Orario: 20-06-2013, 2:32 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[RunningMan] Il Topic Ufficiale!
Autore Messaggio
Xaldyz
Esoterico

#46 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
secondo me ci sta. Magari da centrare un po' di più, e usare una visuale in terza persona con relativa rotazione della telecamera attorno al personaggio (ancora una volta, stile Assassin's Creed o Prototype), magari con la possibilità di zoommare tramite rotella del mouse Smile
14-02-2011 13:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tano
Ninja Scientist

#47 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
A breve degli aggiornamenti e una demo giocabile! Sorriso Questione di giorni!

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

[Immagine: linkedin-icon.png]
Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
25-02-2011 12:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tano
Ninja Scientist

#48 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
St4lk3r si è unito al team Linguaccia. Abbiamo cominciando a ridefinire un pò di roba, e stiamo adottando il nuovo algoritmo A* per il Patroling e il Chasing. Ci sarà anche un Editor di Livelli. Stiamo usando Dropbox per la sincronizzazione del codice e Beyond Compare.

Purtroppo il tempo è poco, ma stiamo andando avanti Linguaccia.

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
26-04-2011 22:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GOO
Cartellonista

#49 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
(25-02-2011 12:36)Tano ha scritto:  A breve degli aggiornamenti e una demo giocabile! Sorriso Questione di giorni!
Fermosi The KillerFermosi The KillerFermosi The KillerFermosi The Killer

Mattia Russomando
26-04-2011 23:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#50 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
(26-04-2011 22:32)Tano ha scritto:  St4lk3r si è unito al team Linguaccia. Abbiamo cominciando a ridefinire un pò di roba, e stiamo adottando il nuovo algoritmo A* per il Patroling e il Chasing. Ci sarà anche un Editor di Livelli. Stiamo usando Dropbox per la sincronizzazione del codice e Beyond Compare.

Madre de dios !
DropBox e' utilissimo per scambiarsi i dati.. ma per favore, usate almeno Svn per il codice (o Git/Mercurial se non ci sono troppi files binari conivolti).

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
27-04-2011 3:16
fzambetta
Senior Lecturer

#51 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
(27-04-2011 3:16)TheCrib ha scritto:  Madre de dios !
DropBox e' utilissimo per scambiarsi i dati.. ma per favore, usate almeno Svn per il codice (o Git/Mercurial se non ci sono troppi files binari conivolti).

+1
Io uso Dropbox per scambiare documentazione, articoli da leggere o comunque roba piu' descrittiva con collaboratori ed assistenti.
Pero' per il codice li costringo ad usare SVN (o qualunque altra cosa di loro preferenza, un mio tesista l'anno scorso ad esempio scelse Git).
Dropbox non e' esattamente un VCS...e se provi ad usarlo come tale ti metti nei guai (a meno di non avere una singola persona a mettere mano al codice...e pure li' ci sono tante cose in SVN poco automatizzabili in Dropbox secondo me).

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
27-04-2011 7:48
dany_dev
Posting Freak

#52 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
io uso dropbox solo per i miei progetti, ed è fantastico, peccato non abbia un opzione per inserire regex di file da skippare (ossia i file temporanei prodotti durante le varie compilazioni, etc...)
27-04-2011 9:48
Tano
Ninja Scientist

#53 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
Sinceramente per la sincronizzazione non ci stiamo trovando male.. Almeno per ora.. Cioè abbiamo il codice in remoto e una copia in locale dove compiliamo. Anyway, quale SVN Server consigliate? Ce ne sono di gratuiti?

@GOO: In realtà una demo c'è.. Ma vogliamo fare le cose in maniera un pò più simpatica Sorriso.

Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
27-04-2011 10:33
_tommo_
Mod nerdcore

#54 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
Ma infatti Dropbox per il codice è pessimo, specie con alternative eccellenti e gratuite tipo Bitbucket (che permette repository private) o Google Code, o Assembla, o Sourceforge, o ...
Però per i files binari uso anche io Dropbox, perchè i VCS in genere li gestiscono malaccio, come nota saggiamente TheCrib.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
27-04-2011 11:31
TheCrib
Indie Pellerossa

#55 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
(27-04-2011 10:33)Tano ha scritto:  Sinceramente per la sincronizzazione non ci stiamo trovando male.. Almeno per ora.. Cioè abbiamo il codice in remoto e una copia in locale dove compiliamo. Anyway, quale SVN Server consigliate? Ce ne sono di gratuiti?

Io uso Assembla.com ..a pagamento. Ma pare che supportano fino a 2 GB free, anche per repositories privati.
SVN tutto sommato e' meglio di Git con i binari, perche' non mantiene tutta la history in locale (ma ovviamente non permette neanche di fare commits senza un server) ..e quindi usa "solo" il doppio dello spazio su disco.

Branching & merging non e' il massimo in SVN.. ma branching & merging e' un sistema molto utile di collaborare o anche solo di lavorare in proprio.

In realta' il version control piu' famoso al livello commerciale e' Perforce. Si usa molto anche nel gamedev.. ma necessita' un server dedicato e le licenze costano un bel po'.

zzzzzzzzz

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
28-04-2011 8:56
fzambetta
Senior Lecturer

#56 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
(28-04-2011 8:56)TheCrib ha scritto:  Io uso Assembla.com ..a pagamento. Ma pare che supportano fino a 2 GB free, anche per repositories privati.

Anch'io ho usato Assembla sia free che a pagamento.
Tutti gli studenti dei miei corsi usano Assembla free ma i 2 GB ti vengono dati colla limitazione che lo spazio e' pubblico.
Naturalmente la cosa non e' affatto un problema per un progetto universitario od uno open source ma lo potrebbe essere in altri contesti.
Una possibile alternativa ad Assembla e' Google Site per documentazione + Google Code per il repository (con la restrizione di hostare un progetto open source).
Sottolineo che personalmente preferisco Assembla di gran lunga perche' tutti i tool sono integrati alla grande ed e' un piacere passare da una commit, ai tickets ed alla gestione del progetto attraverso tasks, al wiki, ecc.
Google al momento non ha un tool integrato ma predilige l'idea di apps separate...de gustibus Occhiolino
Altre possibilita' sono solo per progetti strettamente open source ma comunque piu' o meno valide e.g., Sourceforge, Codeplex, Freshmeat, BerliOS, ecc.

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
28-04-2011 13:40
MonkeySoft
Bloody Monkey

#57 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
ProjectLocker ha repository privati gratis, SVN e Git, ma solo fino a 300MB.

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
28-04-2011 13:43
Xaldyz
Esoterico

#58 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
(28-04-2011 13:40)fzambetta ha scritto:  Tutti gli studenti dei miei corsi usano Assembla free ma i 2 GB ti vengono dati colla limitazione che lo spazio e' pubblico.

Mica vero Nono

http://www.assembla.com/catalog/49-free-...y--package
http://www.assembla.com/catalog/51-free-...rs-package

EDIT: innanzitutto c'è un thread apposito, e poi Fabio, tu stesso dicesti che è pure free anche se non open source Occhiolino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2011 14:19 da Xaldyz.)
28-04-2011 14:00
lele85
Senior Member

#59 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
(28-04-2011 13:40)fzambetta ha scritto:  Altre possibilita' sono solo per progetti strettamente open source ma comunque piu' o meno valide e.g., Sourceforge, Codeplex, Freshmeat, BerliOS, ecc.

Aggiungo launchpad, gli manca solo il supporto al wiki, per il resto offre veramente di tutto:
  • repo bazaar (dcvs)
  • mailing list
  • gestione del progetto
  • gestione team
  • bug tracker
  • support tracker
  • sistema per traduzioni collaborative (io ci ho anche organizzato la traduzione di un libro)

Manca solo un bel wiki.

Pensieri Sparsi | Linkedin | My tweets
28-04-2011 14:12
Tano
Ninja Scientist

#60 RE: [RunningMan] Il Topic Ufficiale!
0
Per ora rimaniamo su DropBox, anche perchè non ci troviamo così male Sorriso. Mi do un occhiata a Assembla e vediamo cosa mi dice..
Assembla sembra essere quello più usabile, gli altri sono proprio user enemy Sorriso.

Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2011 15:07 da Tano.)
28-04-2011 14:28
Rispondi 

Vai al forum: