Orario: 19-05-2013, 4:06 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
IndieVault a Comicon 2010
Autore Messaggio
CiroContinisio
That guy

#46 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Ben detto Angelo, pizza a pranzo e a cena. Io sono a favore.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
23-04-2010 1:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mickey
Coder inside

#47 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
C'è una pizzeria che, se non è la migliore di Napoli, è tra le migliori.
Sorbillo.. ma non è della zona, mi sa che stavolta non è cosa xD

Michele "Mickey" Marolla
23-04-2010 14:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

#48 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Io la sera non ci sono, ma disponibilissimo per il pranzo.
23-04-2010 17:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
saimo
Senior Member

#49 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Posso finalmente dire che, salvo imprevisti, venerdì sarò dei vostri (se avrete la pazienza di sopportarmi) Fifi
26-04-2010 12:25
Levin
Administrator

#50 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Fantastico Smile davvero non vedo l'ora!
26-04-2010 12:26
CiroContinisio
That guy

#51 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
(26-04-2010 12:25)saimo ha scritto:  Posso finalmente dire che, salvo imprevisti, venerdì sarò dei vostri (se avrete la pazienza di sopportarmi) Fifi
Sei così terribile?
Dai sono contento, così finalmente ci conosciamo.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
26-04-2010 13:28
saimo
Senior Member

#52 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
(26-04-2010 13:28)CiroContinisio ha scritto:  Sei così terribile?

Tendo a parlare troppo... e siccome vivo fuori dal mondo, non è una cosa facile da digerire Asd

Citazione:Dai sono contento, così finalmente ci conosciamo.

Fa tanto piacere anche a me Smile
26-04-2010 13:32
_tommo_
Mod nerdcore

#53 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Purtroppo tra le tante cose andate a puttane ultimamente c'è anche questa...
per cui non ci sarò al comicon.

Ci si vedrà qualche altra volta Piange

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
28-04-2010 23:36
CiroContinisio
That guy

#54 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
(28-04-2010 23:36)_ToMmO_ ha scritto:  Purtroppo tra le tante cose andate a puttane ultimamente c'è anche questa... per cui non ci sarò al comicon.

Madò che peccato... ma proprio non riesci a venire?

Vabbè... facciamo la conta? Chi c'é? Così ci organizziamo per vederci.
Io proporrei di vederci venerdì mattina verso le 10-10.30 da qualche parte. Non sono sicuro che sia una buona idea andare alla Mostra d'Oltremare a vedere la parte restante del Comicon, secondo me c'è poco tempo. (contate che da lì al castello ci sono almeno 40 minuti di viaggio) Però possiamo parlarne.
Sennò possiamo semplicemente incontrarci e mangiare insieme a pranzo, e poi andare tutti al castello. Alla fine lo scopo è quello, fare networking no? (io finalmente potrò esibire le mie minicards belline belline)

Se vi va, mandatemi email e cellulare via messaggio privato.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

29-04-2010 0:45
_tommo_
Mod nerdcore

#55 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Mah, i miei non vogliono darmi la macchina, e quelli che dovevano venire con me hanno dato forfait... per cui non mi va tanto di venire da solo in treno, specie in un giorno di lezione.
Che palle Asd

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
29-04-2010 7:46
Stardust
Junior Member

#56 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
quasi quasi veniamo a farci un girello!
Spero la fila non sia il massacro totale...Fermosu
29-04-2010 8:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
johnnyfreak
Indieveloper

#57 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Mi raccomando, registrate tutto e poi mettetelo su youtube così anche chi non può venire potrà vedere e ascoltare l'intervento.
29-04-2010 8:59
CiroContinisio
That guy

#58 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
(29-04-2010 8:46)Stardust ha scritto:  quasi quasi veniamo a farci un girello!
Spero la fila non sia il massacro totale...Fermosu

Guarda, la conferenza è di venerdì quindi non ci sarà fila. Ho letto che il biglietto vale per tutt'e tre giorni, quindi se vi va di venire potete poi conservarlo e fare un giro alla Mostra d'Oltremare nei giorni successivi.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

29-04-2010 9:38
Tano
Ninja Scientist

#59 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
Io domani lavoro.. Non posso proprio venire ._. Potevate farlo di sabato/domenica l'incontro. Sarei venuto senza problemi.

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

[Immagine: linkedin-icon.png]
Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
29-04-2010 10:01
CiroContinisio
That guy

#60 RE: IndieVault a Comicon 2010
0
(29-04-2010 10:01)Tano ha scritto:  Io domani lavoro.. Non posso proprio venire ._. Potevate farlo di sabato/domenica l'incontro. Sarei venuto senza problemi.

Beh mica lo sceglieva Indievault il giorno...
Insomma, si può sapere chi viene? Mandatemi un PM con un contatto!

Tommo, se vuoi puoi venire con me in treno. Magari anche qualcun altro che viene da Roma. Unica avvertenza: penso di partire o stasera tardi o domani mattina presto (tipo le 8) sennò non ce la faccio a finire quello che sto preparando...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

29-04-2010 10:07
Rispondi 

Vai al forum: