Orario: 20-05-2013, 3:22 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#1 Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0

No, niente 3ds o ipad, sono in fila per dei cannoli siciliani e altri dolci italiani. Sbav

Andate al minuto 4 per vedere follia pura

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2011 14:20 da mude.)
05-03-2011 14:20
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eux86
Member

#2 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
Oddio.. I nerd del cibo Sorriso

Eugenio Di Tullio
05-03-2011 15:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Annoyed97grunt
Senior Member

#3 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
Secondo te perchè noi viviamo in questo paese defecato direttamente [..segue sproloquio...] se non fosse per i dolci? =D =D =D
05-03-2011 16:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#4 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
quello che mi spaventa è che la fila è così ordinata, sono quasi commosso dalla civiltà che la pervade Sorriso

Comunque si, sono andato in sicilia solo una volta, ma posso dire che vale la pena aspettare quella mezzoretta Sorriso
05-03-2011 16:49
mude
Arrested Development

#5 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
(05-03-2011 16:49)dany_dev ha scritto:  quello che mi spaventa è che la fila è così ordinata, sono quasi commosso dalla civiltà che la pervade Sorriso

Comunque si, sono andato in sicilia solo una volta, ma posso dire che vale la pena aspettare quella mezzoretta Sorriso

li parlavano di 2 ore, non so se hai visto la fila, l'interno del negozio é una pasticceria medio-grande in italia Asd

05-03-2011 16:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#6 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
(05-03-2011 16:54)mude ha scritto:  
(05-03-2011 16:49)dany_dev ha scritto:  quello che mi spaventa è che la fila è così ordinata, sono quasi commosso dalla civiltà che la pervade Sorriso

li parlavano di 2 ore, non so se hai visto la fila, l'interno del negozio é una pasticceria medio-grande in italia Asd

infatti ho detto che vale la pena aspettare mezzora, non di più Sorriso
05-03-2011 17:00
blgames
Attivista Java

#7 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
Shock sono pazzi!

Luigi Baglio
Non abbassare mai i tuoi standard solo per compiacere gli altri.
www.blgames.altervista.org
06-03-2011 2:30
TheCrib
Indie Pellerossa

#8 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
Anche a Tokyo quando ha aperto Krispy Chreme un paio di anni fa ci stava una fila di 1-2 ore ogni santo giorno (ci passavo per andare al lavoro e vedevo la fila da lontano).

..questo sia in estate che in inverno, col sole o con la pioggia.

Di positivo c'era che a chi aspettava fuori davano qualche doughnut e caffe' caldo per aiutare l'attesa (io ovviamente col cavolo che ci sono andato 8P)

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
06-03-2011 6:23
dany_dev
Posting Freak

#9 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
ma di base davano ciambelle e caffè? o qualcos'altro di particolare?

[Immagine: n73107064744_1930655_3884.jpg]
06-03-2011 9:33
fzambetta
Senior Lecturer

#10 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
Peccato che la roba che ti danno a Krispi Kreme sia arrichita al plutonio Asd
Piuttosto che mangiare roba del genere preferisco fare la fame.
Almeno quelli che facevano la coda interminabile nel video postato da Mude mangiavano qualcosa di decente alla fine.
PS=Non sottovalutate il fatto che in USA non e' affatto scontato trovare cibo decente.

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
06-03-2011 13:12
mude
Arrested Development

#11 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
(06-03-2011 13:12)fzambetta ha scritto:  Peccato che la roba che ti danno a Krispi Kreme sia arrichita al plutonio Asd
Piuttosto che mangiare roba del genere preferisco fare la fame.
Almeno quelli che facevano la coda interminabile nel video postato da Mude mangiavano qualcosa di decente alla fine.
PS=Non sottovalutate il fatto che in USA non e' affatto scontato trovare cibo decente.

Fermofumo

mi pare di averci mangiato, WTF.

apparte che mangiai da dunkin donuts pur sapendo degli scandali che c'erano stati Asd

06-03-2011 13:42
fzambetta
Senior Lecturer

#12 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
(06-03-2011 13:42)mude ha scritto:  Fermofumo

Dicevo al plutonio, giusto per dire.
In realta' Krispy Kreme produce solamente donuts tremendi utilizzando grassi di qualita' cosi' infima da essere, in larga parte, non digeribili (quindi ti vanno ad ostruire arterie & co.).
Hmmm...forse era meglio fermarsi al plutonio Asd

Fabio Zambetta

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 4:55 da fzambetta.)
07-03-2011 4:53
TheCrib
Indie Pellerossa

#13 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
(07-03-2011 4:53)fzambetta ha scritto:  
(06-03-2011 13:42)mude ha scritto:  Fermofumo

Dicevo al plutonio, giusto per dire.
In realta' Krispy Kreme produce solamente donuts tremendi utilizzando grassi di qualita' cosi' infima da essere, in larga parte, non digeribili (quindi ti vanno ad ostruire arterie & co.).
Hmmm...forse era meglio fermarsi al plutonio Asd

Vabbe' e' come dire che mangiare da Mc Donald's non e' salutare.. grazie al cavolo 8P
Comunque leggo che KK pare abbia ridotto i "trans fat" a 0g.

Sono sicuro che una (cassa di) doughnut ogni tanto fa meno male di tonnellate di roba fritta e grassa che rischia di mangiare nei pasti quotidiani 8)

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
07-03-2011 5:02
Neo
Coder

#14 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
è la pasticceria del "boss delle torte", buddy valastro! c'è anche un programma tv su real time: http://www.realtimetv.it/2010/08/31/cake-boss/#more-25 se potete guardatelo, fanno delle torte veramente stupende, è un peccato mangiarle! Fifi

Andrea Lupattelli
http://andrealupattelli.wordpress.com/
07-03-2011 15:01
fzambetta
Senior Lecturer

#15 RE: Tutti in fila per il nuovo oggetto di Culto
0
(07-03-2011 5:02)TheCrib ha scritto:  Comunque leggo che KK pare abbia ridotto i "trans fat" a 0g.

Sono sicuro che una (cassa di) doughnut ogni tanto fa meno male di tonnellate di roba fritta e grassa che rischia di mangiare nei pasti quotidiani 8)

Perche'...tu credi a KK? Occhiolino
Poi chiaramente mangiare una tonnellata di roba fritta e' un suicidio, KK o meno.
Ovvio che un po' di donuts ogni tanto non ti ammazzeranno...ma io personalmente ho deciso di rimuovere totalmente cose del genere dalla mia dieta.

Fabio Zambetta

12-03-2011 13:37
Rispondi 

Vai al forum: