Orario: 22-05-2013, 11:23 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Cosa stai codando ADESSO?
Autore Messaggio
morgoth90
game over

#1006 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Sto' il networking con unity, non ho ancora testato la sincronizzazione degli oggetti ma devo dire che hanno impostato il tutto in modo veramente funzionale.
Non sapevo poi la storia del master server che offrono per la gestione della "lista server" e che viene usato anche per scavalcare il NAT.

In due ore sono riuscito a fare un prototipo con menu' di ricerca server, opzione "ospita partita" o "Join" con successiva lobby pre partita in cui si vedono i players collegati.

Luca Salmin
[Immagine: premioeasteregg.png]
04-03-2012 20:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Banex
Blonde lover

#1007 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Ho implementato un metodo per randomizzare una qualsiasi classe: si passa un'istanza della classe al metodo, e questo tramite reflection enumera tutti le variabili e le assegna un valore casuale in base al tipo.
Ora per esempio per creare una luce casuale mi basta fare:
Codice:
DirectionalLight light = new DirectionalLight();
RandomGen.MakeRandomClass(light);

Daniele "Banex"
04-03-2012 21:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hurricane86
Posting Freak

#1008 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(04-03-2012 21:32)Banex ha scritto:  Ho implementato un metodo per randomizzare una qualsiasi classe: si passa un'istanza della classe al metodo, e questo tramite reflection enumera tutti le variabili e le assegna un valore casuale in base al tipo.
Codice:

simpatica l'idea ma cosa succede quando i membri possono avere solo determinati valori validi? un float compreso da -1 a 1, un intero che può valere solo 1,2,3...etc

Martino Giovanelli
05-03-2012 19:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Banex
Blonde lover

#1009 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(05-03-2012 19:23)hurricane86 ha scritto:  
(04-03-2012 21:32)Banex ha scritto:  Ho implementato un metodo per randomizzare una qualsiasi classe: si passa un'istanza della classe al metodo, e questo tramite reflection enumera tutti le variabili e le assegna un valore casuale in base al tipo.
Codice:

simpatica l'idea ma cosa succede quando i membri possono avere solo determinati valori validi? un float compreso da -1 a 1, un intero che può valere solo 1,2,3...etc

Ho appena aggiunto un ulteriore parametro al metodo che permette l'override nella scelta dei valori casuali in casi particolari (quindi per esempio posso fare in modo che un booleano risulti sempre true o sempre false, oppure fare in modo che un float cada sempre in un certo range...). Fifi
Comunque questo lo userò solo in fase di debug/testing, in quanto la reflection è piuttosto lenta. Smile

Daniele "Banex"
05-03-2012 19:29
Tanius
uno di quelli °_°

#1010 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Il mio è più uno sfogo contro Eclipse (l'ide).
Giusto perchè apri a buffo e scopri che s'è perso tutti i build path, senza alcuna modifica, senza alcun aggiornamento.
La possibilità più plausibile è che la gatta è salita sulla tastiera e in un qualche modo ha fatto perdere tutti i build path.. o.o
sono esterrefatto o.o

Claudio Calabrese,
[self release];

[Immagine: 6oddbof][Immagine: 7sjecyp][Immagine: 6ucbq6f][Immagine: 8yespzc]
07-03-2012 20:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#1011 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Dopo un estenuante refactoring di codice altrui, finalmente posso andare avanti con calma Sisi

[Immagine: Ehs19.png]

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
07-03-2012 23:49
Banex
Blonde lover

#1012 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Variance shadow mapping, ora funziona a metà nel senso che in casi particolari esplode tutto Fermofumo
Sto risolvendo il tutto aggiungendo numeri magici come una bella divisione 100 ogni tanto Asd

Daniele "Banex"
08-03-2012 20:56
morgoth90
game over

#1013 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(07-03-2012 23:49)mude ha scritto:  Dopo un estenuante refactoring di codice altrui, finalmente posso andare avanti con calma Sisi

finalmente scopro che diavolo fa (dovrebbe fare) quella dannata app Asd
+10 respect point per la scelta dei primi tre piatti

Luca Salmin
[Immagine: premioeasteregg.png]
08-03-2012 21:03
faek
@#*§°

#1014 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(08-03-2012 21:03)morgoth90 ha scritto:  
(07-03-2012 23:49)mude ha scritto:  Dopo un estenuante refactoring di codice altrui, finalmente posso andare avanti con calma Sisi

ma sbaglio o il terzo è un diocan? Asd

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
08-03-2012 21:15
hjeldin
bananarama operative

#1015 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(08-03-2012 21:15)faek ha scritto:  
(08-03-2012 21:03)morgoth90 ha scritto:  

ma sbaglio o il terzo è un diocan? Asd

[Immagine: 4f2d27b992a2a_tumblr_lvrp8bU9AV1qibz0jo1_500.png]

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
08-03-2012 22:22
mude
Arrested Development

#1016 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Si siccome dovevo inserire un paio di ricette a mano(per testare) ed ero così stanco e incazzato che non mi venivano in mente i nomi Asd

Poi é rimasto nel db perché quando un'app viene lanciata tramite sdk i dati presenti non vengono sostituiti(forse nell'impostazioni si può cambiare la cosa ma per adesso mi va bene così) e l'opzione per cancellare gli elementi ancora non c'é.(vorrei mettere un bottone in ogni elemento della lista di myrecipes e vedere se fa)

Naturalmente é un Db di test, quello vero di fatto non esiste perché nessuno ha il coraggio di iniziare a riempirlo Sisi

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2012 22:58 da mude.)
08-03-2012 22:56
Gabriele
Posting Freak

#1017 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Looooool

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
09-03-2012 0:09
Mattia
Pretentious

#1018 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
Rotfl

Mattia Traverso
Working on RIOT
09-03-2012 10:37
MannyB
Posting Freak

#1019 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(08-03-2012 22:56)mude ha scritto:  Si siccome dovevo inserire un paio di ricette a mano(per testare) ed ero così stanco e incazzato che non mi venivano in mente i nomi Asd

Poi é rimasto nel db perché quando un'app viene lanciata tramite sdk i dati presenti non vengono sostituiti(forse nell'impostazioni si può cambiare la cosa ma per adesso mi va bene così) e l'opzione per cancellare gli elementi ancora non c'é.(vorrei mettere un bottone in ogni elemento della lista di myrecipes e vedere se fa)

Naturalmente é un Db di test, quello vero di fatto non esiste perché nessuno ha il coraggio di iniziare a riempirlo Sisi

Una critica costruttiva: non mi convince lo specular nel Kebab renderer, troppo simile alla pizza Fermofumo

Manuele Bonanno Fermofumo
09-03-2012 12:45
dany_dev
Posting Freak

#1020 RE: Cosa stai codando ADESSO?
0
(09-03-2012 12:45)MannyB ha scritto:  Una critica costruttiva: non mi convince lo specular nel Kebab renderer, troppo simile alla pizza Fermofumo

colpa mia che sono andato sopra per rivedere lo screenshot Asd
09-03-2012 13:42
Rispondi 

Vai al forum: