Orario: 23-05-2013, 18:28 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Chi gioca a lol?
Autore Messaggio
Nedra
Toasty!!

#1 Chi gioca a lol?
0
So che qui in mezzo si nascondono svariati giocatori di questo maledettissimo gioco, Asd che ne dite di fare qualche partita ogni tanto? Il mio nick è AndreaNedra è sono un grandissimo feeder noob Sorriso

Per chi non lo sapesse, league of legends è un action fantasy on line, più che il gioco, non troppo originale, mi piace la possibilità di giocare insieme ad altre persone che conosci, magari anche su skype, insomma ricorda molto le dinamiche di uno sparatutto per quanto riguarda il gioco di squadra e il tipo di partite, però rimane un tipicissimo action.

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
30-03-2011 12:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Chi gioca a lol?
0
è l'unico DotA-like che non ho provato mi sa, dovrei provarlo uno di questi giorni... mi ha sempre tenuto lontano lo stile grafico e l'ambientazione che non mi piacciono molto

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
30-03-2011 12:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MannyB
Posting Freak

#3 RE: Chi gioca a lol?
0
ci gioco da un mesetto e mi sta rubando la vita. nick AzTh livello 14 al momento. Cerco di giocarci ogni sera, ragazza permettendo Selo

Manuele Bonanno Fermofumo
30-03-2011 12:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MED
Senior Member

#4 RE: Chi gioca a lol?
0
:o non ci crederai ma l'ho giusto installato 3gg fa, ma per ora ho fatto solo i tutorial Linguaccia Mi preoccupa un po' il fatto che i match possano risultare lunghissimi

Matteo Molinaro
[Immagine: logovsmall.png]
30-03-2011 13:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#5 RE: Chi gioca a lol?
0
(30-03-2011 12:14)Eclipse ha scritto:  è l'unico DotA-like che non ho provato mi sa, dovrei provarlo uno di questi giorni... mi ha sempre tenuto lontano lo stile grafico e l'ambientazione che non mi piacciono molto
Anche a me all'inizio lo stile grafico e l'ambientazione non mi piacevano gran che, ma ero molto prevenuto, alla fine è godibile, hanno fatto un gran lavoro per rendere il tutto molto equilibrato, specialmente in un gioco dove si fa solo pvp
(30-03-2011 13:01)MED ha scritto:  :o non ci crederai ma l'ho giusto installato 3gg fa, ma per ora ho fatto solo i tutorial Linguaccia Mi preoccupa un po' il fatto che i match possano risultare lunghissimi
Il match più lungo che ho fatto è durato tipo 80 minuti Asd di solito in media dura circa 40 min, poi dipende, di sicuro ai livelli bassi il tempo delle partite aumenta di molto.

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
30-03-2011 13:36
Torrim
Senior Member

#6 RE: Chi gioca a lol?
0
Io ci gioco da tanto sono liv 30 nick Torrim addatemi se volete Sorriso
30-03-2011 15:23
Eclipse
npc in fps 4 food

#7 RE: Chi gioca a lol?
0
installato, più tardi lo provo anche io per ora non ho proprio tempo Asd

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
30-03-2011 15:44
EvilDIT
Evil Overlord

#8 RE: Chi gioca a lol?
0
Io sono "Trinciapolli" su LOL ... ma sui server US ... che quelli europei all'inizio erano dellemmerde.

Marco Di Timoteo
STUDIO EVIL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2011 16:56 da EvilDIT.)
30-03-2011 16:56
Torrim
Senior Member

#9 RE: Chi gioca a lol?
0
si ma ora sn buoni e giro fisso a tipo 60-70 ping Sorriso
30-03-2011 17:15
GBolt_0
Gentleman

#10 RE: Chi gioca a lol?
0
E' un po' che non mi ci collego, colpa linea lenta, PC che si surriscalda e quell'unico maledetto LEAVE. Comunque, se volete aggiungermi (così da beccarci se per caso mi collego) il mio nick è "GBolt 0" (ovviamente senza virgolette, e con lo spazio).

Kshitij N. Shetty
30-03-2011 19:12
Hamcha
Sì, proprio lui

#11 RE: Chi gioca a lol?
0
io occasionalmente (se qualcuno vuole giocare apro e gioco, altrimenti faccio altro)
Nick: "Indovina tu"

PS: No, è "Hamcha" senza virgolette né simboli invisibili
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2011 19:51 da Hamcha.)
30-03-2011 19:50
GBolt_0
Gentleman

#12 RE: Chi gioca a lol?
0
(30-03-2011 19:50)Hamcha ha scritto:  PS: No, è "Hamcha" senza virgolette né simboli invisibili
Avevo immaginato.

Kshitij N. Shetty
30-03-2011 19:52
Manuel Marino
Composer, Writer

#13 RE: Chi gioca a lol?
0
Penso di provarlo anche io, come gioco Free è davvero notevole... l'unica cosa che forse mi allontana un pò è l'atmosphere J-RPG, francamente preferisco gli scenari occidentali... comunque, vediamo un pò...

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
02-04-2011 12:05
Eclipse
npc in fps 4 food

#14 RE: Chi gioca a lol?
0
scaricato ma non so quando potrò provarlo Linguaccia vedremo

02-04-2011 12:32
Rispondi 

Vai al forum: