Orario: 21-05-2013, 19:55 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Steambirds: i numeri
Autore Messaggio
Eclipse
npc in fps 4 food

#1 Steambirds: i numeri
0
Steambirds è uno dei giochi flash più belli che ho mai giocato, se non l'avete ancora provato fatelo now: http://gamerbot.net/game/steambirds/

Andy Moore (conosciuto anche come Powergloved Andy per chi frequenta tigsource) ha rilasciato i numeri che circondano Steambirds, che tra l'altro sta uscendo o è uscito anche su iphone.

http://www.andymoore.ca/2010/03/steambir...e-numbers/

che dire, 35.000$ per un gioco flash non sono noccioline Fermofumo

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
01-04-2010 12:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#2 RE: Steambirds: i numeri
0
Mah, che storia incredibile... io l'avevo pure snobbato... Linguaccia
Cioè, non perché non mi piacesse o perché penso che non abbia stoffa, però comunque è stato molto fortunato ad essere stato scelto tra milioni di bei giochi! E'... una storia strana. Che culo!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
01-04-2010 13:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#3 RE: Steambirds: i numeri
0
è strano che l'abbiano valutato così tanto gli sponsor che di solito non capiscono seriamente quanto sia bello un gioco, di norma ci sono molti giochi che fanno meno e sono diciamo fatti meglio, secondo me nel caso di steambirds vince il gameplay, tecnicamente è così così.
Io comunque l'ho adorato, uno dei pochi giochi flash che mi ha tenuto incollato fino alla fine

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
01-04-2010 13:25
MED
Senior Member

#4 RE: Steambirds: i numeri
0
E con mochi non ha fatto nulla

Matteo Molinaro
[Immagine: logovsmall.png]
01-04-2010 14:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miniBill
Posting Freak

#5 RE: Steambirds: i numeri
0
bello!
però c'è un livello che non riesco a passare not even by the anus (manco par culo)

Nōkírå Zizi
01-04-2010 15:26
Mattia
Pretentious

#6 RE: Steambirds: i numeri
0
Oggesu`! Parecchio! Di sicuro FallingBall guadagnera` uguale. xD
(Ho gli accenti strani perche a Praga hanno una tastiera diversa e non la so usare xD)

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2010 15:29 da Mattia.)
01-04-2010 15:29
miniBill
Posting Freak

#7 RE: Steambirds: i numeri
0
sono accenti gràvi ```

Nōkírå Zizi
01-04-2010 16:32
mude
Arrested Development

#8 RE: Steambirds: i numeri
0
/*
(01-04-2010 15:29)MaTX ha scritto:  Oggesu`! Parecchio! Di sicuro FallingBall guadagnera` uguale. xD
(Ho gli accenti strani perche a Praga hanno una tastiera diversa e non la so usare xD)

sei in gita.

a praha.

e posti su indivolt?

FacepalmFacepalmFacepalm

Corri di volata al museo del KOMMUNISEM, all' ufleku,a uno dei vari pubs (comix) a mangiare uno di quei dolci in piazza dell'orologio, a bere absenzio da absinthe time!!!!

(visto che ci sei passa da quelli di mafia e rubagli una build di mafia 2:fermfumSmile

*/

Steambirds e proprio figo e adattisimo per l'iphone Smile

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
01-04-2010 18:39
Levin
Administrator

#9 RE: Steambirds: i numeri
0
(01-04-2010 18:39)lefantome ha scritto:  sei in gita.

a praha.

e posti su indivolt?

Merita tutto il mio rispetto Smile
01-04-2010 19:12
mude
Arrested Development

#10 RE: Steambirds: i numeri
0
io o lui? Asd

01-04-2010 19:17
Eclipse
npc in fps 4 food

#11 RE: Steambirds: i numeri
0
lui, tu puzzi Sisi

01-04-2010 19:27
Mattia
Pretentious

#12 RE: Steambirds: i numeri
0
Una capatina su indievault all`internet point di Praga e` d`obbligo Sorriso

Io mi impegno parecchio e nessuno si fila il mio fantastico thread sul gioco dell`anno ecco. xD

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2010 23:06 da Mattia.)
01-04-2010 23:03
mude
Arrested Development

#13 RE: Steambirds: i numeri
0
(01-04-2010 23:03)MaTX ha scritto:  Una capatina su indievault all`internet point di Praga e` d`obbligo Sorriso

Io mi impegno parecchio e nessuno si fila il mio fantastico thread sul gioco dell`anno ecco. xD

non te la meriti praha, Disapprovazione

Ti rendi conto che hai il PRIVILEGIO di essere là ora, di entrare nel DRINKING TEAM, e non lo sfrutti?

pensa alle persone come me che non ci possono essere, che smoccolano vedendo che ryanair non arriva a ruzyne Disapprovazione

Ora mi guardo il thread ma con molta amarezza nel core

01-04-2010 23:16
Hamcha
Sì, proprio lui

#14 RE: Steambirds: i numeri
0
Magari gli sponsor han visto questa vignetta:
[Immagine: flash_games.png]
02-04-2010 18:46
Mattia
Pretentious

#15 RE: Steambirds: i numeri
0
(01-04-2010 23:16)lefantome ha scritto:  
(01-04-2010 23:03)MaTX ha scritto:  Una capatina su indievault all`internet point di Praga e` d`obbligo Sorriso

non te la meriti praha, Disapprovazione

Ti rendi conto che hai il PRIVILEGIO di essere là ora, di entrare nel DRINKING TEAM, e non lo sfrutti?

pensa alle persone come me che non ci possono essere, che smoccolano vedendo che ryanair non arriva a ruzyne Disapprovazione

Ora mi guardo il thread ma con molta amarezza nel core
Tranquillo che il viaggio lo sfrutto ma dieci minuti per indievault li trovo sempre Asd

Mattia Traverso
Working on RIOT
02-04-2010 18:48
Rispondi 

Vai al forum: