|
cerco grafico e programmatore per videogames.
|
| Autore |
Messaggio |
giuseppe
Junior Member
|
cerco grafico e programmatore per videogames.
Salve sono il webmaster di un sito di avventure grafiche. Ho creato a prescindere uno Studios per produrre avventure grafiche. Attualmente ne ho inziata una che sarà distribuita free o al limite sotto piccola donazione su paypal. Siccome da solo è dura, mi chiedevo se c'è qualce grafico e programmatore per iniziare degli sviluppi di altri progetti e se vogliono continuare quello in cantiere.. La strada da intraprendere credo sia Iphone che non ha bisogno di publisher ma si possono mettere in vendita direttamente a pochi euro. L'ag già iniziata è per pc ma nulla vieta di convertirla per iphone. L'iphone è una mia idea e non una legge..si discute sempre tutto insieme senza capi, io sò fare bene trame e enigmi!Non richiedo sicuramente dei professionisti, ma solo persone che hanno voglia di fare e mettersi in evidenza e sicuramente guadgnare qualcosa che sarà equamente diviso, questa è legge!
|
|
| 22-10-2010 9:15 |
|
Eclipse
npc in fps 4 food
|
|
| 22-10-2010 11:04 |
|
giuseppe
Junior Member
|
RE: cerco grafico e programmatore per videogames.
vado subito a presentarmi.
Dei progetti..beh..da dire ci sarebbe molto. Ormai il mercato videoludico si sta spostando su iphone e lo vedo nel mio sito in cui molti usufruiscono delle soluzioni per questa piattaforma. Per pc tiene ancora così come pe ds, quindi ho creato uno studios per sviluppo di avventure grafiche o similari. Non sono un grafico ma siccome avevo in testa un progetto da tempo, l'ho iniziato creando già una demo da ritoccare e un teaser visibile QUI. Ho altre idee in testa di progetti per iphone o pc, questo poi si stabilirà ma ho bisogno di un grafico anche non professionista e un programmatore..io me la cavo con la programmazione con adventuremaker ma ho alcuni limiti e poco tempo con un sito da gestire che non indico perchè non vorrei andare contro il regolamento.
Ecco tutto.
Se serve altro, chiedete.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2010 11:26 da giuseppe.)
|
|
| 22-10-2010 11:19 |
|
_tommo_
Mod nerdcore
|
|
| 22-10-2010 11:31 |
|
giuseppe
Junior Member
|
(22-10-2010 11:31)_ToMmO_ ha scritto: Come si crea a prescindere uno Studios? 
Non serve nulla di particolare, uno studio indipendente non ha bisogno di nulla se non di un logo e un sito web, quindi meglio crearlo prima onde evitare di non trovare il nome disponibile per un dominio.. Si crea e poi si spera di trovare qualcuno e inserirsi. Semplice.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2010 11:34 da giuseppe.)
|
|
| 22-10-2010 11:34 |
|
giuseppe
Junior Member
|
Chiudete pure il topic, il team di sviluppo è al completo.
|
|
| 12-12-2010 14:43 |
|