Orario: 21-05-2013, 7:10 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Gioco Completo Italiano] RALDON 3X
Autore Messaggio
Theoras
Junior Member

#31 RE: [Gioco Completo Italiano] RALDON 3X
0
:S
Questa non l'avevo mai sentita... provo a chiedere sul forum di rpg maker e ti faccio sapere...
05-06-2010 16:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#32 RE: [Gioco Completo Italiano] RALDON 3X
0
a me era capitato, ho una ati anche io, però riavviando il gioco è magicamente comparso il testo

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
05-06-2010 21:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
johnnyfreak
Indieveloper

#33 RE: [Gioco Completo Italiano] RALDON 3X
0
mettendolo in compatibilità con windows XP le scritte sono apparse XD
06-06-2010 10:02
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Theoras
Junior Member

#34 RE: [Gioco Completo Italiano] RALDON 3X
0
Se è per i menu non so, se è per le scritte magari qualcuno mi può aiutare... Dovrebbe installare i font install creator, ma non lo fa. Lo fa invece rpg maker, ma per completare l'installazione ha bisogno che il gioco sia riavviato. Dovrei trovare il modo di farlo fare a install creator, così uno quando apre il gioco non ha problemi.
06-06-2010 12:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: