Orario: 26-05-2013, 4:16 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
newcomer
Autore Messaggio
unpx
Member

#61 RE: newcomer
0
Benvenuta.

Ma lol, blgames! Me la sono persa! Piange

13-03-2011 21:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Xaldyz
Esoterico

#62 RE: newcomer
0
(13-03-2011 3:25)Eclipse ha scritto:  mi sa che non ci capiamo, è la terza volta che mi tocca editare i tuoi post, per questo come preannunciato scatta il ban, un giorno a post. Ci si rivede mercoledì

ma non sei di parola però! Asd

(16-09-2010 10:48)Eclipse ha scritto:  Se dopo le due settimane al fresco non si calma il prossimo ban lo metterò io e sarà permanente.
15-03-2011 19:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MonkeySoft
Bloody Monkey

#63 RE: newcomer
0
(13-03-2011 21:13)unpx ha scritto:  Ma lol, blgames! Me la sono persa! Piange

Uff pure io

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
15-03-2011 23:30
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
encelo
Main(die)stream

#64 RE: newcomer
0
Manco qualche giorno sul forum ed al mio ritorno scopro che blgames è stato bannato per la terza volta? Facepalm
Vi scongiuro, un'anima pia mi scriva in PM le frasi incriminate, me le sono perse tutte! Piange

Ah, ed un benvenuto a seya. Smile

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
16-03-2011 11:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RedPill
Junior Member

#65 RE: newcomer
0
Uh, benvenuta Seya Smile

Marina Rossi - Urustar - Genova
17-03-2011 8:33
seya
evil braineater

#66 RE: newcomer
0
(17-03-2011 8:33)RedPill ha scritto:  Uh, benvenuta Seya Smile
Grazie Marina, quel honneur.
17-03-2011 10:33
Eclipse
npc in fps 4 food

#67 RE: newcomer
0
Blgames si becca il suo ban mensile, ha battuto tutti i record del forum. Mi scuso con seya se il suo thread di benvenuto è stato dirottato così

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2011 11:36 da Eclipse.)
17-03-2011 11:08
fzambetta
Senior Lecturer

#68 RE: newcomer
0
Benvenuta!

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
17-03-2011 13:50
blgames
Attivista Java

#69 RE: newcomer
0
Mi spiegate perché avete cancellato le scuse che avevo fatto a Seya? Comunque visto che qui siamo in monarchia e uno non è libero di dire quello che pensa e vale solo la "legge" del monarca mi tocca riscursarmi con la picciotta: se ti sei offesa (mi sa tanto che qui sono i maschi che si offendono) perdonami Smile Patpat
Mi avete bannato perché avevo spiegato il motivo del ban precedente, quindi se uno viene condannato e per strada gli chiedono: "perché ti hanno condannato?" quel povero disgraziato glielo spiega e gli viene inflitta una pena maggiore solo per quello Fermose

Luigi Baglio
Non abbassare mai i tuoi standard solo per compiacere gli altri.
www.blgames.altervista.org
23-04-2011 3:48
TheCrib
Indie Pellerossa

#70 RE: newcomer
0
(23-04-2011 3:48)blgames ha scritto:  Mi spiegate perché avete cancellato le scuse che avevo fatto a Seya? Comunque visto che qui siamo in monarchia e uno non è libero di dire quello che pensa e vale solo la "legge" del monarca mi tocca riscursarmi con la picciotta: se ti sei offesa (mi sa tanto che qui sono i maschi che si offendono) perdonami Smile Patpat
Mi avete bannato perché avevo spiegato il motivo del ban precedente, quindi se uno viene condannato e per strada gli chiedono: "perché ti hanno condannato?" quel povero disgraziato glielo spiega e gli viene inflitta una pena maggiore solo per quello Fermose

Ben tornato blgames.

Se uno ti dice "non tirare un sasso sulla strada" e tu per spiegare cosa hai fatto tiri di nuovo un sasso sulla strada.. evidentemente c'e' qualcosa che non va'..

Se non si fosse capito, la tua spiegazione era di cattivo gusto quanto la battuta iniziale.

E' cosi' difficile capirlo ? 8)

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2011 15:51 da TheCrib.)
23-04-2011 6:17
blgames
Attivista Java

#71 RE: newcomer
0
(23-04-2011 6:17)TheCrib ha scritto:  
(23-04-2011 3:48)blgames ha scritto:  Mi spiegate perché avete cancellato le scuse che avevo fatto a Seya? Comunque visto che qui siamo in monarchia e uno non è libero di dire quello che pensa e vale solo la "legge" del monarca mi tocca riscursarmi con la picciotta: se ti sei offesa (mi sa tanto che qui sono i maschi che si offendono) perdonami Smile Patpat

Ben tornato blgames.

Grazie Smile

Luigi Baglio
Non abbassare mai i tuoi standard solo per compiacere gli altri.
www.blgames.altervista.org
24-04-2011 3:11
Rispondi 

Vai al forum: