Orario: 23-05-2013, 9:35 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[split] un contest di IndieVault?
Autore Messaggio
_tommo_
Mod nerdcore

#91 RE: [split] un contest di IndieVault?
0
Ad agosto non ci dovrei essere nemmeno io Zizi

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
18-07-2010 17:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Spaventacorvi
Posting Freak

#92 RE: [split] un contest di IndieVault?
0
(18-07-2010 10:16)CiroContinisio ha scritto:  Aggiungo tre regole:
- Chi non ha l'avatar non può partecipare
- Chi ha un'immagine in firma troppo grossa non può partecipare
- Chi ha il nome che comincia per "G" e finisce per "iulio" non può partecipare
Bene!
La prima selezione l'ho passata! Asd

C'è chi va in vacanza, c'è chi lavora, c'è chi studia, c'è chi dorme (io Asd )...
Allora visto che con i tempi non ci si metterà d'accordo in ogni caso, perché non definire solo la data di scadenza invece di quella di inizio?
Tipo metà/fine ottobre, così gnuno si organizza come gli pare.
Che ne pensate?
Anche perché, per me un mese sarebbe troppo poco, meglio due come si diceva all'inizio.

La traccia secondo me dovrebbe essere abbastanza specifica e non troppo generica.
Non me ne vogliano MarkSkyzoid e Naufr4g0, ma Medioevo e Far West mi sembrano troppo dispersivi.
Magari associati a qualcos'altro, tipo... che ne so... tiro con l'arco, allora avrebbero più senso.
Ma allora sarebbe meglio il contrario.
Argomento "tiro con l'arco" e poi ognuno se lo ambienta dove gli pare, Medioevo, Far West, spazio... Selo

[Immagine: 167tibm.jpg]---[Immagine: firma2013.png]
19-07-2010 23:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naufr4g0
RetroIndie developer

#93 RE: [split] un contest di IndieVault?
0
(19-07-2010 23:27)Spaventacorvi ha scritto:  Anche perché, per me un mese sarebbe troppo poco, meglio due come si diceva all'inizio.
Si infatti a questo punto diamo una data di fine abbastanza lontana e lavoriamo quando possiamo. Io per esempio e' piú facile che riesca a lavorare ad agosto piuttosto che a settembre, per qualcun altro probabilmente sará l'esatto contrario.

(19-07-2010 23:27)Spaventacorvi ha scritto:  La traccia secondo me dovrebbe essere abbastanza specifica e non troppo generica.
Non me ne vogliano MarkSkyzoid e Naufr4g0, ma Medioevo e Far West mi sembrano troppo dispersivi.
Magari associati a qualcos'altro, tipo... che ne so... tiro con l'arco, allora avrebbero più senso.
Ma allora sarebbe meglio il contrario.
Argomento "tiro con l'arco" e poi ognuno se lo ambienta dove gli pare, Medioevo, Far West, spazio... Selo
Beh cmq far-west o Medioevo erano solo delle proposte fatte per stimloare delle idee piú precise, anche io sono d'accordo sul fatto che si debbano raffinare.

Davide Fichera
[Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR] / [Immagine: 11hjoZz]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
20-07-2010 0:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
XEVIAN
Posting Freak

#94 RE: [split] un contest di IndieVault?
0
Oh, cosa si vince?

Occhiolino Sorriso

XeviaN - Christian Meneghini
STUDIOEVIL.com
Help Syder Arcade getting on Steam Greenlight Smile
FB TW tw YT iDB
23-07-2010 10:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: