Orario: 31-10-2014, 4:57 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
Autore Messaggio
Nevola
Daydream Mascotte

#1 [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
SUPER-MEGA-EDIT: ecco ho cambiato il titolo, così condividiamo anche questo XD

Ho visto tanti topic titolati *film che un nerd non può aver visto* e via così
allora la stessa cosa vale per questo telefilm, i cui protagonisti sono dei veri e propri nerd, appassionati di Guerre Stellari e molto, molto altro!
Il mio è ovviamente un invito per chi non lo conosce, a guardare almeno l'episodio pilota della prima serie.

[Immagine: the-big-bang-theory.jpg]

per info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory

Si può viaggiare alla velocità della luce solo con la propria mente. Usatela!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2010 15:15 da Nevola.)
13-04-2010 14:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#2 RE: [Televisione] The Big Bang Theory
0
M'hanno detto tutti di guardarlo perchè mi piacerebbe, ma io sono troppo nerd anche per guardare la TV Asd

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
13-04-2010 14:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maico
New user

#3 RE: [Televisione] The Big Bang Theory
0
(13-04-2010 14:07)_ToMmO_ ha scritto:  M'hanno detto tutti di guardarlo perchè mi piacerebbe, ma io sono troppo nerd anche per guardare la TV Asd

ma infatti devi scaricarti le puntate in inglese, lascia perdere la tv...
Asd

Marco "Maico" Canala
- Freelance Gameplay Programmer -
LinkedIn - BloodyMonkey
13-04-2010 14:14
fzambetta
Senior Lecturer

#4 RE: [Televisione] The Big Bang Theory
0
Inutile dire che qui e' un super cult, trasmesso quasi allo stesso tempo della programmazione americana...e con alcuni colleghi ci si esaurisce al punto da citarne pezzi a memoria Asd
Uno dei miei episodi preferiti: http://www.youtube.com/watch?v=23HhYpAWyPY
Oh...e questo assolutamente fantastico: http://www.youtube.com/watch?v=DUocevrFc-k Asd

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
13-04-2010 14:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#5 RE: [Televisione] The Big Bang Theory
0
(13-04-2010 14:14)Maico ha scritto:  
(13-04-2010 14:07)_ToMmO_ ha scritto:  M'hanno detto tutti di guardarlo perchè mi piacerebbe, ma io sono troppo nerd anche per guardare la TV Asd

Asd

quoto, guardalo in inglese con i sub ita al massimo, non azzardarti a scaricare le puntate in italiano che sono doppiate e tradotte davvero male.

Oppure più semplicemente guardalo in streaming
http://www.linkstreaming.com/streaming-s...heory.html

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png] share the love [Immagine: tvb.png]
13-04-2010 14:29
Mattia
Pretentious

#6 RE: [Televisione] The Big Bang Theory
0
E' veramente eccezionale come serie tv, favolosa Sisi

Mattia Traverso
13-04-2010 14:39
Nedra
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

#7 RE: [Televisione] The Big Bang Theory
0
Sto vedendo la seconda stagione Sisi molto figo!
Bhe a questo punto manca solo The Guild Asd
http://www.watchtheguild.com/

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
13-04-2010 14:40
Nevola
Daydream Mascotte

#8 RE: [Televisione] The Big Bang Theory
0
(13-04-2010 14:14)Maico ha scritto:  

Asd

Esattamente, ho scordato di scriverlo, io guardo quelle in inglese sottotitolate, molto meglio di quelle doppiate Smile

(13-04-2010 14:40)Nedra ha scritto:  Sto vedendo la seconda stagione Sisi molto figo!
Bhe a questo punto manca solo The Guild Asd
http://www.watchtheguild.com/

Oddio, The Guild farà parte dei miei prossimi weekend full-immersion Sorriso
Grazie per avermelo fatto scoprire *_*

Altro consiglio spassionato è The IT Crowd

[Immagine: the-it-crowd.jpg]

Ecco qui un assaggio
http://www.youtube.com/watch?v=gt9j80Jkc_A

XD uahauhaha Moss è il migliore Sorriso

Si può viaggiare alla velocità della luce solo con la propria mente. Usatela!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2010 15:25 da Nevola.)
13-04-2010 15:11
mude
Arrested Development

#9 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
mah io un pò l'ho guardato TBBT ma dopo un pò mi ha stancato, non so se poi prenda il volo, ma si basa troppo sul nerdware per fare ridere, gli schemi sono sempre li stessi. Ora però non ho visto episodi successivi a metà seconda stagione.

Trovo che ci siano serie nettamente più divertente. Al momento seguo how i met your mother che è un masterpiece.

Qualcuno ha mai guardato Code Monkeys?

http://www.youtube.com/watch?v=6bs_Lk5iQzc

Giovanni Mastoni - Pomo della Discordia Professionista
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2010 16:00 da mude.)
13-04-2010 15:59
Mickey
Coder inside

#10 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Code Monkeys in alcune puntate è carinissimo *.*

Michele "Mickey" Marolla
13-04-2010 17:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

#11 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Sto amando alla follia TBBT (stasera finalmente vedrò l'ultimo episodio della terza serie), ma qua noto che ho da recuperare un bel po' di roba Sorriso Inoltre condivido con Mickey: Code Monkeys è fantastico se si è abbastanza nerd da riuscire a cogliere tutte le citazioni. Poi è vero che un po' di episodi sono assai sottotono, ma una serie in pixelart vince in partenza Smile
13-04-2010 17:59
Mickey
Coder inside

#12 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Beh, si, in effetti se non si è abbastanza nel campo, non si capisce na mazza. E quoto sulla pixel art Smile

Michele "Mickey" Marolla
13-04-2010 19:36
AlexoFalco
New user

#13 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
sto morendo di invidia.... non riesco a trovare ne in streaming ne da downloadare ( mega_xxx) ne TBBT ne CodeMonkeys.... Piange
14-04-2010 13:16
mude
Arrested Development

#14 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(14-04-2010 13:16)Nightwish ha scritto:  sto morendo di invidia.... non riesco a trovare ne in streaming ne da downloadare ( mega_xxx) ne TBBT ne CodeMonkeys.... Piange

linkstreaming

oggi puntatona di lost finalmente dopo 11 episodi di niente

Giovanni Mastoni - Pomo della Discordia Professionista
14-04-2010 14:09
Naufr4g0
RetroIndie developer

#15 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Anch'io seguo Lost... ma sono alla 4° dell'ultima serie. Quindi mi devo aspettare un altro bel po' di niente?
Ma non dicevano che in questa ultima serie si doveva svelare tutti i misteri? lo faranno all'ultima puntata? :'D

Davide Fichera [Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
14-04-2010 18:11
Rispondi 

Vai al forum: