Orario: 23-09-2014, 7:18 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
Autore Messaggio
dsoft20
XD:I

#16 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(14-04-2010 18:11)Naufr4g0 ha scritto:  Anch'io seguo Lost... ma sono alla 4° dell'ultima serie. Quindi mi devo aspettare un altro bel po' di niente?
Ma non dicevano che in questa ultima serie si doveva svelare tutti i misteri? lo faranno all'ultima puntata? :'D
Ma per me c'è qualcosa oltre al niente, cioè Kate muore, locke non si può trasformare mentre piove, e la DHARMA in realtà è un progetto finanziato dalla DARPA Zizi
14-04-2010 19:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
encelo
Main(die)stream

#17 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Vi rendo partecipi dele mie serie Sci-Fi preferite, fruite rigorosamente (tranne le più vecchie) a 720p, in surround ed in lingua originale. Sisi

Quelle già terminate:

Quelle che devono ricominciare:

Quelle correntemente in onda:

Lost manca perché non ho ancora mai avuto modo di vedere una puntata, e siccome sono ingordo, non so dosare le visioni e sono sei serie, sto aspettando il momento migliore per sprofondarci dentro. Smile
Spero di non essermi dimenticato nulla.

P.S. Ah, in questi giorni sto anche guardando l'anime di ΠΛΑΝΗΤΕΣ.

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
15-04-2010 14:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#18 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
nerdest song evah:

Giovanni Mastoni - Pomo della Discordia Professionista
15-04-2010 15:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Noldor
Wastelander

#19 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Firefly mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio a tutti.

Naturalmente è stato trocanto dalla Fox dopo 15 puntate, ma la qualità secondo me c'è.

Andrea "Thanatos/Noldor" Somenzi

Per ora solo studente di Informatica.
15-04-2010 15:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Xaldyz
Esoterico

#20 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Io opto anche per Chuck Smile
15-04-2010 16:23
Eclipse
npc in fps 4 food

#21 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
a me Battlestar Galactica ha rotto le balle dopo la seconda stagione

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png] share the love [Immagine: tvb.png]
16-04-2010 9:09
Nedra
New user

#22 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(16-04-2010 9:09)Eclipse ha scritto:  a me Battlestar Galactica ha rotto le balle dopo la seconda stagione

Si infatti dopo la prima stagione scende parecchio, è tutto molto spalmato, spesso si ripetono, non me ne frega nulla delle seghe mentali che si fanno loro e peggio di loro i cylon! voglio vedere le lucette e le esplosioni chepalle! Asd Comunque continuo a vederlo... ormai sono arrivato alle 3 stagione

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
16-04-2010 12:20
Levin
Administrator

#23 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Han fatto la parodia a luci rosse di The Big Bang Theory Facepalm

NSFW:

(...quel coglione dovrebbe essere Sheldon? Facepalm )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010 12:43 da Levin.)
16-04-2010 12:40
Mattia
Pretentious

#24 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Oh my God Perplesso
Anyway Firefly sembra carino, ci do un'occhiata Sisi

Mattia Traverso
16-04-2010 12:44
encelo
Main(die)stream

#25 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(16-04-2010 12:40)Levin ha scritto:  Han fatto la parodia a luci rosse di The Big Bang Theory Facepalm
Certo che un po' di originalità nel nome potevano mostrarla, io l'avrei chiamato The Gang Bang Theory. Asd

All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
16-04-2010 14:59
miniBill
Posting Freak

#26 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
pessimo Perplesso
@encelo: Ahsisi

Leonardo Taglialegne
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010 15:43 da miniBill.)
16-04-2010 15:42
fzambetta
Senior Lecturer

#27 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(16-04-2010 14:59)encelo ha scritto:  Certo che un po' di originalità nel nome potevano mostrarla, io l'avrei chiamato The Gang Bang Theory. Asd

Inchino

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
19-04-2010 1:42
Nevola
Daydream Mascotte

#28 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(15-04-2010 16:23)Xaldyz ha scritto:  Io opto anche per Chuck Smile

Chuck! E' magnifico XD

Anyway Linkstreaming è morto.
Se qualcuno conosce siti simili che può consigliare, fareste felice mia madre, lei senza un posto fisso dove andare, sclera XD

Si può viaggiare alla velocità della luce solo con la propria mente. Usatela!
26-04-2010 17:18
encelo
Main(die)stream

#29 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(26-04-2010 17:18)Nevola ha scritto:  Anyway Linkstreaming è morto.
Se qualcuno conosce siti simili che può consigliare, fareste felice mia madre, lei senza un posto fisso dove andare, sclera XD
Io aborro lo streaming! Nono
Vai di btjunkie o EZTV ed impara ad apprezzare il 720p con l'audio surround! Sisi Occhiolino

26-04-2010 17:21
Eclipse
npc in fps 4 food

#30 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(26-04-2010 17:18)Nevola ha scritto:  Anyway Linkstreaming è morto.

povero crash Piange

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png] share the love [Immagine: tvb.png]
26-04-2010 17:23
Rispondi 

Vai al forum: