Orario: 22-05-2013, 0:26 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Hawken
Autore Messaggio
_tommo_
Mod nerdcore

#31 RE: Hawken
0
Minchiapaura!

La grafica è una granfigata, molto alla Valve, anche come è fatta Sisi

Lightmap assurde + texture esagerate + toni desaturati/acidi = win.
E' figo che tecnicamente non è niente di che ma picchia in testa Crysis2 come impatto. Forse su console non sarebbe stata la stessa cosa, senza i quadrilioni di VRAM che ha il pc.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2011 0:16 da _tommo_.)
01-04-2011 0:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#32 RE: Hawken
0
Incredibile... Inchino

Paolo Cattaneo
[Immagine: sblgtk.png] Raven Travel Studios (pls follow us ^^)
"Ogni buon lavoro software nasce da un problema personale di uno sviluppatore."
01-04-2011 10:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fzambetta
Senior Lecturer

#33 RE: Hawken
0
Spettacolare...finalmente sembra che il mio sogno di controllare qualcosa di simile ad un Gundam in un videogioco stia per avverarsi Asd
Attendo con impazienza...

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
01-04-2011 13:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
3David
Member

#34 RE: Hawken
0
non amo molto i mech ma visivamente è fighissimo Fermosu
01-04-2011 17:29
Kurai
Game Designer

#35 RE: Hawken
0
Oltretutto nell'intervista dichiarano che nessuno ha mai fatto crunch time. Che dire, bravissimi. Hanno dimostrato che se si usano bene gli strumenti che abbiamo a disposizione, un processo di sviluppo più sostenibile - e con un team che lavora a distanza! - è possibile.

Federico Fasce
http://kurai.eu
Urustar
http://urustar.net

"I could be bounded in a nutshell, and count myself a king of infinite space, were it not that I have bad dreams."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2011 20:59 da Kurai.)
01-04-2011 20:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#36 RE: Hawken
0
...ummm... mi ero pompato molto col trailer, ma a vedere il gameplay ora, mi sa troppo di FPS classico.

Si vede che non e' made in Japan.. le armi sono poco ispirate. Dai robottoni non traspare un granche' di tech.

Speriamo bene.. ma per ora il gameplay non mi convince.

mumble mumble

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
02-04-2011 0:21
fzambetta
Senior Lecturer

#37 RE: Hawken
0
(02-04-2011 0:21)TheCrib ha scritto:  ...ummm... mi ero pompato molto col trailer, ma a vedere il gameplay ora, mi sa troppo di FPS classico.

Beh, si tratta di UDK e mi pare che siano quasi tutti grafici se ricordo bene l'intervista.
Immaginavo che fosse quella l'idea sin dall'inizio...botte da orbi controllando un Mech, non immaginavo fosse strategico o chissa' che altro.

Fabio Zambetta

02-04-2011 10:12
TheCrib
Indie Pellerossa

#38 RE: Hawken
0
(02-04-2011 10:12)fzambetta ha scritto:  
(02-04-2011 0:21)TheCrib ha scritto:  ...ummm... mi ero pompato molto col trailer, ma a vedere il gameplay ora, mi sa troppo di FPS classico.

Beh, si tratta di UDK e mi pare che siano quasi tutti grafici se ricordo bene l'intervista.
Immaginavo che fosse quella l'idea sin dall'inizio...botte da orbi controllando un Mech, non immaginavo fosse strategico o chissa' che altro.

Si.. non volevo dire che non mi convince la struttura arcade del gameplay. E' che non vedo qualcosa che mi fa gasare dal punto di vista di tecnologia rappresentata.
Nel senso che l'HUD e' relativamente spoglio e la maggior parte delle volte si sta' a sparare con una mitraglietta.

Quello che invece mi aspetto da un gioco di mech e' una augmentation grafica un po' piu' interessante (ed utile), ondate di missili e chicche tecnologiche varie.
Ad esempio in Armored Core (uno dei miei giochi preferiti, con uno dei sistemi di controllo che meno sopporto 8( ) ci sono lasers anti-missile, che intercettano e distruggono.
Non dico che Hawken debba avere questo (ed anche in AC e' una cosa avanzata) ..ma sono cose del genere che personalmente mi fanno gasare.. e secondo me per queste cose sono i giapponesi che tendono ad avere il tocco giusto.

L'FPS classico rappresenta troppo il soldato con l'arma in mano. Mentre secondo me il mech dovrebbe essere piu' un incrocio tra un carro armato ed un elicottero.

..e' presto per giudicare, ma il rischio che si trasformi nell'ennesimo FPS c'e', vista anche la situazione (UDK + grafici).

wooooo

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
02-04-2011 10:54
fzambetta
Senior Lecturer

#39 RE: Hawken
0
(02-04-2011 10:54)TheCrib ha scritto:  Si.. non volevo dire che non mi convince la struttura arcade del gameplay. E' che non vedo qualcosa che mi fa gasare dal punto di vista di tecnologia rappresentata.
Nel senso che l'HUD e' relativamente spoglio e la maggior parte delle volte si sta' a sparare con una mitraglietta.
..e' presto per giudicare, ma il rischio che si trasformi nell'ennesimo FPS c'e', vista anche la situazione (UDK + grafici).

Beh, concordo...quello che volevo dire e' che non mi aspettavo che fosse nulla di diverso da un FPS con mech Smile
La grafica mi piace ma sono d'accordo che tecnologicamente non abbia nulla di diverso dal solito.
In realta' la prima volta che ho visto uno screenshot del gioco ho pensato:"Vediamo cos'e' questo nuovo mod fatto in UDK..." Asd
Sara' che i nostri studenti ne fanno cosi' tanti che ormai riconosco il marchio di fabbrica al volo...ma credo che abbiano puntato sull'idea di fare qualcosa di semplice ed adrenalinico con bella grafica.
Magari saranno rimasti scottati da Project Offset Linguaccia

Fabio Zambetta

02-04-2011 13:14
Gabriele
Posting Freak

#40 RE: Hawken
0
mai giocato mech assault?

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2011 15:21 da Gabriele.)
02-04-2011 14:52
Manuel Marino
Composer, Writer

#41 RE: Hawken
0
Molto bello, sinceramente però dai vostri commenti mi sembrava "spaventoso", ma non mi ha impressionato la grafica.

Quello che mi ha convinto a comprarlo appena esce è l'atmosfera ed il gameplay che ho percepito dal video.

Essendo un appassionato di "Mech Games" sin dai primissimi (20 anni fa?) non posso lasciarmelo sfuggire Smile spero la release date sia imminente.

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
02-04-2011 15:08
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#42 RE: Hawken
0
TheVrib intendi figherie a caso come in Vanquish o DeusEx? magari le mettono piano piano, spero non mettano solo mitra e missile Sorriso

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
03-04-2011 15:04
w4nderlust
Posting Freak

#43 RE: Hawken
0
Il gioco è tutto ambientazione, che è davvero fantastica ed estremamente carica. Il resto è abbastanza classico ma sembra fatto decisamente bene, comunque impressionante per un team di 9 persone!

Piero Molino
[Immagine: bitbuddies_banner.png]
03-04-2011 15:53
Eldacar
EldaStyle

#44 RE: Hawken
0
Ma ora, a prescindere: secondo voi questi sono un "tipico" team indie? Ma lol

Alberto Belli

EldaStyle, il blog. Videogiochi & dintorni
03-04-2011 16:02
Levin
Administrator

#45 RE: Hawken
0
(03-04-2011 16:02)Eldacar ha scritto:  Ma ora, a prescindere: secondo voi questi sono un "tipico" team indie? Ma lol

"Ma lol" che? A rileggere i vari post mi pare che nessuno abbia mai detto che si tratti di "un tipico team indie". Anzi, ho cercato l'aggettivo "tipico" nelle tre pagine di thread ma non l'ho mica trovato.

Albè, se non fai un +1 antipatico almeno una volta al giorno non sei tu Smile

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
03-04-2011 16:12
Rispondi 

Vai al forum: