V@len$
Senior Member
|
RE: Ebbene si, alla fine lo hanno fatto.
(27-07-2010 17:04)TheQult ha scritto: Mi sono perso.
I giochi si intitoleranno "Tekken X Street Fighter" e "Street Fighter X Tekken", curati rispettivamente da Capcom e da Namco (o il contrario?).
Citazione:Se no era troppo semplice
O troppo vantaggioso per tutti. Non ho idea di quanto pensino di guadagnare con ben due versioni dello stesso gioco. Mah.
Citazione:PlayStation 360 ?
Per Playstation 3 e XBox 360.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2010 17:21 da V@len$.)
|
|
| 27-07-2010 17:20 |
|
TheManuz
Junior Member
|
RE: Ebbene si, alla fine lo hanno fatto.
(24-07-2010 22:40)V@len$ ha scritto: (24-07-2010 22:23)_ToMmO_ ha scritto: E' che quelli la estimatori di vecchia data di Street Fighter si sono sempre ritenuti i "puri", i pro, mentre Tekken era feccia.
E invece 
Un pò come se facessero Half Life vs Halo 
Non è questione di estimatori, è che effettivamente la serie Tekken sacrifica moltissimo la precisione ed il tecnicismo a favore della spettacolarità, rendendo il tutto mooolto più "caciarone". Non a caso sono famosi per le vittorie ottenute schiacciando tutti i tasti a caso. 
No, scusa, ma guarda che è lo stesso per tutti i picchiaduro. A livelli bassi si vince schiacciando a caso. Ovviamente se giochi a livelli alti te lo scordi. E Tekken non fa eccezione, anzi.
Sono due scuole di pensiero differenti. Capcom ha sviluppato maggiormente la sua complessità nel timing delle mosse, combo e super, mentre Tekken aggiunge più possibilità, con le counter, le contro-counter, prese, contro-prese, schivate sull'asse Z (ovviamente assenti in street fighter), e offrendo un ventaglio di mosse per personaggio assolutamente smisurato.
Sono due modi diversi di affrontare il problema, io personalmente sono contento che non abbiano deciso di fare un "frullato", perchè i due approcci sono troppo differenti. (Poi essenzialmente è la differenza che c'è tra 2D e 3D).
MY PROFILE ON
![[Immagine: pixeljoint6.gif]](http://pixeljoint.com/pixels/images/pixeljoint6.gif)
|
|
| 29-07-2010 0:37 |
|