Orario: 24-05-2013, 5:33 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
IndieVault a Comicon 2010
Autore Messaggio
encelo
Main(die)stream

#91 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
(01-05-2010 18:59)Mickey ha scritto:  Insomma, qualcuno rimane domani o mi trovo là solo io?
Abbi fede e forse qualcuno di noi ti apparirà in visione domani. Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
01-05-2010 19:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mickey
Coder inside

#92 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
...magari in sogno stanotte Ahsisi

Michele "Mickey" Marolla
01-05-2010 20:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#93 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
WTF UFHO SPACE HDEMY

Fermosi

hype hype!

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
01-05-2010 20:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#94 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Hype un cacchio Sorriso

@Mickey: domani anche io vado alla mostra, ci saranno Vincenzo "Levin", e forse Rosario "Hangman" e Angelo "encelo". Se vuoi venire, saremo un pò tutti lì a cavallo fra il pranzo (loro) e le 3 (io). Ti mando il mio numero in PM, così domani se vuoi ci sentiamo e ci mettiamo daccordo.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
01-05-2010 23:56
Mattia
Pretentious

#95 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Rispondo solo ora perchè non ero a Roma e non avevo internet Sorriso
Allora la conferenza è stata piuttosto bella (Per me l'annuncio di Space Academy non era una sorpresa dato che l'avevo visto in treno con Ciro) anche se forse Giovanni si è allungato un po' troppo (In ogni caso interessante la storia di SpinVector).

Volevo chiedere scusa a Saimo ed encelo che non ho salutato (sono dovuto davvero scappare via Sorriso).
E' stato un piacere conoscervi di persona (E ho capito solo ora che levin viene da Lettera Vincenzo Sorriso).

P.s.
Il mio nickname sarà pure non pronunciabile ma è facile da scrivere! E' MaTX, non MatX! xD

P.p.s.
Nedra mi sono dimenticato di portare i tuoi saluti ._.
Saranno comunque contenti di sapere che volevi salutarli Sorriso

Ah già.. Una cosa divertente:
Sceso dal treno e mezzo rimbambito perchè non avevo dormito molto (pur non facendo gli orari di Ciro io mi stanco subito) un tizio ha avvicinato me e Rosario e ci ha chiesto una donazione per i bambini con handicap.

Pur di cacciarlo via io gli ho dato 5 euro e Rosario un euro.. Qualcosa mi dice (sopratutto il foglietto che c'ha rilasciato che sa di falso da lontano un miglio) che abbiamo soltanto aumentato il patrimonio di quel tizio XD

Mattia Traverso
Working on RIOT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2010 13:32 da Mattia.)
02-05-2010 13:28
Rispondi 

Vai al forum: