saimo
Senior Member
|
Re: BOH, gioco originale retrò
Eclipse ha scritto:ti consiglio di togliere quella roba su un solo download, perchè mi è saltata la connessione e ho l'iso corrotta,
Veramente fino a quando il download non è completo la possibilità di ripetere il download c'è. Un salto di connessione non dovrebbe causare problemi.
Citazione:ormai sto installando da CD visto che intanto è arrivato 
Allora non dimeticare anche gli aggiornamenti e le espansioni (ma, se vuoi, ti rimetto a disposizione l'ISO...).
Citazione:però fossi stato un utente normale mi sarei già alterato non poco
Sì, certo, non farebbe piacere, però è anche vero che basta contattarmi e la cosa si risolve presto
|
|
| 14-07-2009 10:02 |
|
saimo
Senior Member
|
Eclipse ha scritto:ne è valsa la pena ci si affeziona in un modo diverso al gioco una volta che hai tra le mani scatolina, cd e manualetto, specialmente il manuale mi ha stampato un sorriso mentre lo sfogliavo, grande saimo!
: Thanks :
Ah... dimenticavo: nessuna risposta dal boss... se ti va, procedi pure 
Ora scappo... sarò di ritorno tra un'oretta...
|
|
| 14-07-2009 10:03 |
|
saimo
Senior Member
|
Eclipse ha scritto:ho installato tutto (i tre updates e i due temi... le missioni ho visto che ci stavano già e i files mi risultavano pure più nuovi di quelli scaricati).
Sì, le missioni già c'erano perché l'update3 apporta delle estensioni, e quindi si prende cura di tutte le missioni esistenti, incluse quelle rilasciate dopo. Insomma, puoi stare tranquillo
Citazione:Ti riconfermo che anche se la iso mi risulta danneggiata non mi è stato possibile riscaricarla... magari ho qualche problemino con il mio browser (Opera)..
Funziona così: non è possibile scaricare una seconda volta soltanto quando un download è completato. Se, poi, i dati scaricati sono corrotti, io non ho modo di saperlo - ma chiaramente, trattandosi di una connessione HTTP, ciò non dovrebbe mai accadere! Forse veramente Opera ha problemi (tra parentesi, personalmente l'ho testato senza problemi con diverse versioni di Internet Explorer, con FireFox e persino con due browser Amiga: OWB - un browser in via di sviuluppo - e IBrowse, un browser vecchissimo, che gira in emulazione!).
Citazione:comunque ho fatto prima a installare tutto "manualmente" 
Beh, con l'immagine ISO avresti fatto molto prima... ma vabbe', basta che ora è tutto a posto
Citazione:PS Appena ho 10 min di tempo faccio il thread anche lì (con tanto di foto!) 
Anche le foto! Fantastico! Grazie mille! : Thanks :
|
|
| 14-07-2009 11:12 |
|
Eclipse
npc in fps 4 food
|
|
| 15-07-2009 0:03 |
|
saimo
Senior Member
|
Eclipse ha scritto:postato su TIGsource http://forums.tigsource.com/index.php?t ... .msg231061 
Grande! : Thanks :
Ora ci vado a dare un'occhiata...
EDIT: Eclipse, hai fatto una presentazione magnifica! : Eeek : :bravosi:
Non so come ringraziarti!!!
Sono stracontentissimo che tu abbia colto appieno l'amore che ci ho messo : Love :
Tra un po' rispondo anche lì...
|
|
| 15-07-2009 8:09 |
|
Eclipse
npc in fps 4 food
|
|
| 15-07-2009 8:48 |
|
saimo
Senior Member
|
Eclipse ha scritto:altra news il gioco adesso è sulla homepage del sito! http://www.tigsource.com/
Fantastico... ora vado a partecipare alle discussioni!
|
|
| 15-07-2009 8:57 |
|
Eclipse
npc in fps 4 food
|
|
| 22-07-2009 2:02 |
|
saimo
Senior Member
|
Eclipse ha scritto:Ho iniziato il mio tema ispirato a Quake,
Grazzissimo : Thanks : :bravosi: 
Ti ho già risposto anche su TIGForums, quindi qui mi limito a rispondere solo a una osservazione:
Citazione:i tiles dei muri sfortunatamente sembrano messi a caso per le mappe e questo mi rende impossibile usare tiles specifici per fare i muri di sinistra in un modo e quelli di destra in un altro
Già, così non funziona 
Ti consiglio di leggerti il manuale, che spiega l'orientamento di tutte le tessere.
Grazie ancora e... attendo con ansia i prossimi aggiornamenti
|
|
| 22-07-2009 10:15 |
|
Eclipse
npc in fps 4 food
|
|
| 22-07-2009 10:49 |
|
saimo
Senior Member
|
Eclipse ha scritto:ho notato che il pavimento non tila ma non ho contornato tutti i mattoncini di nero perchè dava un effetto troppo marcato,
Se marchi tutti e 4 i lati si ogni singola piastrella sì; in realtà, ti basta contornarne solo 2 per ogni piastrella, basta che sono sempre gli stessi! Se vuoi, puoi usare i contorni miei.
|
|
| 22-07-2009 11:40 |
|