Orario: 22-05-2013, 13:15 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
engine alla minecraft?
Autore Messaggio
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#271 RE: engine alla minecraft?
0
dannazione ho cannato tutte le faccie!! che vergogna...

ah, ho provato a far andare l'ultima build che hai messo qui: langio il server, lancio il client e crashano entrambi...

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
06-09-2011 20:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
morgoth90
game over

#272 RE: engine alla minecraft?
0
(06-09-2011 20:41)theGiallo ha scritto:  dannazione ho cannato tutte le faccie!! che vergogna...

ah, ho provato a far andare l'ultima build che hai messo qui: langio il server, lancio il client e crashano entrambi...

Hmm magari ti manca il redist di visual studio

settimana scorsa ho ultimato la gestione degli items integrandoli con il sistema di scripting.
Ora dovrò lavorare sul game design: avevo pensato di dividere i giocatori in due squadre (fazione magica vs fazione tecnologica). La fazione magica dovrà difendere la propria base ed impedire all altra squadra di corrompere l'obelisco magico/monolito?.
Per corrompere l'obelisco la squadra avversaria dovrà costruire una tubatura fino alla base nemica da cui uscirà fumo/vapore/boh?
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi a progettare e bilanciare il tutto faccia un fischio Sisi

Luca Salmin
[Immagine: premioeasteregg.png]
12-09-2011 13:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: