Orario: 26-05-2013, 5:11 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Pana che?? Panasonic Jungle!
Autore Messaggio
Nedra
Toasty!!

#1 Pana che?? Panasonic Jungle!
0
Panasonic Jungle!
Leggendo un pò qua un pò la per il web pare che la Panasonic voglia lanciarsi nel mondo videoludico con questa nuova concole portatile, che a me pare una via di mezzo tra una psp e un mini pc... Mah, ci sono ancora poche notizie a riguardo, voi cosa ne pensate?
The Jungle

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2010 12:27 da Eclipse.)
11-10-2010 12:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Pana che??
0
per favore mettete titoli che siano un minimo esplicativi ai thread, ho editato.

Detto questo, è una console open con sistema operativo Linux e tastiera completa, è qualcosa più simile alla gp2x o al pandora che a DS e PSP. Non penso vogliano mettersi contro le normali console, vogliono entrare nella nicchia degli smanettoni homebrew, e a quanto pare vorrebbero che il dispositivo fosse capace di far girare web

EDIT: sembrerebbe che sia già capace di far girare Battlestar Galactica Online, che non è proprio un MMO con i controcazzi, quanto una specie di browser game.

http://kotaku.com/5655507/exploring-the-...mmo-player

http://kotaku.com/5655580/the-jungle-the...e-handheld

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2010 12:34 da Eclipse.)
11-10-2010 12:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#3 RE: Pana che??
0
E'.. E' orrenda Facepalm

Mattia Traverso
Working on RIOT
11-10-2010 12:29
_tommo_
Mod nerdcore

#4 RE: Pana che?? Panasonic Jungle!
0
E' il sogno di uno smanettone negli anni '90.FAIL.

Solo un demente poteva creare un look così orrendo e pensare di far giocare ai giochi desktop su un 3'', con una QWERTY... sul serio che cazzo di senso ha è tutto sbagliato!
Ste cose mi fanno incazzare Asd

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
11-10-2010 12:39
z4g0
zetaquattrogizero

#5 RE: Pana che?? Panasonic Jungle!
0
omg, sembra meno ergonomico di un mattone. comunque l'url del sito è da epic win Asd

[Immagine: signevil.png][Immagine: signvgc.png][Immagine: signall21.png]
Fabrizio 'z4g0' Zagaglia
(Blog)
11-10-2010 12:40
Spaventacorvi
Posting Freak

#6 RE: Pana che?? Panasonic Jungle!
0
(11-10-2010 12:40)z4g0 ha scritto:  ...comunque l'url del sito è da epic win Asd

E' verooo, non m'ero accorto! Rox

[Immagine: 167tibm.jpg]---[Immagine: firma2013.png]
11-10-2010 17:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blgames
Attivista Java

#7 RE: Pana che?? Panasonic Jungle!
0
Vediamo che sarà...

Luigi Baglio
Non abbassare mai i tuoi standard solo per compiacere gli altri.
www.blgames.altervista.org
11-10-2010 19:52
TheQult
Subconscio

#8 RE: Pana che?? Panasonic Jungle!
0
Lo stile del cassone e' anni 80 duro e puro, in altre parole

Thropppo giustooo

[Immagine: 0.jpg]

Ma temo che lo cambieranno, anche la psp quando la concettualizzavano non era proprio na sciccheria
11-10-2010 21:37
AlexoFalco
Senior Member

#9 RE: Pana che?? Panasonic Jungle!
0
giocare a wow con quel coso mi sembra un pò arduo... stilisticamente invece mi piace Zizi
13-10-2010 6:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
losmilzo
Member

#10 RE: Pana che?? Panasonic Jungle!
0
Portatilita' e MMORPG: se sanno muoversi potrebbere spaccare. Io aspetto prima di versagli un secchio di cacca sopra. Mi piace l'idea, il sito ed il fatto che ci sia linux.
13-10-2010 15:32
Rispondi 

Vai al forum: