encelo
Main(die)stream
#47 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(21-07-2010 19:29)lefantome ha scritto: Per me TBBT è noioso dopo qualche puntata
Don't feed the lefantroll.
Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :. All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
#48 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
riesumo il thread per parlavi di due serie TV che stiamo vedendo durante la pausa pranzo alla Moonloop:
- Death Valley
Demenziale e stupenda serie dove una città viene invasa da zombie, vampiri e licantropi e la polizia crea una squadra chiamata UTF (Undead Task Force) per gestire l'emergenza.
Come se non bastasse i poliziotti sono costantemente seguiti da una serie di cameraman e tecnici del suono che cercano di girare un documentario sulle loro gesta.
Al momento sono uscite 9 puntate una più figa dell'altra.
Citazione a caso: "You know, your father's a zombie, I'm a nudist. It's all the same thing sometimes."
- Terra Nova
Jurassic Park nel futuro ma che in realtà è il passato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 12:50 da Eclipse.)
11-11-2011 23:02
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.
#49 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
aggiungo death valley alle cose da guardare
Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( )
12-11-2011 1:56
w4nderlust
Posting Freak
#50 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
o a me tbbt non fa così impazzire, mi sento solo ed isolato ormai ne parlano tutti in modo esageratamente rdaltato, specialmente persone per niente nerd.E poi ha le risate finte... insopportabile.
#51 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(12-11-2011 3:10)w4nderlust ha scritto: o a me tbbt non fa così impazzire, mi sento solo ed isolato
siamo 2, a me non piace....mentre alcuni miei amici si ricordano a memoria le battute di intere puntate in lingua originale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 11:15 da dany_dev.)
12-11-2011 9:13
LaboPie
Enraged Programmer
#52 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
(11-11-2011 23:02)Eclipse ha scritto: riesumo il thread per parlavi di due serie TV che stiamo vedendo durante la pausa pranzo alla Moonloop:
- Death Valley
Demenziale e stupenda serie dove una città viene invasa da zombie, vampiri e licantropi e la polizia crea una squadra chiamata UTF (Undead Task Force) per gestire l'emergenza.
Come se non bastasse i poliziotti sono costantemente seguiti da una serie di cameraman e tecnici del suono che cercano di girare un documentario sulle loro gesta.
Al momento sono uscite 9 puntate una più figa dell'altra.
Citazione a caso: "You know, your father's a zombie, I'm a nudist. It's all the same thing sometimes."
Quoto in toto, death valley merita in maniera esagerata
Terra nova l'ho sentito nominare da alcuni miei colleghi e sembra molto accattivante, anche se alcuni mi dicono che dopo le prime puntate stia già cominciando a perdere qualcosa.....
Vrum
Member
#57 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Grazie dei consigli ...credo min buttero' nel campo the It Crowd
Francesco Ianni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2011 15:31 da Vrum.)
13-11-2011 15:29
ingframin
Senior Member
#58 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Aggiungo True Blood! (Si trova liberamente su youtube)
E comunque mi avete rovinato con The Guild! Oggi ho visto per intero le prime 2 serie!
Franco Minucci - Leuven (Vlaams Brabant, Belgie)
L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli!
Il mio blog: http://ingframin.blogspot.com
Profonda vergogna che ancora manco il tetris sono stato capace di fare
#59 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
True Blood è una schifezza secondo me cmq ho appena finito tutte le puntate uscite fino ad ora di Misfits molto carino, ora torno all'ultima serie di SG1
GBolt_0
Gentleman
#60 RE: [Serie televisive] ... che un nerd deve vedere
0
Ma siamo su un sito di videogiochi! Come si fa a non citare Pure Pwnage? Magari non risulterà di gradimento a tutti, ma è una delle cose più "Hardcore Gamer" che troverete in giro tra le cose da "Nerd". Guardatevi la serie originale, ecco. Magari anche solo il primo episodio, che era stato fatto per essere da solo.