Orario: 18-09-2014, 4:38 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#46 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Per me TBTT è noiso dopo qualche puntata, darò una chance a the it crowd

Giovanni Mastoni - Pomo della Discordia Professionista
21-07-2010 19:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
encelo
Main(die)stream

#47 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(21-07-2010 19:29)lefantome ha scritto:  Per me TBBT è noioso dopo qualche puntata
Don't feed the lefantroll. Nono

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
21-07-2010 21:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#48 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
riesumo il thread per parlavi di due serie TV che stiamo vedendo durante la pausa pranzo alla Moonloop:

- Death Valley
Demenziale e stupenda serie dove una città viene invasa da zombie, vampiri e licantropi e la polizia crea una squadra chiamata UTF (Undead Task Force) per gestire l'emergenza.
Come se non bastasse i poliziotti sono costantemente seguiti da una serie di cameraman e tecnici del suono che cercano di girare un documentario sulle loro gesta.
Al momento sono uscite 9 puntate una più figa dell'altra.

Citazione a caso: "You know, your father's a zombie, I'm a nudist. It's all the same thing sometimes."

- Terra Nova
Jurassic Park nel futuro ma che in realtà è il passato.

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png] share the love [Immagine: tvb.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 12:50 da Eclipse.)
11-11-2011 23:02
theGiallo
WelcomeBot_v0.9.616

#49 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
aggiungo death valley alle cose da guardare Asd

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 5° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
12-11-2011 1:56
w4nderlust
Posting Freak

#50 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
o a me tbbt non fa così impazzire, mi sento solo ed isolato Piange ormai ne parlano tutti in modo esageratamente rdaltato, specialmente persone per niente nerd.E poi ha le risate finte... insopportabile.

Se vogliamo parlare di una serie umoristica che piacerà sicuramente ai nerd, allora io dico
Better off ted
http://en.wikipedia.org/wiki/Better_Off_Ted

Piero Molino
[Immagine: bitbuddies_banner.png]
12-11-2011 3:10
dany_dev
New user

#51 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(12-11-2011 3:10)w4nderlust ha scritto:  o a me tbbt non fa così impazzire, mi sento solo ed isolato Piange

siamo 2, a me non piace....mentre alcuni miei amici si ricordano a memoria le battute di intere puntate in lingua originale Asd
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 11:15 da dany_dev.)
12-11-2011 9:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaboPie
Enraged Programmer

#52 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(11-11-2011 23:02)Eclipse ha scritto:  riesumo il thread per parlavi di due serie TV che stiamo vedendo durante la pausa pranzo alla Moonloop:

- Death Valley
Demenziale e stupenda serie dove una città viene invasa da zombie, vampiri e licantropi e la polizia crea una squadra chiamata UTF (Undead Task Force) per gestire l'emergenza.
Come se non bastasse i poliziotti sono costantemente seguiti da una serie di cameraman e tecnici del suono che cercano di girare un documentario sulle loro gesta.
Al momento sono uscite 9 puntate una più figa dell'altra.

Citazione a caso: "You know, your father's a zombie, I'm a nudist. It's all the same thing sometimes."

Quoto in toto, death valley merita in maniera esagerata InchinoInchino

Terra nova l'ho sentito nominare da alcuni miei colleghi e sembra molto accattivante, anche se alcuni mi dicono che dopo le prime puntate stia già cominciando a perdere qualcosa.....

Pietro Laboragine

My Games: GGJ2011: Survival Jam
12-11-2011 11:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#53 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
a noi sta piacendo parecchio invece, è di Spielberg comunque:

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png] share the love [Immagine: tvb.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 12:50 da Eclipse.)
12-11-2011 12:50
Vrum
New user

#54 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Io vorrei trovare una series tv in british english. quale mi consigliate?? oltre a skin??

Francesco I.
12-11-2011 20:19
mude
Arrested Development

#55 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
io di terra nove ho sempre sentito dire che era merda pura. E i vari filmati mi confermano la cosa, strano che piaccia.

zombie town sembra interessante Asd

@quello sopra: misfits doctor who, poi boh ce ne sono un sacco e non le conosco.

Giovanni Mastoni - Pomo della Discordia Professionista
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 20:57 da mude.)
12-11-2011 20:56
TheCrib
Indie Pellerossa

#56 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(12-11-2011 20:56)mude ha scritto:  @quello sopra: misfits doctor who, poi boh ce ne sono un sacco e non le conosco.

C'e' anche Torchwood, spin off di Dr. Who.

Poi Wire in the Blood (miniserie) e A Touch of Frost !

..e poi ho smesso di guardare la TV 8)

Davide Pasca - games - twitter - blog
"O frechete !" - M.Magnotta
[Immagine: ivcc01_gold.png]
12-11-2011 21:37
Vrum
New user

#57 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Grazie dei consigli ...credo min buttero' nel campo the It Crowd Linguaccia

Francesco I.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2011 15:31 da Vrum.)
13-11-2011 15:29
ingframin
New user

#58 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Aggiungo True Blood! (Si trova liberamente su youtube)
E comunque mi avete rovinato con The Guild! Oggi ho visto per intero le prime 2 serie!

Franco Minucci - Leuven (Vlaams Brabant, Belgie)
L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli! Asd
Il mio blog: http://ingframin.blogspot.com Smile
Profonda vergogna che ancora manco il tetris sono stato capace di fare Disapprovazione
03-12-2011 20:26
Eclipse
npc in fps 4 food

#59 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
True Blood è una schifezza secondo me Asd cmq ho appena finito tutte le puntate uscite fino ad ora di Misfits Sorriso molto carino, ora torno all'ultima serie di SG1 Asd

03-12-2011 23:07
GBolt_0
Gentleman

#60 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Ma siamo su un sito di videogiochi! Come si fa a non citare Pure Pwnage? Magari non risulterà di gradimento a tutti, ma è una delle cose più "Hardcore Gamer" che troverete in giro tra le cose da "Nerd". Guardatevi la serie originale, ecco. Magari anche solo il primo episodio, che era stato fatto per essere da solo.

Kshitij N. Shetty
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2011 3:43 da GBolt_0.)
16-12-2011 3:42
Rispondi 

Vai al forum: