mude
Arrested Development

#7 RE: Crai Engine 3
0
a quanto pare hanno rimesso online il video di structure. anche se mi sembra strano che possa venir utilizzata in modo massiccio in Crysis 2.

è roba procedurale

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
27-02-2010 13:45
Rispondi 

Vai al forum: