Orario: 23-05-2013, 18:14 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
WRC is coming
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#1 WRC is coming
0
Apro questo thread dato che é stato rilasciato il trailer ufficiale del gioco, che forse é il più grande gioco sviluppato in italia (in termini di budget penso abbia superato i famosi 800.000 euro Zizi)

Finalmente un vero gioco di rally dopo che Colin è passato al lato americano.

La licenza non è più forte come una volta e l'uscita di GT5 e l'annuncio di Dirt 3 non aiutano, ma è il gioco ufficiale che dovrebbe essere un pò simulativo.
La modalità carriera sembra corposa e interessante.

Graficamente é nella norma ma non mi piace molto il design delle piste che sembrano troppo spoglie (parlo dal punto di vista dell'aspetto).

Non mi spiego perchè nel trailer abbiano inserito filmati reali, non producono un effetto migliore se la grafica non è "omg"

Stima per chi sceglie le musiche dei trailer, anche quella di sbk x era figa. Inchino

Infine non mi spiego l'assenza alla gamescom, il campionato wrc ha molti fan in europa, poteva essere un'ottima occasione per mostrare un prodotto come questo.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2010 21:34 da mude.)
26-08-2010 16:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kunos
Gatto Incavolato

#2 RE: WRC is coming
0

Stefano Casillo

www.assettocorsa.net
www.netkar-pro.com
Twitter
[Immagine: acsign.jpg]
26-08-2010 16:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Smjert
Senior Member

#3 RE: WRC is coming
0
Dai non è male come grafica, soprattutto i riflessi sul cofano :O.
Vedendo il video linkato da Kunos, a parte il fatto che il guidatore è una scarpa, ma non vi sembra che la macchina sia troppo stabile (cioè slitti poco) e che per questo curvi anche troppo poco?

Stefano Bonicatti.
26-08-2010 17:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#4 RE: WRC is coming
0
(26-08-2010 16:58)kunos ha scritto:  cmq c'erano al gamescom.

http://www.youtube.com/watch?v=vrVvuuY8E...r_embedded

Perplesso

ma sotto quale stand? c'ho fatto particolarmente caso perchè ero curioso di vederlo e per questo mi sono girato anche gli stand più piccoli. L'unico che ho saltato era parte di quello EA e quello dove mostravano F1 2010, ma era codemasters.

Se era provabile nella business area è un'altro discorso, ma lì non c'era molto spazio. Hmm

(26-08-2010 17:07)Smjert ha scritto:  Dai non è male come grafica, soprattutto i riflessi sul cofano :O.
Vedendo il video linkato da Kunos, a parte il fatto che il guidatore è una scarpa, ma non vi sembra che la macchina sia troppo stabile (cioè slitti poco) e che per questo curvi anche troppo poco?

si ma io parlo sopratutto di piste desolate,

prendi ad esempio questa: http://www.youtube.com/watch?v=6YZ0T50SXdQ
che è desolata per natura, eppure i dettagli ci sono e danno l'impressione di non essere messi li a caso.

Nel video del portogallo vedi bene a cosa mi riferisco.

questo era colin 4: http://www.youtube.com/watch?v=5sl38tSfS...re=related

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2010 17:23 da mude.)
26-08-2010 17:13
Eclipse
npc in fps 4 food

#5 RE: WRC is coming
0
concordo, le vetture sembrano fatte bene e gli abitacoli sono carini, ma l'ambiente del video non è proprio il massimo, però beh sticazzi, non è GT5... a chi piacciono ste robe magari andrà bene, io non comprerei mai un simulatore di guida. L'ultimo gioco di corse che ho comprato è stato Forza 2 solo perchè era in bundle con l'xbox (sfortunatamente), non contando quello... direi P.O.D. o Megarace 2.

La cosa peggiore comunque è la musica Sisi

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
26-08-2010 18:03
mude
Arrested Development

#6 RE: WRC is coming
0
per quanto ho visto io dal vivo, gli ambienti di GT5, specie quelli naturali non sono granchè.

Ma magari era la demo 3d con un downgrade grafico dato che in una postazione si poteva provare il 3d

26-08-2010 18:08
hurricane86
Posting Freak

#7 RE: WRC is coming
0
si graficamente non sta dietro ai colossi del calibro di dirt,gt5,f1(EA) ma vi faccio notare una cosa:

è il primo gioco su 4 ruote dopo quanti anni??? la tecnologia che ci sta dietro è sicuramente molto diversa dai titoli che sono abituati a fare ...

e comunque la grafica non è tutto...è sempre un gioco e deve divertire!

Martino Giovanelli
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2010 18:22 da hurricane86.)
26-08-2010 18:21
mude
Arrested Development

#8 RE: WRC is coming
0
eh ma si fa per discutere, è una delle cose che si notano per prime senza provarlo, sulla fisica della vettura non mi so esprimere.

volevo provarlo ma l'ho perso Piange

Beh su 4 ruote sono due anni che fanno superstars v8 e prima havevano fatto scar e evolution gt. Non vedo poi la differenza con le 2 ruote.

speriamo sia divertente, c'è molta gente interessata.

26-08-2010 18:35
hurricane86
Posting Freak

#9 RE: WRC is coming
0
(26-08-2010 18:35)lefantome ha scritto:  eh ma si fa per discutere, è una delle cose che si notano per prime senza provarlo, sulla fisica della vettura non mi so esprimere.

Beh su 4 ruote sono due anni che fanno superstars v8 e prima havevano fatto scar e evolution gt. Non vedo poi la differenza con le 2 ruote.

una su tutte: le piste..c'è molta differenza tra un circuito e un tracciato di rally...si aprono nuovi problemi, uno su tutti lo streaming

Martino Giovanelli
26-08-2010 19:42
mude
Arrested Development

#10 RE: WRC is coming
0
(26-08-2010 19:42)hurricane86 ha scritto:  
(26-08-2010 18:35)lefantome ha scritto:  eh ma si fa per discutere, è una delle cose che si notano per prime senza provarlo, sulla fisica della vettura non mi so esprimere.

una su tutte: le piste..c'è molta differenza tra un circuito e un tracciato di rally...si aprono nuovi problemi, uno su tutti lo streaming

si capisco, ma non è un passaggio dai simulatori di moto ai free roaming.

Mi sai/puoi dire di che problemi di streaming stai parlando?Complessità dei tracciati? Oppure parli del fatto che un percorso di rally va dal punto a al punto b mentre un tracciato occupa un'area ridotta che magari puoi tenere in memoria senza streaming?

26-08-2010 19:52
hurricane86
Posting Freak

#11 RE: WRC is coming
0
(26-08-2010 18:35)lefantome ha scritto:  Oppure parli del fatto che un percorso di rally va dal punto a al punto b mentre un tracciato occupa un'area ridotta che magari puoi tenere in memoria senza streaming?

esattamente un circuito "può" stare tutto in memoria ed è finita li. Un tracciato di rally difficilmente può essere caricato tutto insieme e quindi va fatto streaming delle risorse...

Martino Giovanelli
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2010 20:41 da hurricane86.)
26-08-2010 20:32
kunos
Gatto Incavolato

#12 RE: WRC is coming
0
ma certo che si puo'... noi abbiamo un tracciato di 17km che sta tranquillamente tutto in memoria.

Stefano Casillo

www.assettocorsa.net
www.netkar-pro.com
Twitter
[Immagine: acsign.jpg]
26-08-2010 20:41
hurricane86
Posting Freak

#13 RE: WRC is coming
0
(26-08-2010 20:41)kunos ha scritto:  ma certo che si puo'... noi abbiamo un tracciato di 17km che sta tranquillamente tutto in memoria.

forse su PC dove oramai la memoria è un problema secondario...

Martino Giovanelli
26-08-2010 20:45
enigma
Posting Freak

#14 RE: WRC is coming
0
Secondo me la grafica non è per niente male, ovviamente parlo di ciò che vedo dai video e quindi senza avere il gioco effettivamente davanti.
Poi, per ora, non si può dire nulla riguardo alla fisica al gameplay e a tutto il resto, da un video si capisce poco insomma, bisogna testare il gioco.
Poi ovviamente non si può paragonare a produzioni come GT5 o altri colossi, ricordo che GT5 è in sviluppo da più di quattro anni e non osso immaginare i budget coinvolti!
Ribadisco che il tutto va provato, ma dai video non mi sembra niente male.

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
26-08-2010 21:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#15 RE: WRC is coming
0
(26-08-2010 21:27)enigma ha scritto:  Secondo me la grafica non è per niente male, ovviamente parlo di ciò che vedo dai video e quindi senza avere il gioco effettivamente davanti.
Poi, per ora, non si può dire nulla riguardo alla fisica al gameplay e a tutto il resto, da un video si capisce poco insomma, bisogna testare il gioco.
Poi ovviamente non si può paragonare a produzioni come GT5 o altri colossi, ricordo che GT5 è in sviluppo da più di quattro anni e non osso immaginare i budget coinvolti!
Ribadisco che il tutto va provato, ma dai video non mi sembra niente male.

non pensavo che potesse passare per un grossa critica alla grafica quello che ho scritto Selo ,editerò Fermosu

Cmq per quanto riguarda la fisica etc.., dovresti leggere i commenti degli appassionati di rally ad ogni video, analizzano frame per frame per trovare imprecisioni nel modello fisico, sono delle macchine, non so come facciano. Alla fine è abbastanza lol la cosa, di come se la prendono per certe cose Asd

26-08-2010 21:33
Rispondi 

Vai al forum: