Orario: 19-05-2013, 18:46 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Minecraft
Autore Messaggio
MED
Senior Member

#31 RE: Minecraft
0
(25-11-2010 12:03)Eclipse ha scritto:  appena ne abbiamo il tempo bisogna mettere online un server di indievault dove costruire un totem gigante con la faccia di levin, non abbiamo più scuse

Che totem e totem...ci vuole tipo un Mount Rushmore!

Matteo Molinaro
[Immagine: logovsmall.png]
25-11-2010 15:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Spaventacorvi
Posting Freak

#32 RE: Minecraft
0
Si ma... chi si accolla la rogna? Look

[Immagine: 167tibm.jpg]---[Immagine: firma2013.png]
27-11-2010 22:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naufr4g0
RetroIndie developer

#33 RE: Minecraft
0
Quindi.. Ho da poco acquistato il gioco, l'ho provato in singolo e devo dire che è anche meglio di come me lo aspettassi! Sorriso
Mi ci sono appassionato davvero e vorrei provarlo in multi. Volevo sapere chi ci gioca qui su IndieVault e quali server frequentate.
Io ho provato a collegarmi ad alcuni server su una lista che ho trovato, ma ho beccato o siti molto incasinati con territori devastati o siti ben organizzati in cui però non potevo fare niente, o se facevo qualcosa mi kickavano.
Aspetto notizie da qualche minecraftiano. Smile

Davide Fichera
[Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR] / [Immagine: 11hjoZz]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
12-12-2010 22:04
mude
Arrested Development

#34 RE: Minecraft
0
io lo compro in settimana anche perchè chi non compra la Alpha oltre a spendere 5 euro in pià per la beta non avrà diritto alla versione finale! Facepalm

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
12-12-2010 22:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naufr4g0
RetroIndie developer

#35 RE: Minecraft
0
(12-12-2010 22:05)mude ha scritto:  io lo compro in settimana anche perchè chi non compra la Alpha oltre a spendere 5 euro in pià per la beta non avrà diritto alla versione finale! Facepalm

L'ho comprato ora per lo stesso motivo. Smile

Davide Fichera
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
12-12-2010 22:05
Eclipse
npc in fps 4 food

#36 RE: Minecraft
0
(12-12-2010 22:04)Naufr4g0 ha scritto:  Quindi.. Ho da poco acquistato il gioco, l'ho provato in singolo e devo dire che è anche meglio di come me lo aspettassi! Sorriso
Mi ci sono appassionato davvero e vorrei provarlo in multi. Volevo sapere chi ci gioca qui su IndieVault e quali server frequentate.
Io ho provato a collegarmi ad alcuni server su una lista che ho trovato, ma ho beccato o siti molto incasinati con territori devastati o siti ben organizzati in cui però non potevo fare niente, o se facevo qualcosa mi kickavano.
Aspetto notizie da qualche minecraftiano. Smile

conviene mettere su il nostro server survival e iniziare insieme, meglio ancora se si gioca muniti di microfono Sorriso

Io hosterei volentieri ma ho una connessione un po' pietosa, cmq si può provare, alla fine non è un fps

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
12-12-2010 22:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naufr4g0
RetroIndie developer

#37 RE: Minecraft
0
si anche io credo non sia un problema la velocità della connessione. Tra l'altro teoricamente non ci dovremmo scannare, quindi al limite vediamo comparire i blocchi con un po' di ritardo.
Che ci vuole per hostare un server?

Davide Fichera
12-12-2010 23:06
Eclipse
npc in fps 4 food

#38 RE: Minecraft
0
bisogna scaricare il server, configurarlo e avviare.. è un'applicazione separata da minecraft, poi al proprio server ovviamente ci si può collegare in locale con 127.0.0.1
si scarica dalla pagina downloads http://www.minecraft.net/download.jsp oppure da qui la versione generica in java senza frontend grafico: http://www.minecraft.net/servers.jsp

una volta avviato il server genera un mondo persistente, che rimane salvato anche se si stacca e si riavvia, per generarne uno nuovo bisogna cancellare i files e avviare

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2010 23:32 da Eclipse.)
12-12-2010 23:19
Naufr4g0
RetroIndie developer

#39 RE: Minecraft
0
Domani vediamo chi si vuole unire qualcun altro e avviamo un server di prova! Smile

Davide Fichera
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2010 1:20 da Naufr4g0.)
13-12-2010 1:01
Eclipse
npc in fps 4 food

#40 RE: Minecraft
0
ci sto anche se Realm of Mad God mi ha prosciugato le energie Rox

13-12-2010 1:38
CiroContinisio
That guy

#41 RE: Minecraft
0
Ragazzi, ho comprato Minecraft alle 2 di notte.
Io non dico niente, guardate solo l'orario di questo post.

Ciao

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
13-12-2010 5:10
Spaventacorvi
Posting Freak

#42 RE: Minecraft
0
(13-12-2010 5:10)CiroContinisio ha scritto:  Ragazzi, ho comprato Minecraft alle 2 di notte.

Ciao
Asd
Io ho fatto peggio...
Effetivamente quando ti prende non smetti più.

Ma nei server ci si entra anche con la versione gratis, giusto?
Io fin'ora ho giocato solo con la versione classic "free".

[Immagine: 167tibm.jpg]---[Immagine: firma2013.png]
13-12-2010 6:06
Helba
Mighty Pirate

#43 RE: Minecraft
0
(13-12-2010 5:10)CiroContinisio ha scritto:  Ragazzi, ho comprato Minecraft alle 2 di notte.

Ciao

Ora capisci perchè non l'ho ancora comprato, nel periodo in cui era gratuito ho cambiato fuso orario tre volte Fermosu

Sto cercando di resistere alla tentazione ma visto l'andazzo da queste parti.. se tirate su un server multiplayer mi vedro costretto all'acquisto Selo

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
- of Guards and Thieves -
13-12-2010 7:46
Naufr4g0
RetroIndie developer

#44 RE: Minecraft
0
E allora chi lo apre sto server?
Il mio computer purtroppo fonde già al solo girare della versione client Fermosu
O magari ci mettiamo d'accordo per vederci in un server specifico e creiamo sta banda! Sorriso

Davide Fichera
13-12-2010 9:34
Eclipse
npc in fps 4 food

#45 RE: Minecraft
0
(13-12-2010 6:06)Spaventacorvi ha scritto:  

Ciao
Asd
Io ho fatto peggio...
Effetivamente quando ti prende non smetti più.

Ma nei server ci si entra anche con la versione gratis, giusto?
Io fin'ora ho giocato solo con la versione classic "free".

la versione free non c'entra niente con il gioco survival.
non ci sono mostri, non c'è vita, non c'è crafting o le risorse... non c'è niente Asd
è solo una specie di editor di blocchi, e ovviamente niente multi

13-12-2010 10:34
Rispondi 

Vai al forum: