aletotakeke
Member
|
Direct2Drive e il nuovo bundle di giochi indie!
 Sembra che lo facciano apposta a pubblicare tutte queste offertone proprio quando, se non sono letteralmente al verde, anche i 19 euroni dalla PostePay mi pesano.
Ad ogni modo, tralasciando la mia situazione che non interessa a nessuno, direi che qua ci sono buone notizie per voi e per i vostri portafogli. Dal sito Direct2Drive è disponibile The Best Of Indie Bundle Vol.3, un bel pacchettone indie giusto giusto per chi non ha ancora giocato almeno un paio dei seguenti titoli: World of Goo (sempre sia lodato) , Puzzlegeddon, Gish, The Maw, Cogs, Aaaaa!, Braid, Osmos, Machinarium, Crayon Physics Deluxe. Insomma, tra un World of Goo (di nuovo sempre sia lodato), un Braid e un Crayon Physics, i titoloni non mancano di certo.
La mancia da sborsare per questa mirabolante offerta (valida fino al 12 marzo) è di 19,95 sterline, che tradotto per noi equivale all'incirca a 23 euri, anziché i 110€ del valore totale dei giochi: direi quanto meno un prezzo stracciato. Che dite, è abbastanza allettante?
|
|
| 26-02-2010 2:15 |
|
johnnyfreak
Indieveloper
|
RE: Direct2Drive e il nuovo bundle di giochi indie!
EDIT: Comprati XD
Non ho mai comprato da d2d e vorrei iniziare con questo splendido bundle.
- Occorre usare per forza il loro download manager?
- Ho visto che l'installazione avviene direttamente dal download manager, se volessi installare il gioco anche su un altro pc?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2010 12:28 da johnnyfreak.)
|
|
| 26-02-2010 12:04 |
|
aletotakeke
Member
|
@johnnyfreak:
Da quanto ho visto il Download Manager dovrebbe essere soltanto un programma opzionale, per migliorare la gestione dei download e per far partire semplicemente l'installazione dal file zip. Di norma dopo l'acquisto dovrebbe arrivarti una mail con un link alla pagina per il download.
L'installazione può avvenire anche normalmente senza Download Manager, il programma viene descritto solo come la "maniera migliore" per velocizzare un po' la procedura (non c'è bisogno di aprire il file zip e di far partire il file setup). Riguardo le installazioni su altri pc, il gioco ha soltanto un'attivazione disponibile. In caso di problemi (formattazione, perdita dati ecc.) puoi contattare il Support Center del sito, loro assicurano di risolvere ogni caso di questo tipo, per rendere di nuovo possibile l'attivazione. L'accesso alla pagina del download è invece illimitato, quindi una volta acquistato potrai scaricare il gioco ogni volta che vuoi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2010 12:37 da aletotakeke.)
|
|
| 26-02-2010 12:34 |
|
aletotakeke
Member
|
(26-02-2010 12:04)johnnyfreak ha scritto: EDIT: Comprati XD
Accidenti sono arrivato in ritardo allora! XD
|
|
| 26-02-2010 12:40 |
|
CiroContinisio
That guy
|
|
| 26-02-2010 13:34 |
|