Orario: 25-05-2013, 6:37 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
SnakeEater :)
Autore Messaggio
SnakeEater
Mix creativo

#1 SnakeEater :)
0
Ciao a tutti, sono SnakeEater da Palermo. Mi presento ufficialmente per la prima volta nonostante segua già da un po' IV.

Videogamer da quando ero un infante (ora sono un vecchio 20enne), seguo da sempre la scena videoludica. Sono founder e admin di un sito web abbastanza noto che segue solo la scena Sony PS3 (rimarrà innominato per chiari motivi di spam), e nel tempo libero, proprio quando non ho niente di meglio da fare, studio (sono iscritto ad Ingegneria Informatica).

Target del mio futuro è quello di riuscire, essendo un creativo, nel game design, ma le difficoltà dello sviluppo autonomo credo che qui la conosciate tutti.

Non so se devo aggiungere altro, spero di essere il benvenuto e di trovarmi bene con molti utenti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2010 15:29 da SnakeEater.)
12-04-2010 15:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#2 RE: SnakeEater :)
0
(12-04-2010 15:28)SnakeEater ha scritto:  Ciao a tutti, sono SnakeEater da Palermo. Mi presento ufficialmente per la prima volta nonostante sia già capitato di scrivere qualcosina sul foro (che comunque seguo da un po').

Videogamer da quando ero un infante (ora sono un vecchio 20enne), seguo da sempre la scena videoludica. Sono founder e admin di un sito web abbastanza noto che segue solo la scena Sony PS3 (rimarrà innominato per chiari motivi di spam), e nel tempo libero, proprio quando non ho niente di meglio da fare, studio (sono iscritto ad Ingegneria Informatica).

Target del mio futuro è quello di riuscire, essendo un creativo, nel game design, ma le difficoltà dello sviluppo autonomo credo che qui la conosciate tutti.

Non so se devo aggiungere altro, spero di essere il benvenuto e di trovarmi bene con molti utenti.

Benvenuto, ma sei lo snakeeater di GV? dove studi? spamma pure il tuo sito Zizi

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
12-04-2010 15:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnakeEater
Mix creativo

#3 RE: SnakeEater :)
0
(12-04-2010 15:29)lefantome ha scritto:  
(12-04-2010 15:28)SnakeEater ha scritto:  Ciao a tutti, sono SnakeEater da Palermo. Mi presento ufficialmente per la prima volta nonostante sia già capitato di scrivere qualcosina sul foro (che comunque seguo da un po').

Benvenuto, ma sei lo snakeeater di GV? dove studi? spamma pure il tuo sito Zizi

eh sì, proprio quello SnakeEater Sorriso

Cmq il mio sito è QUESTO
^^
12-04-2010 15:34
johnnyfreak
Indieveloper

#4 RE: SnakeEater :)
0
benvenuto
12-04-2010 16:10
encelo
Main(die)stream

#5 RE: SnakeEater :)
0

Inchino Inchino Inchino

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
12-04-2010 19:13
Eclipse
npc in fps 4 food

#6 RE: SnakeEater :)
0
benvenuto a bordo Sorriso

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
12-04-2010 19:23
mude
Arrested Development

#7 RE: SnakeEater :)
0
(12-04-2010 19:13)encelo ha scritto:  

Inchino Inchino Inchino

InchinoInchinoInchino

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
12-04-2010 19:42
Mattia
Pretentious

#8 RE: SnakeEater :)
0
SNAKEEEEEE! [cit. Colonnello Campbell]
Tra l'altro il doppiagio del primo episodio non si poteva sentire -.-

In ogni caso benvenuto uomo! Non ti conosco su gamesvillage non essendo utente abbastanza attivo, sei quel tizio con l'avatar di mario e peach, che ha una grande collezione di metal gear? Vado a memoria e di sicuro mi sbaglio Sisi

Mattia Traverso
Working on RIOT
12-04-2010 19:56
SnakeEater
Mix creativo

#9 RE: SnakeEater :)
0
(12-04-2010 19:56)MaTX ha scritto:  SNAKEEEEEE! [cit. Colonnello Campbell]
Tra l'altro il doppiagio del primo episodio non si poteva sentire -.-

In ogni caso benvenuto uomo! Non ti conosco su gamesvillage non essendo utente abbastanza attivo, sei quel tizio con l'avatar di mario e peach, che ha una grande collezione di metal gear? Vado a memoria e di sicuro mi sbaglio Sisi

Ahahaha no, ti riferisci a Solidus mi sa ^^

Anche io in ogni caso ho una imponente collection di Metal Gear (in realtà è una collection Kojima considerando che ho anche Policenauts e i ZoE) ^^

Comunque, grazie a tutti per il benvenuto ^^
12-04-2010 20:09
Mattia
Pretentious

#10 RE: SnakeEater :)
0
Vero, è solidus quello Sisi

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2010 13:43 da Mattia.)
12-04-2010 20:14
fzambetta
Senior Lecturer

#11 RE: SnakeEater :)
0
Benvenuto!

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
13-04-2010 6:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnakeEater
Mix creativo

#12 RE: SnakeEater :)
0
(13-04-2010 6:53)fzambetta ha scritto:  Benvenuto!

Grazie ^^
01-05-2010 11:05
CiroContinisio
That guy

#13 RE: SnakeEater :)
0
Ciao, benvenuto!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
01-05-2010 11:29
Rispondi 

Vai al forum: