Orario: 30-08-2014, 7:19 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
Autore Messaggio
viper
Coder

#31 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Bazingaaaaaa XD Adoro Shaldon e The Big Bang Theory

Francesco Guastella
26-04-2010 17:26
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#32 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(26-04-2010 17:26)viper ha scritto:  Bazingaaaaaa XD Adoro Shaldon e The Big Bang Theory

Ti consiglio Boris (è italiana ma merita) Fifi
26-04-2010 21:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#33 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(26-04-2010 17:26)viper ha scritto:  Bazingaaaaaa XD Adoro Shaldon e The Big Bang Theory
Vergogna. Nono

Mattia Traverso
26-04-2010 21:34
miniBill
Posting Freak

#34 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(26-04-2010 21:34)MaTX ha scritto:  
Vergogna. Nono
Figurati! magari è uno di quelli che poi insegna ai panpini a dire Spack Nono

Leonardo Taglialegne
26-04-2010 21:41
Nevola
Daydream Mascotte

#35 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(26-04-2010 21:23)lefantome ha scritto:  

Ti consiglio Boris (è italiana ma merita) Fifi

Boris è davvero fenomenale *_*
Già solo il fatto che la sigla è stata composta da Elio e le storie tese SorrisoSorrisoSorriso

Si può viaggiare alla velocità della luce solo con la propria mente. Usatela!
26-04-2010 22:13
Nick3d
Senior Member

#36 IL telefilm dei Nerd :D
0
L'ho scoperto da poco e mi fà letteralmente crepare dalle risate....adopo lo humor inglese e questa serie ne è l'incarnazione, o quasi...
I personaggi principali sono 3:

Roy: l'irlandese trapiantato a Londra, lavora come IT
Moss: il nerd per eccellenza
Jen: la capa che non sà praticamente nulla di pc

Sono arrivati alla quarta serie e spero che continuino ancora per un bel pò perchè è davvero ottima...

PS: Purtroppo ( o per fortuna ) per capirlo a pieno bisogna capire l'inglese bene, altrimenti si rischia di perdere tutti i giochi di parole più belli....

Buona visione

The IT Crowd

Queste due sono da crepare

Never type google into google
Memory is RAM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2010 13:44 da Nick3d.)
20-07-2010 13:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enigma
Posting Freak

#37 RE: IL telefilm dei Nerd :D
0
Mai visto, devo provare a guardare una puntata Ahsisi

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
20-07-2010 14:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tmwl
Stand Alone

#38 RE: IL telefilm dei Nerd :D
0
Sinceramente a me non è piaciuto più di tanto.. da una visione troppo "stupida". Sullo stesso filone the big bang theory is superior.
20-07-2010 14:39
EvilDIT
Evil Overlord

#39 RE: IL telefilm dei Nerd :D
0
Sul filone nerd, ma avventuroso c'è anche CHUCK.
Da vedere in versione inglese però il doppiaggio ita fa tazza.

Marco Di Timoteo
STUDIO EVIL
20-07-2010 15:41
Levin
Administrator

#40 RE: IL telefilm dei Nerd :D
0
Proprio due giorni fa ho visto il primo episodio e l'ho trovato davvero pessimo, con un humour ai limiti del ridicolo e personaggi senza carisma. Delusione totale, perché in parecchi me ne avevano parlato bene. Sarà che le commedie inglesi proprio non riesco a farmele piacere, ma se gli altri episodi sono come il primo non credo di dargli una seconda possibilità: The Big Bang Theory è di gran lunga superiore.

ah, il capo dell'azienda sembra Stanis La Rochelle di Boris.

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
20-07-2010 15:41
tmwl
Stand Alone

#41 RE: IL telefilm dei Nerd :D
0
(20-07-2010 15:41)EvilDIT ha scritto:  Sul filone nerd, ma avventuroso c'è anche CHUCK.
Da vedere in versione inglese però il doppiaggio ita fa tazza.

Chuck è di un altro livello, non è semplicemente sit-com comica. E dopo poco la parte "nerd" non è il principale soggetto del telefilm.. (forse la sua strampalatezza deriva da quello, ma non ci sono più di tanto riferimenti "nerd").

protip: Chuck è uno dei miei telefilm preferiti, forse secondo solo alle prime di Scrubs.
20-07-2010 16:43
AlexoFalco
Senior Member

#42 RE: IL telefilm dei Nerd :D
0
più nerd e divertente di questo? non ci posso credere Asd
Inchino
this...... lamp XD
20-07-2010 17:21
Eclipse
npc in fps 4 food

#43 RE: IL telefilm dei Nerd :D
0
l'aveva già citato Nevola qui:

http://www.indievault.it/forum/showthrea...9#pid17069

continuate in quella discussione per favore. Anzi ora sposto tutto lì.

(20-07-2010 15:41)Levin ha scritto:  Proprio due giorni fa ho visto il primo episodio e l'ho trovato davvero pessimo, con un humour ai limiti del ridicolo e personaggi senza carisma. Delusione totale, perché in parecchi me ne avevano parlato bene. Sarà che le commedie inglesi proprio non riesco a farmele piacere, ma se gli altri episodi sono come il primo non credo di dargli una seconda possibilità: The Big Bang Theory è di gran lunga superiore.

ah, il capo dell'azienda sembra Stanis La Rochelle di Boris.

anche a me la prima puntata ha fatto quell'effetto, le altre migliorano molto fidati, non è niente male.

E' molto più "impossibile" di Big Bag Theory, devi prenderlo per quello che è, situazioni al limite del nonsense..
La cosa più brutta sono le risate registrate comunque Facepalm

tanto per spoilerarti qualcosa, Il capo dell'azienda cambia (non ti dico come) e da lì in poi migliora tutta la sceneggiatura.

vi lascio con due perle da IT Crowd:

Asd

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png] share the love [Immagine: tvb.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2010 17:37 da Eclipse.)
20-07-2010 17:26
Nick3d
Senior Member

#44 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Pardon, non avevo notato che qualcun'altro l'aveva già citato Sorriso

Si, è totalmente idiota ed è per questo che mi fà crepare, sano vecchio humor idiota mischiato con il classico english humor che adoro...

I personaggi li adoro, soprattutto Moss che mi fà crepare per le sue espressioni Smile

Coffeeeeeeee
20-07-2010 17:52
Levin
Administrator

#45 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
@Eclipse
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono sparato altri 4 o 5 episodi; in effetti si riprende tanto, non capisco come abbiano tirato fuori un pilota tanto brutto. Però resto ancora fermamente convinto che sia parecchio inferiore a TBBT. Ci sono troppe esagerazioni: in TBBT i personaggi sono decisamente più verosimili, qui stereotipi portati all'eccesso. Forse finirò di guardare la prima serie, visto che alcune gag mi hanno divertito Smile (quella dello screensaver di fuoco, per citarne una).

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2010 17:55 da Levin.)
21-07-2010 17:54
Rispondi 

Vai al forum: