Orario: 20-05-2013, 23:32 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
IndieContest #3: e il macellaio è...
Autore Messaggio
Levin
Administrator

#1 IndieContest #3: e il macellaio è...
0

Il terzo contest di Indie Vault è giunto al termine, ma i partecipanti stavolta sono stati davvero pochini. Non vi hanno mai detto che le persone pigre non fanno carriera? Lode e gloria agli autori delle quattro entry, quindi. Il concorso chiedeva di inventare e disegnare un possibile personaggio alternativo dell'universo di Super Meat Boy, magari cercando di mantenere lo stile originale del gioco di Edmund McMillen. Ebbene, dopo un'attenta votazione (non abbiamo tirato il dado, lo giuro) il personaggio vincitore è...

Manfred Von Wurstel! Il caro Eclipse, grazie al suo salsicciotto (non fraintendete), sarà così premiato con una copia in edizione limitata del primo numero del fumetto di Super Meat Boy, autografata dall'autore. Ma gli altri partecipanti non sono stati assolutamente da meno (in effetti lo scarto di voti era davvero infimo), e meritano di essere riportati uno per uno: godeteveli!

Gippoman - Scatoletta

Ciro Continisio - Eendie

Riot - Manzotin

04-03-2010 15:25
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
*O* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

tanto lo so che non hai votato per me Vincenzo u.u meno male che ci sono gli altri ad intendersi di vera arte Sisi

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
04-03-2010 15:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
(04-03-2010 15:56)Eclipse ha scritto:  tanto lo so che non hai votato per me Vincenzo u.u meno male che ci sono gli altri ad intendersi di vera arte Sisi

Beh in effetti l'aveva anche ammesso poco tempo fa...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
04-03-2010 15:58
Riot
Ronin

#4 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
Bravo haha! complimenti!Bravo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2010 16:01 da Riot.)
04-03-2010 15:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gippoman
Senior Member

#5 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
Ma vaaa, potevi metterli almeno in ordine di preferenze Asd

Cmq io se avessi vinto avrei abdicato per Eclipse, quindi ora ,flippeh, dammi il fumetto Sisi

Im in ur thread! Shakin mah fish! Fifi
04-03-2010 16:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aletotakeke
Member

#6 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
Complimentoni al salsicciotto di Eclipse! XD

E a tutti gli altri, ovviamente Smile
04-03-2010 16:15
mude
Arrested Development

#7 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
chiedo il riconteggio dei voti!

e che venga fatta una proroga alla deadline per l'immissione, dato che ero andato a farmi un panino e non ho fatto in tempo a postare il mio capolavoro Ahsisi

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
04-03-2010 19:23
Levin
Administrator

#8 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
(04-03-2010 19:23)lefantome ha scritto:  chiedo il riconteggio dei voti!

e che venga fatta una proroga alla deadline per l'immissione, dato che ero andato a farmi un panino e non ho fatto in tempo a postare il mio capolavoro Ahsisi

[Immagine: n26571693353_7188.jpg]

è un mese che c'è il banner in home e il contest viene continuamente spammato su Facebook, su Twitter e sul forum.
04-03-2010 19:28
CiroContinisio
That guy

#9 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
lefantome sta scherzando sul fatto di cronaca avvenuto a Roma per cui un tipo si è portato con sé in pausa pranzo la lista del PDL per le Regionali e non si sono potuti candidare.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
04-03-2010 23:02
Levin
Administrator

#10 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
(04-03-2010 23:02)CiroContinisio ha scritto:  lefantome sta scherzando sul fatto di cronaca avvenuto a Roma per cui un tipo si è portato con sé in pausa pranzo la lista del PDL per le Regionali e non si sono potuti candidare.

Sono proprio rincoglionito Dead è da stamattina che mi ritrovo a leggere sui giornali articoli riguardo Formigoni... e non avevo minimamente associato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2010 23:12 da Levin.)
04-03-2010 23:11
mude
Arrested Development

#11 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
Citazione:Ehi ehi ma tu il testo l'hai letto o mi hai sentito bene?

a volte non so se sono io che sono troppo criptico o non mi so esprimere Fermosi

in questo caso ciro mi ha capito Inchino

Andrò a seguire un corso di scrittura formale su internet, dato che posto solitamente un flusso di coscienza a casaccioFermose

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
05-03-2010 0:31
_tommo_
Mod nerdcore

#12 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
(04-03-2010 19:23)lefantome ha scritto:  chiedo il riconteggio dei voti!

Lol ora che l'ho capita hai tutta la mia stima Rotfl

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
05-03-2010 1:41
CiroContinisio
That guy

#13 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
(04-03-2010 23:11)Levin ha scritto:  Sono proprio rincoglionito Dead è da stamattina che mi ritrovo a leggere sui giornali articoli riguardo Formigoni... e non avevo minimamente associato.

No, Vince, quello è in Lombardia. La cosa del panino è successa a Roma... Sorriso
Il PdL stravincerà insomma, ah ah.

@lefantome: ho capito, ho capito... ma vir' e nno facchiù!!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

05-03-2010 2:10
Levin
Administrator

#14 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
(05-03-2010 2:10)CiroContinisio ha scritto:  No, Vince, quello è in Lombardia. La cosa del panino è successa a Roma... Sorriso

Mamma quanto ne so io, eh?! Smile
05-03-2010 9:43
Eclipse
npc in fps 4 food

#15 RE: IndieContest #3: e il macellaio è...
0
ma quanto sono idioti quelli del PdL? mah... Perplesso spero per loro che almeno il panino sia stato buono, magari erano da Pippo a tivoli Sisi

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2010 10:29 da Eclipse.)
05-03-2010 10:28
Rispondi 

Vai al forum: