Orario: 23-05-2013, 4:13 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Cosa stai codando ADESSO?
Autore Messaggio
Ventrosky
Member

#1456 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Sto facendo colazione con Prim & Kruskal Fermofumo

Salvatore Ventrone
10-07-2012 5:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Badge
Junior Member

#1457 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Faccio il primo post anchio su questo thread Smile

Sto codando un engine isometrico in actionscript sotto la base di as3IsoLib (che sinceramente lo ritengo più che valido).
Tra una pausa e l'altro ,cercavo di fare dei loghi in pixel art del gioco che sto attualmente codando .Dopo abomini su abomini ripenso sempre "Che i programmatori facciano i programmatori" e ritorno al coding.
Maledetti grafici che non lavorano a gratis Linguaccia

Daniele Bachicchi
Linkedin

Chimera Industries : Project White Room
[Immagine: Logoheader_no_bg.png]
14-07-2012 13:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giascar
Senior Member

#1458 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Yep, finalmente posso aggiungere qualcosa anch'io.
Sto implementando il sistema di controllo del nostro prossimo (nonché primo) gioco.

Giacomo "Giascar" Scarpellini
Facebook | Twitter

Paciugo Studios - ultimamente, non siamo tanto "indie"
Facebook | Twitter
14-07-2012 20:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gabriele
Posting Freak

#1459 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
this:
[Immagine: particle.jpg]

altra :
[Immagine: particle2.jpg]
[Immagine: particle3.jpg]
[Immagine: particle4.jpg]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2012 21:32 da Gabriele.)
14-07-2012 20:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DanjelRicci
Speed addict

#1460 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Solito esperimento personale. Sorriso

Duel Of Speed 3D 0.01

Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.

SpeedGraphX
•• Dev DiaryTwitterFacebook ••

Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
19-07-2012 14:55
Maialovic
Member

#1461 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(19-07-2012 14:55)DanjelRicci ha scritto:  Solito esperimento personale. Sorriso

Duel Of Speed 3D 0.01

FLY over the rainbow

fai quello che ti piace fare, anche se ci saranno ostacoli.....sarà lungo e duro..... ma Fallo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2012 15:16 da Maialovic.)
19-07-2012 15:09
encelo
Main(die)stream

#1462 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
In questi giorni è solo un "Cosa stai comprando ADESSO?" Asd

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
19-07-2012 19:15
Marcvs
Member

#1463 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Un semplicissimo menù a bottoni in 2D (forse evolverà in 3D) Smile
Idee tante, capacità molto meno e tempo per mettermi alla prova... Inesistente!

Marco Carletti

Web site -----> Hi, I'm
Google plus --> link
20-07-2012 12:44
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#1464 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Mi sono messo a scrivere la relazione per il progetto di SDM in LaTeX e mi rompevo il cazzo a scrivere le lettere accentate, quindi ho scritto un plugin per gedit che me le inserisce già corrette https://bitbucket.org/theGiallo/autoescapelatexaccented . Ci ho messo un bel po' perchè non conosco il python e perchè non conoscevo le varie librerie, ma ne è valsa la pena Fermose

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
25-07-2012 5:35
fatto
T_T

#1465 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(25-07-2012 5:35)theGiallo ha scritto:  Mi sono messo a scrivere la relazione per il progetto di SDM in LaTeX e mi rompevo il cazzo a scrivere le lettere accentate, quindi ho scritto un plugin per gedit che me le inserisce già corrette https://bitbucket.org/theGiallo/autoescapelatexaccented . Ci ho messo un bel po' perchè non conosco il python e perchè non conoscevo le varie librerie, ma ne è valsa la pena Fermose

Codice:
\usepackage[utf8]{inputenc}
\usepackage[italian]{babel}
ti dava problemi lo stesso? i .tex sono in utf8?

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻
25-07-2012 9:32
Mulder90
Spooky

#1466 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
devo fare una rubrica client-server in C sotto linux per il progetto di sistemi operativi Piange

Lorenzo Cinque
Unifi - Informatica

[Immagine: steam_32.png]
25-07-2012 18:46
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#1467 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(25-07-2012 9:32)fatto ha scritto:  
(25-07-2012 5:35)theGiallo ha scritto:  Mi sono messo a scrivere la relazione per il progetto di SDM in LaTeX e mi rompevo il cazzo a scrivere le lettere accentate, quindi ho scritto un plugin per gedit che me le inserisce già corrette https://bitbucket.org/theGiallo/autoescapelatexaccented . Ci ho messo un bel po' perchè non conosco il python e perchè non conoscevo le varie librerie, ma ne è valsa la pena Fermose
Codice:
\usepackage[utf8]{inputenc}
\usepackage[italian]{babel}
ti dava problemi lo stesso? i .tex sono in utf8?
Sì, dovevo comunque mettere "\'e", per dire.

Edit:

Hei aspetta una attimo... io come inputenc ho "latin1" Perplesso Immagino che il file sia in utf8. Seguendo questa guida mi era semrato d'obbligo schippare gli accenti Piange
Tra l'altro avevo invertito tutti gli accenti.

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2012 10:27 da theGiallo.)
26-07-2012 2:12
_tommo_
Mod nerdcore

#1468 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Ho appena finito di tirare giù un sistema di hot-swap delle risorse per Dojo e One&One Sisi

In pratica permette di rimuovere tutti i dati delle risorse caricate da file e farne l'unload e il reload, senza che il gioco si accorga di nulla Sorriso
Serve per minimizzare le probabilità che iOS decida di killare proprio il nostro gioco diminuendo di brutto il consumo di memoria... infatti iOS inizia a killare le app a partire da quella che ne occupa di più.

Non ho dovuto nemmeno scrivere molto codice (in effetti dopo il refactoring ho _meno_ codice di prima Rox ) è bastato convincere alcune classi in giro per il framework che le risorse che possono esistere anche in stato "non caricato", e aggiungere una flag al metodo unload() di Resource che in pratica lascia decidere alla risorsa se può/vuole scaricarsi o meno.
Adesso come adesso si scaricano solo le risorse che sono a conoscenza del loro file originale (quindi niente roba procedurale) ma generalizzando con degli stream/dataproviders si potrebbe anche permettere alle risorse procedurali di essere rigenerate al volo.
Ma per ora non serve, visto che One&One occupa il 90% in meno di RAM quando butto le texture Sorriso

E un bonus interessante è che ora ho un gioco C++ che alla faccia di Unity può caricare la roba senza chiudersi Rox

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2012 18:30 da _tommo_.)
28-07-2012 18:10
Gian
Strange Tech Owner

#1469 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Combo di bestemmie lunghe mezz'ora. (scusate lo sfogo)
Sto rifinendo "ProtoMath" una mia libreria C# che permette di fare facilmente conti 2D/3D indipendentemente dal tipo di base (int, single, double, ...): per giorni non capivo perchè alcune classi davano problemoni di performances... ho appena trovato un System.Diagnostics.Debug.WriteLine("..."); sepolto in un pezzo di codice chiamato migliaia di volte al secondo Dead

Giancarlo Todone
[Immagine: smallStar.png] www.stareat.it
Google+ / Twitter / LinkedIn
29-07-2012 11:23
Jak
Vaporizator

#1470 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Io mi sto scartavetrando i coioni con il classico superprogettone impossibile da completare da solo nonchè inutile. Son fatto così Asd
29-07-2012 22:18
Rispondi 

Vai al forum: